Menu principale

Ginocchio malconcio

Aperto da gianpivr, Ottobre 04, 2005, 20:57:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gianpivr

Sabato pomeriggio sono andato come sempre in pista da cross e dopo l' ultimo setup sospensioni, il mio 450 finalmente mi segue in ogni mio volere. In una curva a "gancio" verso dx, arrivo, freno, schiaffo la moto in curva, gamba fuori e gas rabbioso. La moto ancora piegata si infossa un secondo complice una buca troppo pronunciata, il tallone dx fa da perno a terra e un "crack" mi stordisce il ginocchio... oggi il responso: legamento collaterale + mediale e rotula... :-X
Comprendo ora il perchè dell eccessivo dolore che sentivo... tra 20 gg tac e r.m. per vedere il da farsi e nel frattempo totale riposo con impacchi di ghiaccio possibilmente ogni 2 ore... Mi dispiace soprattutto per la 2 ore degli amici padovani che dovrò saltare così come non potrò offrire passaggio a chi era in parole di venire, ma non riesco a schiacciare il freno della macchina, figurarsi quello di un camioncino... Non avrei mai pensato che a tirare il pacco sarei stato proprio io... Mi è stato detto che nel caso le cose vadano bene cmq mi devo scordare la moto per almeno 2 mesi... Devo ancora riuscire a concepire bene tutte queste notizie che mi stanno pesando eccessivamente sulle spalle...  :(
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

RAZZO

Peccato veramente !!  :-\
Ma pensa a delle cose più gratificanti ... tipo le donne che quando ti vedranno zoppicante cadranno ai tuoi piedi mostrando evidenti segni di compassione ... e li, da vero uomo bastardo ne approfitterai a più non posso !!  ;D
In bocca al lupo per il tuo ginocchio !!  ;)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Dan

Citazione di: gianpivr il Ottobre 04, 2005, 20:57:02 PM
Sabato pomeriggio sono andato come sempre in pista da cross e dopo l' ultimo setup sospensioni, il mio 450 finalmente mi segue in ogni mio volere. In una curva a "gancio" verso dx, arrivo, freno, schiaffo la moto in curva, gamba fuori e gas rabbioso. La moto ancora piegata si infossa un secondo complice una buca troppo pronunciata, il tallone dx fa da perno a terra e un "crack" mi stordisce il ginocchio... oggi il responso: legamento collaterale + mediale e rotula... :-X
Comprendo ora il perchè dell eccessivo dolore che sentivo... tra 20 gg tac e r.m. per vedere il da farsi e nel frattempo totale riposo con impacchi di ghiaccio possibilmente ogni 2 ore... Mi dispiace soprattutto per la 2 ore degli amici padovani che dovrò saltare così come non potrò offrire passaggio a chi era in parole di venire, ma non riesco a schiacciare il freno della macchina, figurarsi quello di un camioncino... Non avrei mai pensato che a tirare il pacco sarei stato proprio io... Mi è stato detto che nel caso le cose vadano bene cmq mi devo scordare la moto per almeno 2 mesi... Devo ancora riuscire a concepire bene tutte queste notizie che mi stanno pesando eccessivamente sulle spalle... :(

:(

Citazione di: HONDA-RAZZO il Ottobre 04, 2005, 21:01:29 PM
Peccato veramente !! :-\
Ma pensa a delle cose più gratificanti ... tipo le donne che quando ti vedranno zoppicante cadranno ai tuoi piedi mostrando evidenti segni di compassione ... e li, da vero uomo bastardo ne approfitterai a più non posso !! ;D
In bocca al lupo per il tuo ginocchio !! ;)

Honda-Razzo.

:nonsifa:
http://xr-italia.com/galleria//displayimage.php?pos=-1161

HellOnWheels

Tetomotard

Citazione di: HONDA-RAZZO il Ottobre 04, 2005, 21:01:29 PM

Ma pensa a delle cose più gratificanti ... tipo le donne che quando ti vedranno zoppicante cadranno ai tuoi piedi mostrando evidenti segni di compassione ... e li, da vero uomo bastardo ne approfitterai a più non posso !!  ;D

....e se lo dice honda............ ::) ::)

Riprenditi presto!!
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

antarctica

Ahhhhhh mi dispiace, Gianpivr....

Ma vedrai tutto s'aggiusterà presto e due mesi passano veloci.

Semprechè le lesioni siano gravi ma non troppo basterà non sforzare assolutamente il ginocchio...

Perciò goditi il riposo del guerriero (ho visto un bel calendario della Palmas su Max) e...evita di usare il kick  :D....

ciao e auguri  ;)
Get a ride in the wild side !

masso

:( :( :(
Auguri Gianpi! Capisco che si prova!  :-\
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

Stefano80

..azz!!!
peccato...  ma la salute viene prima di tutto...
segui i consigli di max  ::) :P
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner

Pablo

Porca vacca... con queste ginocchia... da febbio ad oggi sei il terzo del sito!!!

MAX e LUCA gli altri due... e giuustamente farò la domanda di rito come ho fatto con gli altri...

QUANTO VUOI DELLA MOTO?  :P

Ciao
Pablito

P.S.
Spero di rivederti sul serio prestissimo in sella...
(a quella nuova perchè questo K lo vendi a me giusto?)

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

fabus

ne so qualcosa , a distanza di due mesi ancora non mi sono fatto operare e dal fattaccio non ho ancora passato una notte senza svegliarmi per il fastidio.

Crociato medio interno stracciato.......... :-\
fabus u'zepecheno

MAGRA

Ultimamente é propio periodo.......

Benvenuto nella sezione infortunii

Un Augurio sincero di una pronta guraigione....

sono sempre i migliori quelli che restano a piedi per primi

Edoardo

fabus

Citazione di: MAGRA il Ottobre 05, 2005, 10:17:19 AM
Ultimamente é propio periodo.......

Benvenuto nella sezione infortunii

Un Augurio sincero di una pronta guraigione....

sono sempre i migliori quelli che restano a piedi per primi

Edoardo
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :birra: :birra2:

che sfigati che siamo magra!!!

Dai creiamo un team sgarrupati costanti magari è la volta buona che non ci facciamo + male
fabus u'zepecheno

MAGRA

Potremmo anche sfidarci in due ore a coppie

non potendo guidare la moto propongo una sfida a cioppie su due ore con le coppie formate da un uomo ed una donna

ci si procura un'AREA ATTREZZATA

e ci si sfida ....... :mavai:

chi arriva in fondo alle due ore vince... due ore ripeto.. due ore

ovvi che ci sarà quello che mi dice che ce la fa anche a farne 4  :bugiardo: ma io sono convinto che dopo dieci minuti già molti saranno FUORI

in assenza della compagna si possono affittare delle compagne occasionali... ma nel tal caso non troppo esperte se no la durata si riduce a 5 minuti!

ve lo facciamo vedere noi chi sono GLI INFORTUNATI!!!! :beffe: :birra2: :bravo:

Geng@

...mi iscrivo alla gara alternativa; però che facciamo ci portano in carriola al campo di battaglia?
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

MAGRA

Citazione di: Geng@ il Ottobre 05, 2005, 11:37:11 AM
...mi iscrivo alla gara alternativa; però che facciamo ci portano in carriola al campo di battaglia?

No No... la cariola é pericolosa (vedi rimini rimini... per cultori del trash anni 80)

Geng@

si, poi co 'sta spalla non ce la farei... suddividerei per specialità a seconda della menomazione =D
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.