Menu principale

Foto uscita in Brianza con Dunkel

Aperto da Blashyrkh, Ottobre 09, 2005, 21:43:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Blashyrkh

Ciao!!

Finalmente, dopo qualche mese di astinenza, rieccomi in off-road!!

Per uno studente non è facile praticare questo sport, perchè si sa, ci vogliono soldi.
Quest'estate mi sono davvero rotto di essere sempre in bolletta e di non poter fare i giusti interventi sulla moto, così mi sono trovato un lavoro part-time (a dire il vero a settembre ho avuto due lavori, ma ora ne ho uno causa lezioni universitarie).

Oggi, con Pirelli Scorpion Pro nuova fiammante al posteriore e trasmissione nuova (corona in ergal  :P), sono tornato finalmente sulla terra!!!

Ecco qualche foto (fatta col cellulare, la qualità non è il massimo, lo so  :)) del giro di oggi!



Dunkel ritorna da un giro di ispezione di una salita (come al solito in foto la pendenza non è resa al meglio) con una curva di 90° con radici esposte e pietra, il tutto naturalmente mooolto scivoloso. Dunkel l'ha fatta tutta d'un fiato, sfruttando il rilievo per fare una curva brusca. Io purtroppo, arrivato in cima, non sono riuscito a passare il punto critico e abbiamo dovuto desistere. Un po' di ruggine che vedrò di levare prossimamente..




La mia belva che finalmente si ritrova nel suo ambiente naturale  ;D




Dunkel in che si bulla in posa mascolina  ;D




Il sottoscritto!!  :P (venuto con una strana espressione, forse stavo parlando  ;))




Ci fermiamo per una breve ricognizione. Un losco figuro si intravede nella vegetazione. Che sia un parente dell'orango avvistato qualche giorno fa nei boschi brianzoli??  :P




Dopo aver osservato il passaggio (fosso di un buon metro d'acqua), Dunkel, con un gesto in codice, sconsiglia vivamente il transito.



Bene, ecco tutto!
Ringrazio Dunkel per il bel giro, semplice ma con qualche bel passaggio, e con un po' di fango che fa sempre bene e rende il tutto più divertente!!  :P

Se tutto va bene, dovrei essere a Padova settimana prossima!

Alla prossima  ;)

                                                                                                                                        Carlo
           

Pablo

Breve minireport... Ma che fa capire subito che tipo di tragitto avete percorso!!! Un'altro paio di uscite come questa e sei pronto Carlo per un'uscita VERA nei meandri della BRIANZA!!!

Dove le radici hanno braccia che ti tirano dalla parte opposto in cui tu vorresti andare...
Dove i tronchi saranno le tue sponde per curve...
E dove le pietre viste da MOLTO vicino ti faranno prendere la laurrea in GEOLOGIA!!!  :D

La pozza era nel CANALE DEL DEMONIO?
Ieri la povera DAN si è persa sott'acqua!!! Meno male che lo ZIO ROBI si è trasformato in TARZAN e con urlo e LIANA è riuscito a tirarla fuori...

Mi è dispiaciuto non essere venuto...
Ma era il compleanno della MAMMA!!! Non potevo proprio...  :-*

Ciao
Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

dunkel

Hei è un post davvero divertente ;D ;D ;D  

E' stato un vero piacere scorrazzare in compagnia e devo dire che per uno fuori allenamento te la sei cavata alla grande!!!

Peccato aver fatto cosi' poche foto, come si dice : "la pubblicità è l'anima del commercio!!" e io, dopo il video che ha "commercializzato" Pablo sul sito, mi devo un po' rifare!!!!! :P :P :P

Alla prox!!!!!
Dunkel

L'unica cura  è l'XR terapia!!!

e-mail: dunkel_g@tiscali.it

Honda XR 600 anno '92   e   KTM 525 anno 2005

Blashyrkh

#3
Citazione di: Pablo il Ottobre 09, 2005, 22:02:28 PM
Breve minireport... Ma che fa capire subito che tipo di tragitto avete percorso!!! Un'altro paio di uscite come questa e sei pronto Carlo per un'uscita VERA nei meandri della BRIANZA!!!

Dove le radici hanno braccia che ti tirano dalla parte opposto in cui tu vorresti andare...
Dove i tronchi saranno le tue sponde per curve...
E dove le pietre viste da MOLTO vicino ti faranno prendere la laurrea in GEOLOGIA!!!  :D

La pozza era nel CANALE DEL DEMONIO?
Ieri la povera DAN si è persa sott'acqua!!! Meno male che lo ZIO ROBI si è trasformato in TARZAN e con urlo e LIANA è riuscito a tirarla fuori...

