Menu principale

Nostra officina!

Aperto da alexa, Ottobre 05, 2005, 09:59:29 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Stefano80

Citazionesono malato 

non ti curare...
e cerca di peggiorare...  :ok:
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


ciak

Andrea: In effetti questa è una malattia passeggera ........ fino a cinque anni fà avevo 9 moto per casa ora solo 4 ..... è un atto di bontà verso le vecchie signore da rego  ;D ;D ;D ....... l' ospizio di King Kong  :D :D

antarctica

#17
Ho avuto tantissimi "buchi" (nessuno rida!) dove tenevo le moto.
Ai bei tempi quando vi albergava anche la moto da gara, il "buco" era il punto di aggregazione notturno degli amici più fanatici.
E così tra una battuta, una sniffata di R30, una controllatina ai ricambi, si stava insieme a discutere e ridiscutere per ore e ore di corse e di improbabili supremazie su strada di questo o quel modello...
Oggi "il buco" non è più un offficina ma una specie di ripostiglio stipato di oggetti che in casa non possono più stare. E così,  e non scherzo,  nel mezzo a circa 2 metri cubi di libri, ho "scavato" una buca che ospita la XRona.
Le chiavi stanno nella cassetta-ferri e i libri li ho messi a terrazza in modo che ci posso riporre ciò che serve al momento.
Più in là c'è un piccolo tavolo di fortuna e sotto quel po' di pezzi originali che ho sostituito e un compressorino.
Non è un'officina ma oggi mi va bene anche così.  :-*
Get a ride in the wild side !

Pablo

Prima o poi qualcuno della mia famiglia mi ammazza... il mio box è la mia officina!! Ma casa mia è piena di roba e il box lo utilizziamo come dispensa...  :P quindi è facile trovare del grasso SKF insieme alla pasta barilla... o magari L'aceto con vicino lo sgrassatore!!!

E poi OFFICINA?
Chiave dell'otto...  del dieci... e del tredici!!! Una brugola e via!!! Non ho nemmeno la chiave della candela!!!

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

mvc76

Citazione di: Pablo il Ottobre 06, 2005, 21:47:54 PM
E poi OFFICINA?
Chiave dell'otto... del dieci... e del tredici!!! Una brugola e via!!! Non ho nemmeno la chiave della candela!!!


Ti manca solo la mitica chiave universale: "LA MAZZETTA DA 2 KG" e la tua officina è al completo!! :ok: :mavai:

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

LucaXr

...per fortuna io sono uno di quelli che sotto il palazzo ha il garage e abbiamo tre posti auto e tre auto, quella mia, di mia madre e di mio padre......e io ho 2 moto. Mio padre, quel Santo,  è costretto a mettere FUORI la sua macchina perchè io con le mie due moto e una mezza specie di officina contenuta in 2 armadi, gli occupo tutto lo spazio e mi sono praticamente impadronito di uno spazio dove passo più tempo che non in casa...ma anche io sono malato e poi le mie due XR che fanno 28 anni in due, hanno bisogno di cure e io non mi risparmio mai per accudirle...che ce volete fà...sò innamorato!!! ::)

W l'officina personale!!!!!!! ;D

LXR  ;)

Campolone

Ragazzi la mia invece è mitica! Si trova nel marciapiede comunale davanti al portone del palazzo in cui abito, è dotata di carrello alzamoto manuale (panchina comunale verde dove la moto viene messa di peso per non stare troppo chinati) e tombino di scarico per olii esausti e liquidi sporchi post pulizia moto (tombino comunale deflusso acque bianche)!
Gli attrezzi? Beh ne ho qualcuno in più di Pablo (la chiave da 24 per l'asse della ruota post)!
Vi piace?
Ah dimenticavo l'idropulitrice collegata alla fontana comunale e all'impianto elettrico generale del condominio!
XR 600R '95

RAZZO

Citazione di: Campolone (jomusy) il Ottobre 07, 2005, 10:05:07 AM
tombino di scarico per olii esausti e liquidi sporchi post pulizia moto (tombino comunale deflusso acque bianche)!

:cappio: :cappio: :cappio:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Stefano80

Almeno l'olio mettilo in una tanichetta e portalo all'isola ecologica!!!
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


4br

Io con il tempo mi sono atrezzato, e posso considerarmi una persona molto fortunata....
passo praticamente tutte le notti nella mia officina, che ospita: L'aprilia caponord di mio padre (mi paga l'affitto -scherzo-) la mia rsv aprilia, il mio xr, il mio go-kart e ora stà nascendo (già ad un buon punto) una fiat 500 con motore cbr 900...
è completa di tutto, e da poco tempo ho aquistato un tornio che mi dà parecchie soddisfazioni....
un buon trapano a colonna e 2 saldatrici...
la fresa ancora non c'è, ma il futuro e incerto e fantastico....
w l'aprilia sxv 550 sm
un saluto a tutti
-INTERNET
+CABERNET

baco

Io appena ho avuto un po di soldi mi sono comprato un carrello usag completo (1.600euro) ma ne valsa davvero la pena addiritura faccio laverotti e recupero unpo di soldi ora sono incasinato perche mi hanno sfrattato dal garage ma sono gia in cerca di un altro posto