Menu principale

....anche i vigili a volte sono "umani"....

Aperto da ROCKY, Settembre 30, 2005, 16:57:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

ROCKY

Oggi, per la PRIMA volta, sono andato in uff. a Milano con il 525 x' ho l'altra moto dal meccanico.

In una corsia preferenziale supero un tram entrando nella corsia opposta fermandomi poi al semaforo sulle strisce.....ma non è la prima volta.

Alcuni vigili mi fermano all'incrocio contestandomi l'infrazione e la non regolarità della moto (targa orizzontale, senza frecce, senza specchietti, scarico dubbio, gomme artigliate ecc. ecc). In sostanza mi vogliono fare:

- 10 punti in meno e sospensione patente (prob. 3 mesi) per il contromano e la preferenziale.
- 250 euro di multa.
- veicolo alla revisione.

Mancapoco mi viene un colpo  :shock: !!!!!!!!!  :piagnone: Dopo mezz'ora di discussione cercando di assecondarli il più possibile, mi lasciano andare senza multa!!!!!!!!!  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)

MIRACOLOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

In centro con il K non ci vado più!
ROCKY

DOVE C'E' DELL'OFF....IO MI BUTTO!!.... :banana:
CFR 450 X - Africa Twin RD03 - KTM 690 Enduro R

nik

RAZZO

Consiglio il classico cero (bello grande) alla Madonna.  ;)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Pablo

:D A me è successo settimana scorsa mentre ero al telefono in diretta con CIAK (Andrea) inversione su strada con doppia riga continua... senza cintura... e ovviamente al cellulare!!!

GRAZIATO dal signore...
Ma nel mio caso è perchè ho fatto colpo sulla vigilessa...  8)

Pablito

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

MAGRA

Citazione di: Pablo il Settembre 30, 2005, 21:22:31 PM
:D A me è successo settimana scorsa mentre ero al telefono in diretta con CIAK (Andrea) inversione su strada con doppia riga continua... senza cintura... e ovviamente al cellulare!!!

GRAZIATO dal signore...

Pablito

Mamma mia quanta modestia!

Rocky, sei stato seriamente graziato!

ma dico! come cavolo si fa ad andare in Milano con un K 525 preparato da Enduro... ti mancava giusto il targhino  ;D ;D ;D

Se propio propio devi farlo, allora fallo fino all'ultimo ovvero targhino compreso e se vedi una paletta .....  :bat: :bat: spalanca!!!!!!!!

sono contentissimo ti sia andata bene!

a presto

uncleroby

Pablito

Nel senso che le hai assestato un colpo nella noce tra capo e collo? ::) :D

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Pablo

Citazione di: uncleroby il Ottobre 01, 2005, 11:31:42 AM
Pablito

Nel senso che le hai assestato un colpo nella noce tra capo e collo? ::) :D
Uncleroby

Ovvio... perchè cosa avevate capito?  ::)

Pablo

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

ROCKY

Citazione di: MAGRA il Ottobre 01, 2005, 08:44:39 AM

Rocky, sei stato seriamente graziato!

ma dico! come cavolo si fa ad andare in Milano con un K 525 preparato da Enduro... ti mancava giusto il targhino ;D ;D ;D

Se propio propio devi farlo, allora fallo fino all'ultimo ovvero targhino compreso e se vedi una paletta ..... :bat: :bat: spalanca!!!!!!!!

Edo, se spalanco la targa da orizzontale diviene verticale.......eheheheheheh

ROCKY
DOVE C'E' DELL'OFF....IO MI BUTTO!!.... :banana:
CFR 450 X - Africa Twin RD03 - KTM 690 Enduro R

modifìca

Sono contento per il lieto fine.....l'unico problema è che (almeno per me), quando mi "graziano" poi, dimentico presto la "botta di culo" e ricomincio a far caz@@ate peggio di prima. Comunque ora con le sanzioni (patente a punti, L. 168, etc.) stanno veramente rompendo tutto quello che c'è rimasto da rompere..........
Modifìca
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

ManuHellas

Fortunatissimo!congratulazioni!
ti consiglio di non badare a spese, quindi compra un esercito di ceri giganti!!!!
ManuHellas

Uploaded with ImageShack.us

gobovr

Quella di Rocky può passare, ma la tua Pablo veramente indecente: inversione di marcia con doppia striscia continua, senza cinture e al telefono.
Secondo me ti a fatto andar via xchè se fosse rientrata in caserma con un verbale per le tre infrazioni (come minino andavi a debito punti e il cc in rosso) non ci avrebbe creduto nessuno e anzi, si sarebbe presa una denuncia per falso e contumacia. Mamma mia...
Ciao, Andrea
KTM 250 exc-f off-road_ Verona

mvc76

Citazione di: ROCKY il Settembre 30, 2005, 16:57:15 PM
Oggi, per la PRIMA volta, sono andato in uff. a Milano con il 525 x' ho l'altra moto dal meccanico.

In una corsia preferenziale supero un tram entrando nella corsia opposta fermandomi poi al semaforo sulle strisce.....ma non è la prima volta.

Alcuni vigili mi fermano all'incrocio contestandomi l'infrazione e la non regolarità della moto (targa orizzontale, senza frecce, senza specchietti, scarico dubbio, gomme artigliate ecc. ecc). In sostanza mi vogliono fare:

- 10 punti in meno e sospensione patente (prob. 3 mesi) per il contromano e la preferenziale.
- 250 euro di multa.
- veicolo alla revisione.

Mancapoco mi viene un colpo  :shock: !!!!!!!!!  :piagnone: Dopo mezz'ora di discussione cercando di assecondarli il più possibile, mi lasciano andare senza multa!!!!!!!!!  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)

MIRACOLOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

In centro con il K non ci vado più!
ROCKY

GRAZIATO dal signore...
Ma nel mio caso è perchè ho fatto colpo sulla vigilessa... 8)

Pablito

Lo scorso mese mi sono cuccato 56 Euri di multa sebbene andassi a 50 Km all'ora (in macchina), avevo la cintura allacciata e portavo anche l'auricolare......e tutto perchè mi ero dimenticato di esporre il nuovo tagliando dell'assicurazione sul cruscotto!!
Ed ero nei 15 gg che vengono concessi prima di essere considerati senza ass.

Ho cercato anch'io di far colpo sulla vigilessa che mi fermato :-* :-*, con scarso successo.....forse che i vigili più bastardi ce li abbiamo quì nel trevigiano :stop: :spank: :spank:
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex