Menu principale

Nuovo parafango posteriore Polisport "tipo cross"

Aperto da Webbo, Ottobre 09, 2005, 19:56:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

ARTIGLIO

non ti affannare a cercarlo perchè non lo producono più io l'ho cercato in tutto il mondo e non sono riuscito a trovarlo, a meno che non ci sia qualche rimanenza di magazzino da qualche rivenditore, se lo trovoi me lo prendo anche io fammi sapere  ;D dipende poi da che anno è il tuo 600 ma penso che vada bene  ;)
Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER

Webbo

Citazione di: Ralf il Febbraio 04, 2006, 07:28:33 AM
Ma andrebbero bene anche sul 600???

no, quel parafango posteriore non è fatto per il 600
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

smoke (ex mazzata)

No, Artiglio, si trova.
Ne hanno ancora dei bei lotti neri e bianchi.
E come dice il WM, se hai fretta vai dall'importatore direttamente.
Hola
Maz
Eh, che dire, W la mia XR 650 a rate (400 + 250) :)

ppm

ciao maz, ma dove si trovano neri??
io avevo contattato l'importatore, ma ne avevano solo bianchi...
XR 440 1998
Beta RR 350 factory 2023

Webbo

anche io sapevo che erano disponibili solo bianchi...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ARTIGLIO

io neri non li ho trovati  :o se sai dove trovarli mandami il telefono oppure email grazie  ;)
Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER

ilsingolo

Citazione di: ARTIGLIO il Febbraio 09, 2006, 22:20:26 PM
io neri non li ho trovati  :o se sai dove trovarli mandami il telefono oppure email grazie  ;)

Scusate ma ho perso il filo... :-\
Ma di quale state parlando: di quello per il 400 oppure per il 600?
Sono entrambi fuori produzione?
Io ho mandato una e-mail all'importatore (FM racing) ma nessuno si è degnato di rispondermi...

Webbo

ROBY_HRC

ciao ragazzi!!
davvero bello il parafango.

forse ne ho trovato uno da un ricambista qui a bergamo nero.
se mi conferma che è quello lo prendo al volo.

il problema è:......che faro piccolino posso applicarci e che porta targa??

qualcuno ha qualche idea??

dite che i fianchetti cemoto neri sono uguali ai polisport?costano anche meno!!

ciao roby
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

ARTIGLIO

il portatarga acerbis con il faro che è molto carino, credo che costi 30 euro
MARIO MAGNOTTA FOREVER

Fim0

Bellissimo quel parafango posteriore per il 400!!!! Lo voglio assolutamente!!! :o :o :o

Ralf

....anche se il rischio é di aumentare il thread, mi piacerebbe avere qualche info sull'abbinamento coprisella - adesivo serbatoio.
Mi sembrano al contempo eleganti e aggressivi.

CiaoCiao

PS: Anche io sto' cercando qui a Como il parafango post nero....e anche se ho il 600, qualora dovessi trovarlo, provero' a vedere se è adattabile alla mia "motoretta".
XR600R - 1990
XR600R - 1986
Transalp
Vespa

Webbo

Citazione di: Ralf il Febbraio 13, 2006, 14:34:43 PM
....anche se il rischio é di aumentare il thread, mi piacerebbe avere qualche info sull'abbinamento coprisella - adesivo serbatoio.
Mi sembrano al contempo eleganti e aggressivi.

CiaoCiao

PS: Anche io sto' cercando qui a Como il parafango post nero....e anche se ho il 600, qualora dovessi trovarlo, provero' a vedere se è adattabile alla mia "motoretta".

apri un nuovo topico con una domanda apposita...
non è corretto portare OT un topic

turboxr

ragazzi ho trovato il tanto citato parafango su questo sito ma sto ancora cercando dicapire quanto costa ed eventualmente inoltrare un ordina ammesso che spediscano in italia se qualcuno vuole dare un occhiata e magari aiutarmi non mi offendo  :P :P :P

fatto ho scoperto che i prezzi sono indicati nella vecchia moneta ma il fatto che non siano stati aggiornati non mi lascia molto sperare comunque noto una forte somiglianza fra questo parafango e quello prodotto dall'acerbis casomai optero' per quest'ultimo ...

ManuHellas

acerbis????
per quanto ne so la acerbis fa solo i parafanghi-fotocopia degli originali...

Uploaded with ImageShack.us