Menu principale

a milano!!!!!

Aperto da jacy, Ottobre 09, 2005, 21:31:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

jacy

ciao ragazzi.........volevo organizzare 1raduno....a milano.....tt gli xristi,mi piacerebbe 1sacco"!!!!!!!! :)
ki vuole mi scriva ke organizziamo.....ciao!!!!
Se SeI iNcErTo TiEnI ApErTo........

Webbo

complimenti per l'iniziativa..
ma forse la stagione non è la più consona..
poi.. spero tu non intenda Milano città...
magari in Brianza..  ;D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

jacy

io ci provo sempre.....e poi a me nn me ne frega molto del tempo cmq ovvio nn milano città!
Se SeI iNcErTo TiEnI ApErTo........

Pablo

Ne avevamo già parlato un paio di inverni fa...
Potremmo riprendere l'argomento in mano (SERIAMENTE) magari davanti ad una pizza...

Dividerci i compiti... iniziare a studiare i percorsi tra MOTARD ed ENDURO!!! Preparare la cartine piano piano con eventuali modifiche da fare al volo in caso di emergenza (giusto per non essere presi alla sprovvista dal tempo) Ed eventualemente organizzarlo per l'inizio della primavera! Il primo meeting del 2006!

Sarebbe davvero piacevole...
Io ci sto se fatto nella maniera giusta!!

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

uncleroby

Se siamo in tanti il giro off non è fattibile in Brianza: già 4 moto sono troppe e non tollerate...

Magari si potrebbe organizzare ad Arluno dove si divertirebbero anche i motardisti a patto di trovare asciutto.

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

jacy

ok....bn bn allora ci dobbiamo trovare va bien?!il fatto ke io sn pikkolo :P ho sl 17 anni xò va bn,anke xkè voi siete esperti!!!!ke fasem allora?
Se SeI iNcErTo TiEnI ApErTo........

Webbo

tralasciando il tuo sfogo nei confronti di NIK che aveva comunque ben segnalato la sua ironia..
ti invito a scrivere "potabile", non stai scrivendo un sms... mi pare che non ci sono limiti nelle lettere che in un post puoi usare..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

jacy

scusate il mio linguaggio poco 'potabile'.....direi di vederci e di organizzare tutto,
perchè secondo me è una bella iniziativa e una esperienza che sarà divertente.....ciao....rispondete in tanti!
Se SeI iNcErTo TiEnI ApErTo........

uncleroby

The rule is to improvise, adapt, overcome!

jacy

ci dobbiamo vedere per decidere tutto ok?
Se SeI iNcErTo TiEnI ApErTo........

fabus

Caspita io ai tempi con supermariomoto l'avevamo organizzato in tutto e per tutto nei minimi particolari ma poi alla fine......................non se n'è fatto nulla!!!!! :-\ :(
fabus u'zepecheno

jacy

questa  volta sarà tutto serio se vuoi partecipare!!!
Se SeI iNcErTo TiEnI ApErTo........

fabus

Citazione di: jacy il Ottobre 10, 2005, 17:57:59 PM
questa  volta sarà tutto serio se vuoi partecipare!!!

Ti faccio tanti auguri !!!!!

Mi permetto comunque di darti un consiglio, organizzare un meeting come quelli che per esempio fa il WEB non è cosa semplice, non si tratta solo di fare due itinerari  (off e motard) l'organizzazione deve seguire una logica molto rigida, rifornimenti, soste ecc ecc , devi pensare a tutto ma proprio a tutto , anche alle cose che in un primo momento non ti vengono in mente.

Se vogliamo è anche una grossa responsabilità, non tanto per eventuali incidenti ai piloti, quanto per il fattore forestale nel caso off o pilizia locale nel caso del motard, devi fare in modo che tutto giri per il verso giusto, anche perchè se organizzi un giro off in zone frequentate dalla forestale e magari 5 o 6 persone ci rimettono la moto....beh non è di certo molto carino.

Per cui sta bene all'occhio soprattutto se non ti allontani molto da milano dove i controlli sono maggiori.

Senti magari il maestro di meeting (WEB) nessuno meglio di lui all'interno di xr-italia di puo' aiutare.


A U G U R I !!!!!!!!
fabus u'zepecheno

jacy

grazie dei consigli ci starò ben attento!
Se SeI iNcErTo TiEnI ApErTo........

Pablo

Fabus ha pienamente ragione...
dalle ns parti organizzare non è facile!!! é anche se fattibile è un'impresa ardua davvero...

Ricordo lo stesso FABUS come da lui citato con SUPERMARIo che avevano proposto di organizzarlo... Ma farlo d'inverno non sarebbe conveniente per via del tempo!!! 8stesso problema di allora) quanti si muoverebbero macinando km con auto e carrello per andare a girare a Milano (hinterlad) d'inverno?

Avevamo così deciso di provare ad organizzare durante la brutta stagione... per poi proporre in primavera... ma tutto è stato dimenticato!!!
fa piacere la tua iniziativa... se ne può parlare ma cmq senza fretta!!! Solo non bisogna dimenticarla l'idea.

Ciao
Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!