Menu principale

CRF 450 X Motard

Aperto da modifìca, Ottobre 07, 2005, 11:19:09 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

matt69er

Citazione di: modifìca il Ottobre 13, 2005, 13:41:15 PM
La moto mi piace molto, quello che mi piace meno è il prezzo: 9.550,00 + trasporto + messa in strada, si superano i 10,000 euros e gli sconti sono minimi (alla HM si saranno messi d'accordo con Dall'ara per un accordo "di cartello", dobbiamo fare una petizione all'Anti-trust !!!). Modifìca

ma chi li fa sti prezzi?

vedi che a roma da motolandia la vendono scontata chiavi in mano a 8500 €

modifìca

Citazione di: matt69er il Ottobre 18, 2005, 11:33:41 AM
Citazione di: modifìca il Ottobre 13, 2005, 13:41:15 PM
La moto mi piace molto, quello che mi piace meno è il prezzo: 9.550,00 + trasporto + messa in strada, si superano i 10,000 euros e gli sconti sono minimi (alla HM si saranno messi d'accordo con Dall'ara per un accordo "di cartello", dobbiamo fare una petizione all'Anti-trust !!!). Modifìca

ma chi li fa sti prezzi?

vedi che a roma da motolandia la vendono scontata chiavi in mano a 8500 €
io parlavo del prezzo di listino, chiaramente di questi tempi, vs. fine anno quando sono già usciti i modelli 2006 (o se non ancora disponibili, si conoscono però le differenze tecniche/estetiche dei nuovi modelli) qualcosa si riesce a "limare". Cmq., se non ti dispiace, ed a beneficio della "comunità" metti a disposizione indirizzo e telefono del Motolandia di Roma, male non fa !!
Modifìca
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

matt69er

pronti:

via d. tardini 23, roma

tel. 0666412306


MartY

Ho provato ieri il CRF 450 X Motard.
Grande moto! Agile e potente. Ho fatto fatica a tenerla su 2 ruote, abituato alla potenza dell'XR 600.

Ci ho giocato per una decina di minuti, in città e su un rettilineo di periferia. La mia sensazione è stata: ora me la compro!!! Poi però, passata l'adrenalina, mi son detto che non mi va di rinunciare alla gitarella domenicale al mare o in montagna (120 - 150 Km) con gli amici e al piacere di far spaventare la mia ragazza quando (raramente, mi conosce) facciamo un giro insieme...

Insomma... la consiglierei come seconda moto.
Saluti, MY