Menu principale

Portapacchi posteriore Xr650

Aperto da ivx, Ottobre 04, 2005, 22:54:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ivx

Scusate ma esiste un portapacchi posteriore x Xr 650? esiste una foto del risultato?
EX XR600R ora XR650sm - Rombo di tuono...furor di tempesta....l'XR funesta roboando s'avanza

Webbo

#1
www.promotobillet.com


prova un ricerca con google, usa le parole "xr" +"650" + "rack"

lo vendono in molti... ma come al solito in USA
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

uncleroby

Io ho quello della Givi ma penso non venga più prodotto... :-\

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

macimaci

               ;D ;D ;D Io ho quello nuovo o per lo meno quello che fanno adesso per l'xr che è della Givi. E' piccolino e lo danno per 3 kg però gli ho montato un baulone enorme e tiene molto ma molto di più senza problemi. L'ho pagato sui 30 euro in un negozio di Cesena


               Saluti by Macimaci

ivx

Grazie a tutti.
MaciMaci, scusa se non e' disturbo potresti postare una foto del tuo Xr con il baule?
EX XR600R ora XR650sm - Rombo di tuono...furor di tempesta....l'XR funesta roboando s'avanza

Tetomotard

Io me ne sono fatto fare uno dal mio fabbro con delle listelle di acciaio che poi ho fatto verniciare in autocarrozzeria.....ha gli stessi attacchi alla sella di quello nella foto su però gli attacchi dietro li ho fatti fare in modo che si agganciassero agli attacchi del telaietto per le frecce. Ho poi messo della gommapiuma sotto le listelle in modo che il peso si distribuisse su sella e parafango uniformemente....è più funzionale che bello...però gli ho caricato sopra una borsa da 12 kg per il mio viaggio in corsica quest'estate e ha tenuto  ;)
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!