Menu principale

Macchine da relli/epoca

Aperto da XR17, Ottobre 06, 2005, 19:56:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

dalmata

Questa è la versione stradale...


Motore 1995cc, 140cv; 3 volte campione del mondo Rally!!  :) :) :)

saluTony ®

dirlewanger

#61
Questa l'ho fotografata sabato al "Campagnolo" (Isola Vicentina)



Per quanto riguarda l'autocombustione, a me capitò nel lontano 1986, ci venne segnalata una Fiat 131 che stava iniziando a bruciare al Lido di Spina di Comacchio. Giungemmo sul posto prima dei VV.FF. e la vettura era ormai interamente avviluppata dalle fiamme ma la cosa strana fu che tra lo stupore generale degli astanti sentimmo gracchiare il motorino d'avviamento e l'auto partì percorrendo una trentina di metri e finendo la sua corsa contro un albero! Sembrava una scena di "Christine la macchina infernale". :beffe: :beffe:
I love the smell of napalm in the morning

dalmata

Spettacolare! Questa foto mi mancava...

ps: peccato per lo sponsor  :P
saluTony ®

Mura

Citazione di: dirlewanger il Aprile 28, 2008, 13:27:13 PM
la cosa strana fu che tra lo stupore generale degli astanti sentimmo gracchiare il motorino d'avviamento e l'auto partì percorrendo una trentina di metri e finendo la sua corsa contro un albero! Sembrava una scena di "Christine la macchina infernale". :beffe: :beffe:

la copertura plastica dei fili del motorino d avviamento e di alcuni componenti dell accensione si erano evidentemente fusi (entrando poi in contatto) e il motorino aveva iniziato a girare (evidentemente l auto era in marcia) e ha fatto avanzare di alcuni metri l auto.........

XR17

Ho fatto una ricerca veloce.  :)
La 131 è dei primi '80 e c'è in versione 2.000 turbo.  :)
La 130 e più anni '70 e c'è 2.900 o 3.200!  :o :o
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

dalmata

Ah, ma te intendevi questa... Disegnata da Pininfarina e progettata prevalentemente per il mercato USA, in Italia ebbe scarso successo  :)

saluTony ®

Mura

#66
ne ho viste un paio dal vivo mi pare alla fiera mostra auto d epoca a Padova un paio d anni fa...aveva un interno opulento e lussuoso davvero niente male, anzi! ;)

gianpivr

Io ho la 3200, stesso colore, macchina per me anonima, il suo non successo non mi stupisce...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Mura

#68
foto Giampi fotoooooooooooooooo!!!!!  :)