Menu principale

restyling xr 600

Aperto da Pierpower, Ottobre 03, 2005, 16:41:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Pierpower

Ciao a tutti!  Premetto che prima di cominciare una discussione cosí ho usato il "cerca" ed anche la sezione links accessori; purtroppo le mie ricerche non hanno dato il risultato auspicato... :-\

Mi piacerebbe "arrossire"(montare plastiche rosse  ::) ) la mia xr 600 '90 (che però monta serbatoio bianco) ma ho questi dubbi:

- per il serbatoio rosso, riesco a trovare quello del 2000 dell'xr non importata? è compatibile con la mia? la tonalità di rosso è   
diversa da quella del 90 come pare?

- volevo montare parafango posteriore tipo xr-650( alto con portatarga sotto). quello del B.R.P. ha la luce bianca per la targa?se si è adattabile al 600? ...perchè quelli aftermarket che ho trovato non mi pare che abbiano tale lucetta...

P.S. grazie anticipato per le risposte , lo so che queste domande vi fanno le chiazze rosse sulla cute :P

Ah, un' ultima cosa, questa mascherina http://www.mcmaster.it/page/im/mascherine/evo04.jpg va bene sulla mia?
Per prevenire i vermi, non rimanete fermi!

...ho sempre un piede sul motore...
Devo dare di gas
voglio energia
metto carbone e follia...
Odio il pigiama e vedo rosso
se la terra mi chiama non posso
restare chiuso fra quattro mura
ho premura di vivere perciò...

Webbo

il serbatoio rosso del '00 lo trovi forse solo come ricambio originale nuovo...
tale modello non è mai stato importato in ITA..
l'arancione originale è abbastanza facile trovarlo nell'usato..

per perafango da cross per il 600 ti consiglio il cod. 7001 della cemoto al quale puoi accoppiare un portatarga tipo cross con luce targa e fanalino+stop.. che cmq per un miglior effetto estetico (il 7001 è un po lungo) ti consiglio di accorciarlo un po..

c'è anche un altro codice cemoto adatto al 600 e puoi sempre dotarlo di portatarga classico (es. cod. 2466)

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Pierpower

Per prevenire i vermi, non rimanete fermi!

...ho sempre un piede sul motore...
Devo dare di gas
voglio energia
metto carbone e follia...
Odio il pigiama e vedo rosso
se la terra mi chiama non posso
restare chiuso fra quattro mura
ho premura di vivere perciò...

Stefano80

il fanalino sulla coda del 650 nonè per uso stradale..  e non ha la finestrella per la luce targa...
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner

Fred Krueger

La mascherina ci va tranquillamente. L'unico particolare è che gli elastici di fissaggio sono per le forche rovesciate e quindi sulla tradizionale non stringerebbero bene. Basta fare un po' di spessore.

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'