Menu principale

INFO trasporto moto

Aperto da Noisemaker, Settembre 26, 2005, 21:52:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano80

dimenticavo, il trasporto in treno si può fare solo se sali alla prima stazione e scendi all'ultima..  perchè ovviamente non possono fermare il treno 15 minuti per scaricarti la moto!!!
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner

RAZZO

L'aveva già detto Noisemaker !!  ;D ;D

Honda-Razzo.

P.S. ammazza quanto sò bastardo !!  :P

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

modifìca

Coraggio !!! Diceva Totò: "Siamo uomini o caporali", tradotto significa che abbiamo deciso per te: fatti il viaggio in moto. Anche l'idea dell'ottimo Stefano80 mi sembra veramente buona, andare in auto, che fa anche da appoggio logistico, ed alternarsi alla guida quando al guidatore diventa il c @@ ulo a ciambella (licenza poetica....).
Io farei così, ciao, Modifìca
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

Blashyrkh

Quoto assolutamente lo zio..

Il DR 350 quei chilometri se li mangia a colazione, ma senza problemi..
L'ho avuta ed è una gran moto.

Per quanto riguarda il pilota.. Boh, io qualche anno fa ho portato il motorino (Aprilia SR 50) da Stresa (VB) a Camogli (GE).. Guidandolo!!
Ci ho messo 6-7 ore con calma, facendomi essenzialmente provinciali e vedendomi tutto il Piemonte e facendomi il bellissimo passo dei Giovi..

Alla fine è bello, io ti consiglio di prenderti un giorno per l'"avventura" e di non fartela in autostrada.. Se hai problemi di tempo, invece, ripeto, per il DR 300 Km non sono niente.

A2

giusto... leggi "lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta" e poi parti!

ps: domenica sono stato a Stresa  ;D
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

RAZZO

Non è un pò assurdo farsi seguire passo passo da un amicoin macchina ?
Economicamente parlando non ne vedo la convenienza !!  :-\

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

DanV

Anch'io farei la tratta in moto.... ;)

...cmq l'anno scorso mi sono trovato nella tua stessa condizione ( quasi ) ovvero trasferimento Cuneo - Cosenza  :sticazzi: ho fatto tutte le ricerche e le valutazioni possibili treni, traghetti, furgoni, trasportatori, scafisti  ;D ecc ecc, alla fine ho spedito la moto con Barsanti a circa 200€ dentro una specie di gabbia di legno da me stesso assemblata..

...secondo me per la tua tratta potresti spuntare un buon prezzo...io però al posto tuo andrei in moto..

Ciao DanV

poscio

controlla l'olio e fatti una bella girata...ti si informicoleranno un po le mani e il fondoschiena ma sul DR stai tranquillo.... io l'ho tutt'ora e ci andrei a capo nord (con calma ovviamente) ma comunque le soste le farai per riposarti un po,  te...... non la moto!! tranquillo è un mulo!!! ciao e buona girata!!

Pablo

Porca vacca... io due anni fa ho spedito la mia moto con il corriere all'interno di una gabbia di metallo!!!

Non ricordo chi fosse il corrirere ma è uno di quelli famosi... non spesi nemmeno assai!!! Ricordo che avevo aperto un 3D simile al tuo!!! Forse i più esperti del sito potrebbero ritrovarlo...

Ciao
Pablo

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

modifìca

Consigli gliene abbiamo dati tanti, alcuni buoni altri meno, gli abbiamo sicuramente aperto la mente a varie ipotesi, ora lasciamo che l'amico Noisemaker decida con calma senza rompergli ulteriormenti i marrun !!  ;)
La verità è che piacerebbe a ciascuno di noi avere una scusa ulteriore per fare un bel viaggetto fuori porta specie ora che l'estate sta finendo e si preannuncia un lungo inverno di freddo (in moto)
Modifìca
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

Noisemaker

Beh intanto grazie a tutti dei consigli... in effetti il viaggetto in moto sarebbe la scelta + idonea considerando tutto, tuttavia il mio titubare era sul fatto delle condizioni della moto.... magari ha una candela vecchia di 8 anni, l'olio di 4 ecc. se fossi sicuro delle ottime condizioni non mi sarei posto il problema..... farla tagliandare da lui anche lì  :-X  non è che mi gusti molto l'idea: e se va al risparmio e mi mette 2 kili di olio di fegato di merluzzo? :D :D

Comunque alla fine il "viaggetto" è la soluzione + consona.... vedrò

Grazie a tutti..... :birra:
Semel in anno licet insanire....