Menu principale

Macchine da relli/epoca

Aperto da XR17, Ottobre 06, 2005, 19:56:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gianpivr

Non capisco il senso del discorso del lavoro in proprio, furgoni, i loro km ecc, perchè se è il classico "tu non sai chi sono io" ci ridiamo sopra insieme... ;)
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Mura

se ti piace la Golf MkIV, trovi le GTI 1.8 Turbo da 150 cv a prezzi abbordabili.....macchina ancora moderna, comoda sicura e dai consumi accettabili.... 8)

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=131348640

dalmata

#47
Mi sembrava strano che il Mura non avesse tirato fuori ancora una Golf?... :ohno:
saluTony ®

Barte

Ok Dalmata....
Prendi una bella 147 GTA... si trovano a poco... per i consumi vai di GPL  :D :D
..oppure un Fiat Coupè Turbo Plus  8)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

dalmata

#49
Fino a poco tempo fa avevo il Fiat Coupé 2.0 16v aspirato: nel suo "piccolo" mi ha dato delle belle soddisfazioni, un ottimo compromesso tra prestazioni e confort!  :) :) :)

Per la 147 GTA ci sto pensando... :P
saluTony ®

Mura

Citazione di: dalmata il Aprile 22, 2008, 12:07:22 PM
Citazione di: Mura il Aprile 21, 2008, 20:37:32 PM
se ti piace la Golf MkIV, trovi le GTI 1.8 Turbo da 150 cv a prezzi abbordabili.....macchina ancora moderna, comoda sicura e dai consumi accettabili.... 8)

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=131348640

Mi sembrava strano che il Mura non avesse tirato fuori ancora una Golf?... :ohno:

in effetti stavo quasi per consigliargli una Fiat Tempra SW 1.6 Sx i.e cat. come quella che mio papà ha comprato nuova e tenuto dal '93 al 2006, quando è andata a fuoco (da sola)....mai visto ne' usato un cesso di auto simile, una vera baraccopoli!!!!!!!!!

Barte

#51
Normale fenomeno di autocombustione…accade più spesso di quanto si immagini  :sisiehm:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

dalmata

Citazione di: Mura il Aprile 22, 2008, 17:35:39 PM


in effetti stavo quasi per consigliargli una Fiat Tempra SW 1.6 Sx i.e cat. come quella che mio papà ha comprato nuova e tenuto dal '93 al 2006, quando è andata a fuoco (da sola)....mai visto ne' usato un cesso di auto simile, una vera baraccopoli!!!!!!!!!

Tempra, Tempra, Tempra, non ricordo... :bugiardo: :bugiardo: :bugiardo:
saluTony ®

Mura

#53
Citazione di: Barte il Aprile 22, 2008, 17:45:55 PM
Normale fenomeno di autocombustione…accade più spesso di quanto si immagini  :sisiehm:

hai ragione Barte...infatti ho munito entrambi i Maggiolone di un piccolo estintore d emergenza......... ::)
Citazione di: dalmata il Aprile 22, 2008, 17:55:32 PM
Citazione di: Mura il Aprile 22, 2008, 17:35:39 PM


Tempra, Tempra, Tempra, non ricordo... :bugiardo: :bugiardo: :bugiardo:

dai Dalmata, fai uno sforzo e vedrai che ti tornerà in mente!!!!!!!!!!!!  ;D ;D ;D ;D



in famiglia la ricordiamo solo per l ottima disponibilita di spazio, per il resto....si vede che alla Fiat quando l hanno progettata avevano tutti la dissenteria!!!!!!!!!

XR17

Per evitare le autocombustioni non basterebbe cambiare i tubi della benzina, le guarnizioni della pompa e le altre del circuito della benza?  :-[
Io non mi fiderei a guidare una macchina a rischio incendio...  :(
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

Mura

nel mio caso era stato l impianto elettrico (evidentemente malfunzionante) a determinare il corto, non il contatto di benzina fuoriuscita da cannette screpolate.... ;)

dalmata

Citazione di: Mura il Aprile 22, 2008, 18:30:08 PM

dai Dalmata, fai uno sforzo e vedrai che ti tornerà in mente!!!!!!!!!!!!  ;D ;D ;D ;D



in famiglia la ricordiamo solo per l ottima disponibilita di spazio, per il resto....si vede che alla Fiat quando l hanno progettata avevano tutti la dissenteria!!!!!!!!!

Comincio a ricordare qualcosa...

Ma tornando in tema, permettetemi di ricordare quanto segue...

saluTony ®

Mura

se non sbaglio la corrispettiva versione stradale era la 130 TC......

XR17

Se non sbaglio la Fiat 130 dovrebbe essere un 2.7 a carburatori! Un motore economico da mantenere!  :D ;D :D ;D :D ;D
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

Mura

Citazione di: XR17 il Aprile 27, 2008, 14:01:18 PM
Se non sbaglio la Fiat 130 dovrebbe essere un 2.7 a carburatori! Un motore economico da mantenere!  :D ;D :D ;D :D ;D

io parlavo della fiat 131 130 TC....(cioè 130cv, 2000cc)...ma forse la denominazione del modello era diversa...magari mi sbaglio con la Ritmo 130 TC.....