Menu principale

Oggi ho visto MAGRA!!

Aperto da Pablo, Settembre 27, 2005, 22:50:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Pablo

E vi manda tutti a fare in...

La verità è che oggi io e Edoardo ci siamo bevuti un caffè veloci veloci insieme... e mi ha raccontato del suo piccolo incidente... del taglio al dito... e che solo domani (mercoledì 28) i medici sapranno se, l'aver ricucito nella sua totalità la prima falange sarà un'intervento  andato a buon fine... in caso contrario dovranno amputargli il pezzo in discussione... (appena sotto l'unghia)

Ecco il DITONE!!! (foto con cell scusatemi)

Volevo solo fare gli auguri all'amico EDOARDO!!! Vedrai che andrà tutto benissimo e anche quando... un pezzetto in meno non comporterà assolutamente NULLA di grave... anzi un consiglio personale... fattelo restituire e successivamente cucire da un'altra parte!!!  :P vedi BOBBIT)

SPERIAMO BENE un'abbraccio caloroso!!

PABLO
(il solito pirla)

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

RAZZO

:ehmops: ... certe volte per farsi del male ci vuole veramente poco !!  :maperche:

Mi dispiace per l'accaduto e spero vivamente che la faccenda volga per il meglio !!  :mavai:

In culo alla balena !!  :ciappa:

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

teppo

Quelli con quelle moto blu sono degli sfigati..........
Ciao Edo !
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

RAZZO

Citazione di: teppo il Settembre 28, 2005, 09:42:27 AM
Quelli con quelle moto blu sono degli sfigati..........

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

mex

in bocca al lupo magra, rimettiti presto e ci mandi a fare in culo di persona se hai coraggio :D :D :D

LucaXr

In bocca al lupo Edo,
buona fortuna per una pronta guarigione!

Queste cose come si dice a Roma sono proprio "un dito ar cu..o"...in tema no?!?  :)

AUGURIII

LXR   ;)

ROCKY

Ciao Edo, benvenuto nel club dei diti ammaccati! ;D

Rimettiti che il tassello ci aspetta!!

ROCKY
DOVE C'E' DELL'OFF....IO MI BUTTO!!.... :banana:
CFR 450 X - Africa Twin RD03 - KTM 690 Enduro R

MAGRA

GRAZIE ATUTTI RAGAZZI

certo che mettere un dito ar culo di Pablo è veramente pericoloso!  :beffe:

scherzi a parte, il responso del medico é che la "giuntura" sembra funzionare correttamente e c'é flusso sanguigno (anche all'esterno devo purtroppo constatare)  e quindi, la prima falange del mio dito é salva  ;)

ora attendo con calma la completa guarigione per poter tornare in sella prima possibile anche perché ultimamente mi stavo davvero divertendo, la moto andava bene, mi sentivo in forma ... insomma, peccato doversi fermare ma ovviamente non si può fare altro.

a prestissimo ancora in sella (ma anche in birreria, ristornati, pizzerie, night clubs ecc.) insieme

Un abbraccio a tutti

Edoardo

uncleroby

E' un'ottima notizia!

Anche se il la falange non avrebbe compromesso la tua carriera di endurista avresti avuto difficoltà a scrivere pirlate sul sito... ;D

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

nik

MAGRA

Citazione di: uncleroby il Settembre 28, 2005, 16:14:06 PM
E' un'ottima notizia!

Anche se il la falange non avrebbe compromesso la tua carriera di endurista avresti avuto difficoltà a scrivere pirlate sul sito... ;D

Uncleroby

ho la scrittura vocale  ;D ;D :beffe:

mind-detonator

Citazione di: MAGRA il Settembre 28, 2005, 15:34:21 PM
scherzi a parte, il responso del medico é che la "giuntura" sembra funzionare correttamente e c'é flusso sanguigno (anche all'esterno devo purtroppo constatare)  e quindi, la prima falange del mio dito é salva  ;)

:) :ok:

Pablo

Contentissimo dell'ottima notiza Edo!!!
Ho letto anche ieri sera sul forum ma davvero non avevo le forze per scrivere...

Quanto tempo ti ci vorrà per tornare in sella?

Pablo

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

[_Sk|zZo_]

Citazione di: HONDA-RAZZO il Settembre 28, 2005, 00:04:42 AM
:ehmops: ... certe volte per farsi del male ci vuole veramente poco !! :maperche:

Mi dispiace per l'accaduto e spero vivamente che la faccenda volga per il meglio !! :mavai:

In culo alla balena !! :ciappa:

Honda-Razzo.

Già, a me un muletto ha portato via 2 dita e offeso un terzo in un batter d'occhio....

Auguri di buona e voloce guarigione Edo!!!

MAGRA

Citazione di: Pablo il Settembre 29, 2005, 23:55:48 PM
Contentissimo dell'ottima notiza Edo!!!
Ho letto anche ieri sera sul forum ma davvero non avevo le forze per scrivere...

Quanto tempo ti ci vorrà per tornare in sella?

Pablo

grazie ancora a tutti ragazzi.

per la sella credo almeno un mese

per ora meglio non pensarci

grazieeeeeee