Menu principale

XR 650 Depotenziata

Aperto da modifìca, Ottobre 07, 2005, 10:47:53 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

modifìca

Ciao a tutti qualcuno sa, in dettaglio, come hanno fatto a depotenziare l'Xr 650 ?? Mi spiego meglio: il 99,99 % dei KTm vengono venduti depotenziati con vantaggi sul costo del bollo e la possibilità di rivenderli a neo-patentati. Inoltre anche alcune compagnie di assicurazione applicano tariffe vantaggiose per le moto con pochi KW. ma mi interessa sapere se, come per i Kappa, è immediato e facile riportarle a "potenza piena" col sano ed economico "fai da te", cioè se non ci sono da cambiare filtri aria, strozzature non reversibili, etc. (non credo sia cosa difficile), grazie, Modifìca
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

RAZZO

Secondo me ... oltre ai classici snorkel e fondelo chiuso ... hanno limitato la corsa dell'acceleratore.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

lorexxx

No, la limitazione della potenza viene effettuata oltre ai vari snork sulla cassetta e fondello, viene posta una coppiglia a valle del carburatore che restringe l'aspirazione in maniera drastica, se avete comprato la moto nuova, nella famosa busta Dallara troverete questa rondella, almeno a me l'hanno data.

Lorexxx

ManuHellas

Citazione di: HONDA-RAZZO il Ottobre 07, 2005, 11:00:19 AM
Secondo me ... oltre ai classici snorkel e fondelo chiuso ... hanno limitato la corsa dell'acceleratore.

Honda-Razzo.
Non so se lo fanno sull'XR, ma nel monster 620 dep. il trucco è tutto li.....in poche parole è un depotenziamento anti-celleramento nel vero senso della parola!!!
:D :D :D :D
ManuHellas


Uploaded with ImageShack.us

RAZZO

Citazione di: lorexxx il Ottobre 07, 2005, 11:18:45 AM
viene posta una coppiglia a valle del carburatore che restringe l'aspirazione in maniera drastica,

Fra le tante inutilità consegnatemi al momento del ritiro del mezzo ho notato pure questo ciondolo ottonato con un buchino al centro.
Non ho mai capito dove era sistemato prima dello "sblocco" della moto !!  :-[
Ti riferisci a questo, Lorexxx ?
La mia moto è comunque immatricolata a potenza piena ... 40 Kw !!  :-\

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

lorexxx

E si, è proprio lui.

Lorexxx