Menu principale

Aprilia in arrivo

Aperto da RAZZO, Settembre 28, 2005, 09:15:22 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

RAZZO

Metterà sottosopra il mercato SM / EN ??  :-[











Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

uncleroby

Moolto ma moolto bela!

Se fosse gustosa da guidare come l'Xrrona (e affidabile) la comprerei...

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

teppo

Sono dei pazzi  :o !
Che il cielo gliela mandi buona !
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

antarctica

Bella sicuramente lo è.

Vediamo come va e il prezzo.
Poi se ne riparla.....


PS: sarà un effetto fotografico ma la ciclistica mi sembra un compromesso tra off e motard... vediamo le impressioni di guida..
Get a ride in the wild side !

alexa

Io la amo già... :-*

Immagino già il prezzo   :-\
XR600R 92 TACCHETTATA E SLIK
KTM 525

modifìca

La moto è molto BBBBUONA, ed è anche un prodotto testato, mi pare corra da un paio di anni nel mondiale cross a2, b3, (insomma i numeri della battaglia navale non li ricordo....) e credo anche abbia vinto parecchio, forse anche un mondiale ?? non sono appassionato della materia !! Non credo sia molto paragonabile ad un XR 650, mi spiego meglio: questa è una bicilindrica, ultima generazione, ipertecnologica, progettata nel 3° millennio, con look da grido (basta guardare il post. sfugente o le marmitte "a scomparsa"), mentre la BRP è una moto fuori dal tempo, senza neanche ventola al radiatore o a.e. o forcella ups (che ora hanno anche gli scooter 50....) e che costa un botto in rapporto al prodotto offerto. Non è una polemica, sono cose che sappiamo già, chi vuole giocare a questo gioco lo fa, chi non vuole farlo non se la compra (l'XR intendo), lo abbiamo scritto e letto tante volte. La mia opinione è, semplicemente che non sono prodotti paragonabili, appartengono a due universi diversi. A me personalmente l'Aprilia piace, un mio amico è già andato ad ordinarla (ex proprietario di  EXC 525 motard), non la comprerei, mi piace troppo il mono, ma la proverei molto ma molto volentieri (fin'ora è la moto che più mi incuriosisce delle novità 2006 !!), chissà potrei anche decidermi a rompere il salvadanaio per lei e staccare l'assegno....poi l'industria italiana ha bisogno del ns. sostegno campanilistico....
Modifìca
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

RAZZO

L'Aprilia nel cross ha fatto abbastanza schifo, non a caso sono stati sospesi tutti i test e gli sviluppi per il 2005.  :-\
Nell'enduro e nel motard le cose sono andate diversamente per fortuna, lo scorso anno è riuscita addiruttra a vincere il titolo mondiale nela classe S2 Supermotard.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Stefano80

portarla in strada è un suicidio...
troppo poco affidabile, ancora meno di un CRF ..
(decevano che il motore completo di avviamneto elettrico pesa 3 kg in meno di quello CRF ed è bicilindrico!!!)
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


RAZZO

Citazione di: Stefano80 il Settembre 28, 2005, 11:38:42 AM
troppo poco affidabile, ancora meno di un CRF ..

Dici ?  :-[

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Stefano80

a meno che non gli tolgano un bel po di cavalli e gli aggingano diversi kili...
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


uncleroby

Ho letto che ne vogliono fare una versione enduro "turistico", quindi sicuramente sarà meno pompata.

Non conosco bene l astoria del ing. Macchi che ha lasciato Husqvarna per Aprilia ed ha sviluppato il bicilindrico.

Certo che in Aprilia avrebbero potuto montare anche un bel monocilindrico robusto, affidabile e semplice tanto per contenere i costi.

Io spero chi ci pensino.

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Mura


..molto bella ;D (a parte quel portatarga mostro meccanico.. :angry2:)

dubbi sull affidabilita e pezzi di ricambio? per quel che mi riguarda molti..... :-[  ciao

Lupin

Bella è bella, certo 8000 calcoli e investimenti per una meccanica e ciclistica al top delle prestazioni, poi vedi che il parafango ant. è lo stesso sia per l'enduro (21 poillici) che per il motard (17 pollici)............... :-[
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

ROCKY

...aspettiamo e vediamo come va. Certo bella è bella! (portatarga a parte.......)

ROCKY
DOVE C'E' DELL'OFF....IO MI BUTTO!!.... :banana:
CFR 450 X - Africa Twin RD03 - KTM 690 Enduro R

Blashyrkh

#14
Troppo futuristica per me.. Preferisco il fascino aggressivo anni '90 della mia XR 400  :)

E poi, sinceramente, al mono non rinuncio..
Un'enduro senza quella brutalità e quel sound da artiglieria pesante del monociclindrico non lo concepisco..

P.S.: E quel forcellone non mi piace, proprio per niente..