Menu principale

Aprilia in arrivo

Aperto da RAZZO, Settembre 28, 2005, 09:15:22 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ARTIGLIO

Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fabus

Mi dispiace ma l'unica cosa che mi vien da dire è: ma voi che ne sapete??? è tutta farina del vostro sacco, o esperienze accadute alle vostre aprilia(impossibile perchè ancora non le ha nessuno) o è semplicemente roba che avete letto su semplici riviste????????


Mi dispiace ma ho letto un sacco di imprecisioni gravi.

L'unico consiglio che posso dare e che mi do' anch'io che già sto navigando per lavoro, nel mondo aprilia, e': aspettate a giudicare, aspettate che almeno le immettano nel mercato dei sempplici privati, poi magari......parlate, ma esprimere tutti questi giudizi super tecnici quando nessuno di voi ancora ha visto con i suoi occhi l'interno del motore con i suoi bei corpi farfallati, beh mi sembra un tantino esagerato.

Io per primo fino a quando non inizio i lavori sui bachi prova mi riservo bene dal parlare, e per la cronaca ne ho già qua in officina tre tra cui quella che il caro Pablo ha fotografato : la moto di Passeri.
fabus u'zepecheno

RAZZO

Quoto il Fabus !!  :)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Tetomotard

Dicci dicci...Com'è? Finiture? Potenza effettiva?
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

ManuHellas



Uploaded with ImageShack.us

fabus

Ve lo prometto, appena avro' dati alla mano(veritieri) sarete i primi a sapere tutto, anche perchè detto tra noi senza nascondere nulla, io purtroppo ancora qui in officina ho solo le moto da gara, quelle della produzione riservate a comuni mortali come noi non ci sono ancora , l'arrivo è previsto verso la fina di gennaio.

Alla fine chissenefrega di sapere come si comporta al banco una moto da gara (interessante lo stesso per carità) ma a noi (me come voi) interessa sapere più info possibili sulla moto destinata ai privati.

Quello che posso dirvi fin da subito è che noi (Daverio Formula) già ci stiamo adoperando per fare deigli steep di kit come abbiamo fatto per le nostre crf per cui produrremo anche per le moto destinate ad un uso più amatoriale dei kit preparazione che riguarderanno assetto , frenata e motore, insomma una cosa da leccarsi i baffi.

Tra l'altro , in messaggi passati ho sentito parlare di aprilia ed elettronica , beh impossibile il rapporto  alprilia /elettronica è veramente alla preistoria per cui ci sara' da lavorare alla grande anche sotto quel versante.
Promesso che appena sapro' di più.......comunichero' senza sotterfugi.



hasta siempre

fabus u'zepecheno

mind-detonator

#52
Citazione di: fabus il Dicembre 28, 2005, 14:16:01 PM


L'unico consiglio che posso dare e che mi do' anch'io che già sto navigando per lavoro, nel mondo aprilia, e': aspettate a giudicare, aspettate che almeno le immettano nel mercato dei sempplici privati, poi magari......parlate, ma esprimere tutti questi giudizi super tecnici quando nessuno di voi ancora ha visto con i suoi occhi l'interno del motore con i suoi bei corpi farfallati, beh mi sembra un tantino esagerato.



Beh, ti darei ragione se scrivessimo su di una rivista, ma non dimentichiamo che questo è un forum di semplici appassionati, che parlano in base alle loro non necessariamente elevate conoscenze tecniche, magari dicendo anche qualche cazzata (parlo per me), ma con l'unico scopo di condividere la passione per le moto.
Non ci vedo niente di male.

Ciao. ;)

RAZZO

Eccovi le foto del Fabus dei primi mezzi racing presenti presso l'officina Daverio Formula :

   

   

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Pablo

Per la miseria se è bella davvero!!!  ::)

:-\ Ma come si fanno a spendere tanti soldi...  Io davvero non riuscirò mai!!!
E non mi rifersico solo ad Aprilia!! Ma in generale a tutte le moto di pari cilindrata e categoria...

Pablo  :(


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

fabus

Pablo ma proprio tu spari cavolate simili??' tu che sei venuto qui in officina da me e per due ore ti ho raccontato tutto, prestazioni , costi ecc ecc????

CRF         450 2005  costo 9200.00  euro
APRILIA   450 2006  costo 9300.00  550  9500.00   ca

come mai non si dice mai che il crf costa uno sproposito, e lo si dice invece , per una differenza di 100.00 euro, dell'aprilia????

dove sta il giusto allora????
se sono tanti 9300 per aprilia non sono altrettanti per crf????


ricordiamo che parliamo a parità di prezzo di un mono contro un bicilindrico


CIAO CIAO :P ::) ;D

fabus u'zepecheno

Pablo

Citazione di: fabus il Dicembre 29, 2005, 10:17:07 AM
Pablo ma proprio tu spari cavolate simili??' tu che sei venuto qui in officina da me e per due ore ti ho raccontato tutto, prestazioni , costi ecc ecc????

CRF 450 2005 costo 9200.00 euro
APRILIA 450 2006 costo 9300.00 550 9500.00 ca

come mai non si dice mai che il crf costa uno sproposito, e lo si dice invece , per una differenza di 100.00 euro, dell'aprilia????

dove sta il giusto allora????
se sono tanti 9300 per aprilia non sono altrettanti per crf????


ricordiamo che parliamo a parità di prezzo di un mono contro un bicilindrico


CIAO CIAO :P ::) ;D



Pistola... LEGGI CON ATTENZIONE CIò CHE HO SCRITTO SOPRA!!!
Anzi facciamo prima se te lo risporto qui!!!

" Ma come si fanno a spendere tanti soldi...  Io davvero non riuscirò mai!!!
E non mi rifersico solo ad Aprilia!! Ma in generale a tutte le moto di pari cilindrata e categoria..."

Che vuol dire secondo te?

E trovo ancora più assurdo il prezzo della HONDA 450 X non mi sono nemmeno interessato ma ho sentito dire 9600/7....

Pablo  :-X





Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

fabus

GNIK UNO A ZERO PER CICCIONE FERMONE
fabus u'zepecheno

ciak

Andrea : Il crf 450 almeno in veneto oscilla da 8500 a 8700 a 9200 non lo compri manco da Martin  :)

HELLAS

Per me sarà una vera bomba...