Menu principale

quanto vale la mia xr????

Aperto da epe73, Ottobre 02, 2005, 15:15:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

epe73

Cari  possessori di xr, sono un possessore di un xr del 90, ho deciso di vendere la mia moto per fare un modelllo un pò più adatto ai viaggetti in coppia. Ho già avuto diverse richieste, ma alla domando:"Quanto vuoi??" non ho saputo ancora rispondere e sono risasto sul vago con un sempre attuale :"ci metteremo d'accordo". Passiamo alla mia moto, ho cambiato il pistone con le relative fasce questa estate ed avrà sulle spalle non più di 500 km. Ho cambiato inoltre il contattore della centralina e il regolatore della corrente non più di quattro mesi fa. La catena il pignone e la corona hanno sulle spalle non più di mille km. borsello,paramani adesivi, parafango posteriore, manopole e pedivella di accensione nuovi e per finire in gloria la catena di distribuzione nuova di pacca. Dimenticavo, il carburatore è quello piò docile della Dominetor. Vi chiederete, perche dopo tutti questi lavori, hai deciso di vendere la moto, dove stà la fregatura? Il fatto è che come  per molti conoscenti possessori di xr, mia mogli non voleva sentir parlare di moto, ho scelto ed amato una moto quindi adatta ai solitari. Un bel giorno dopo aver convinto mia moglie a salire in sella, ho cominciato a farle apprezzare le senzazioni ed il divertimento che si prova ad andare su due ruote. Non ci crederete ma da quel giorno anche mia miglie è diventata un'amante delle due ruote. Purtroppo pero questa non è la moto adatta alle gite domenicali, per questo motivo ho quindi deciso di passare ad un modello più confortevole. Bene spero di non avervi annoiato troppo e se potrete aiutarmi ve ne sarò grato. Un saloto ed un grazie da un quasi ex-xrista.

uncleroby

La quotazione di www.moto.it è di 1.560 euro.

I lavori che ci hai fatto, li hai fatti perchè erano necessari immagino, quindi non aumentano il valore dell'usato che nelle quotazioni è considerato in buone condizioni generali.

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

epe73