Menu principale

twingo e carrello

Aperto da fabios, Settembre 29, 2005, 22:36:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

fabios

ciao ragazzii....qualcuno di voi conosce o sa di persone che hanno messo il gancio per trainare il carrello portamoto....mi chiedevo come poteva essere visto che non e' proprio un gran macchinone, ma secondo me non dovrebbero esserci problemii....voi ce dite... ;)

gianpivr

Vista una proprio a sabato in pista a Mantova e ho pensato che forse era meglio se l rmz 450 avesse trainato la twingo... non capisco però il tuo problema, ho un amico con una marbella che da 4 anni si porta a spasso la moto per tutto il nord italia...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

RAZZO

Credo che tu debba verificare sul libretto dell'auto qual'è la massa massima trasportabile, dopodichè puoi decidere che tipo di carrello trasportare.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Pablo

spesa del gancio circa 400/450€
Certamente potrai trainare la tua moto sul carrello!!!

Ma prima di fare l'acquisto controlla cmq la massa rimorchiabile... dalla tua autovettura!!

Ciao
Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

modifìca

In "scuderia" ne abbiamo una, versione 75 cv, 170 km/ora "reali" che dà brutti dispiaceri, specie sulle strade di montagna, ad auto ben più "titolate", montalo tranquillo, ciao Modifìca
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

toni

visto che sene parla qualli sono i costi di mantenimento di un carrello ho vero
1)si paga il bollo si o no? e a quanto amonta la cifra
                                                                                                                                    2)ogni quanto va revisionato il carrello ? e quanto costa la revisione
                                                                                                                                     3)se lo prendo usato quanto costa il passagigio?

4)  ogni quanto va revisionato il gancio traino?

5)di quanto aumenta il costo della assicurazione  dell'auto?

6)quanto puo costare la assicurazione statica sull carrello ?  e obligatoria?

Pablo

Citazione di: toni il Ottobre 03, 2005, 09:07:14 AM
visto che sene parla qualli sono i costi di mantenimento di un carrello ho vero
1)si paga il bollo si o no? e a quanto amonta la cifra
2)ogni quanto va revisionato il carrello ? e quanto costa la revisione
3)se lo prendo usato quanto costa il passagigio?

4) ogni quanto va revisionato il gancio traino?

5)di quanto aumenta il costo della assicurazione dell'auto?

6)quanto puo costare la assicurazione statica sull carrello ? e obligatoria?

1) Il bollo per la LOMBARDIA è di 25€
2) La revisione SE immatricolato dopo il 1999 non deve essere fatta
    periodicamente.
3) Non c'è il passaggio vero e proprio ma una serie di pratiche che comportano
    una spesa di circa 80€.
4) Il gancio traino viene collaudato quando lo monti... STOP! niente più in futuro.
5) A me di ZERO € e credo sia così per chiunque!
6) NON è obbligatoria, e dovrebbe costare circa 30/40€

Ciao
Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

ciak

Andrea: L' assicurazione statica é OBBLIGATORIA  costa 35 euri l' anno l' assicurazione auto ti costa circa 15 euri in più per il traino e devi comunicarlo tu all' assicurazione ...... Paolon cialtron  ;) e pure ladron  ;)

toni

CitazioneLa revisione SE immatricolato dopo il 1999 non deve essere fatta
    periodicamente.
e ogni quanto ... 2anni come per lemoto\auto?



baco

io ho montato il gancio sulla punto 1100 faccio l'interegionale di enduro e partiamo sempre con due moto e tutto l'atrezzatura e ti posso dire che va benissimo certo non potrai andare a 160 ma va bene

Pablo

Citazione di: toni il Ottobre 04, 2005, 20:35:25 PM
CitazioneLa revisione SE immatricolato dopo il 1999 non deve essere fatta
periodicamente.
e ogni quanto ... 2anni come per lemoto\auto?

ripeto: "NON" devi fare la manutenzione periodica!!!

Citazione di: ciak il Ottobre 03, 2005, 19:51:30 PM
Andrea: L' assicurazione statica é OBBLIGATORIA costa 35 euri l' anno l' assicurazione auto ti costa circa 15 euri in più per il traino e devi comunicarlo tu all' assicurazione ...... Paolon cialtron ;) e pure ladron ;)

Anche in questo caso... CONFERMO ciò che ho scritto nel post precedente!!!
L'assicurazione non è obbligatoria!!! BASTA AVVISARE LA PROPRIA COMPAGNIA DEL GANCIO!! la quale provvederà ad aggiornare la polizza senza spese...
Il carrello sarà coperto per danni a terzi SOLO ed ESCLUSIVAMENTE quando AGGANCIATO alla vettura...

La STATICA è a scelta!!! Ma se lo stacchi in un campo cross e qualcuno si fa male allora sono guai!!! Idem se lo lasci sotto casa sganciato... Il mio lo aggancio quando esco dal box e lo stacco per parcheggiarlo nuovamente sempre nel garage...

Paolon LADRON!!!


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Vicepresidente fu Horseman

Citazione di: Pablo il Ottobre 05, 2005, 00:52:01 AM
Citazione di: toni il Ottobre 04, 2005, 20:35:25 PM
CitazioneLa revisione SE immatricolato dopo il 1999 non deve essere fatta
periodicamente.
e ogni quanto ... 2anni come per lemoto\auto?

ripeto: "NON" devi fare la manutenzione periodica!!!

Citazione di: ciak il Ottobre 03, 2005, 19:51:30 PM
Andrea: L' assicurazione statica é OBBLIGATORIA costa 35 euri l' anno l' assicurazione auto ti costa circa 15 euri in più per il traino e devi comunicarlo tu all' assicurazione ...... Paolon cialtron ;) e pure ladron ;)

Anche in questo caso... CONFERMO ciò che ho scritto nel post precedente!!!
L'assicurazione non è obbligatoria!!! BASTA AVVISARE LA PROPRIA COMPAGNIA DEL GANCIO!! la quale provvederà ad aggiornare la polizza senza spese...
Il carrello sarà coperto per danni a terzi SOLO ed ESCLUSIVAMENTE quando AGGANCIATO alla vettura...

La STATICA è a scelta!!! Ma se lo stacchi in un campo cross e qualcuno si fa male allora sono guai!!! Idem se lo lasci sotto casa sganciato... Il mio lo aggancio quando esco dal box e lo stacco per parcheggiarlo nuovamente sempre nel garage...

Paolon LADRON!!!

Confermo quanto detto da Paolon, io per il gancio traino su autocarro pago un leggero sovrapprezzo, e la STATICA non è
obbligatoria.

Personalmente penso che per 35 euro convenga fare la statica ; è già successo a dei miei amici di perdere il carrello durante la marcia (con cavalli sopra) e lì sarebbero ca@@i !
http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !

fabios

grazie ragazzi.....era solo che mi ero quasi convinto di poter capottare la macchina al primo colpo di vento .......scherzi a parte credevo fosse troppo piccola per tirare un carrello (portata trainabile a parte)....grazie dei consigli :) :)

ciak

Andrea: Non per essere un malfidente ma anche ultimamente la police quanto mi ha fermato ha voluto vedere l' assicurazione statica del carrello  :-[ :-[ :-[ :-[ a che prò se non è obbligatoria  ??? ???

baco

Ti hanno chiesto la polizza statica per ignoranza e per rompere non e'assolutamente obbligatoria