Mi è dispiaciuto non essere venuto...
Ma era il compleanno della MAMMA!!! Non potevo proprio...  :-*

Ciao
Pablo

Si, esatto, il Canale del Demonio (o Diavolo, come ha detto Dunkel)!!!

C'erano un paio di pozze così, che ci hanno impedito di percorrerlo..

Fra i fenomeni descritti, ti sei dimenticato i RAMI SPINATI!! Me ne sono beccato uno, che mi è passato su tutta la coscia!!
Che belle le spine.. Per fortuna sono andate via in fretta..  ;)

Comunque non preoccuparti, mi avevi già detto che non potevi, ci rifaremo un'altra volta  ;)

Pablo

Citazione di: dunkel il Ottobre 09, 2005, 22:08:16 PM
Peccato aver fatto cosi' poche foto, come si dice : "la pubblicità è l'anima del commercio!!" e io, dopo il video che ha "commercializzato" Pablo sul sito, mi devo un po' rifare!!!!! :P :P :P

Ma smettila DUNKEL!!! Lo sai benissimo di avere una GRAN MANETTA!!!
Il problema è che la devi dosare per strada!! perchè davvero fai venire paura a chi gira con te... Meno spericolato su asfalto e RECUPERA nel FANGO!!

Carlo le spine le prendi una sola volta... al prossimo passaggio vedrai che non ci sono più!!! ;)

Pablito


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Blashyrkh

Citazione di: dunkel il Ottobre 09, 2005, 22:08:16 PM
Hei è un post davvero divertente ;D ;D ;D  

E' stato un vero piacere scorrazzare in compagnia e devo dire che per uno fuori allenamento te la sei cavata alla grande!!!

Peccato aver fatto cosi' poche foto, come si dice : "la pubblicità è l'anima del commercio!!" e io, dopo il video che ha "commercializzato" Pablo sul sito, mi devo un po' rifare!!!!! :P :P :P

Alla prox!!!!!

Eheh, grazie  ;)

Per le foto ci rifaremo senz'altro, e poi quando ci sarà anche Pablo.. Faremo qualche bel video!!!  ::)
"Quel" video l'avrò visto 10 volte, ahahah  :P



Per il Web: Ops, non avevo notato la sezione "Reports"  ::)

                                                                                                           

dunkel

Ci fosse una volta che azzecco il nome esatto del canale......porc...!!! OK, Canale del DEMONIO me lo segno da qualche parte!!!!!


Belle pozze che se ci fossero state quest'estate....magari mi ci buttavo col KAPPONE!!!!! ma poi aspettavo TARZAN-ZIO per essere trasportato a riva!!!!!!

Erano impercorribili davvero, io ci ho anche intravisto uno squalo!!!!! :D :D :D :D

bisognerà aspettare una sett per ritentarci, il tempo che si asciughino.

Dunkel

L'unica cura  è l'XR terapia!!!

e-mail: dunkel_g@tiscali.it

Honda XR 600 anno '92   e   KTM 525 anno 2005

Blashyrkh

Citazione di: Pablo il Ottobre 09, 2005, 22:11:22 PM
Citazione di: dunkel il Ottobre 09, 2005, 22:08:16 PM
Peccato aver fatto cosi' poche foto, come si dice : "la pubblicità è l'anima del commercio!!" e io, dopo il video che ha "commercializzato" Pablo sul sito, mi devo un po' rifare!!!!! :P :P :P

Ma smettila DUNKEL!!! Lo sai benissimo di avere una GRAN MANETTA!!!
Il problema è che la devi dosare per strada!! perchè davvero fai venire paura a chi gira con te... Meno spericolato su asfalto e RECUPERA nel FANGO!!

Carlo le spine le prendi una sola volta... al prossimo passaggio vedrai che non ci sono più!!! ;)

Pablito

Caz, impennava in TERZA un po' ovunque  ;D
Ha fatto anche una penna durante un sorpasso in strada salendo su quella specie di cordolo in asfalto che ci sono attorno alle isole per la segnaletica (non so come chiamarle, spero si capisca  :P).

Per quanto riguarda le spine.. Sperem!!!  :P

dunkel

Citazione di: Blashyrkh il Ottobre 09, 2005, 22:13:03 PM
Citazione di: dunkel il Ottobre 09, 2005, 22:08:16 PM

Eheh, grazie  ;)

Per le foto ci rifaremo senz'altro, e poi quando ci sarà anche Pablo.. Faremo qualche bel video!!!  ::)
"Quel" video l'avrò visto 10 volte, ahahah  :P



Per il Web: Ops, non avevo notato la sezione "Reports"  ::)

                                                                                                           

A Paolo servirebbe una telecamera sul casco allora si che si vedrebbe tutto il fango che gli sparo in faccia!!!!!!hahahahah!!!!! altro che video!!!!  SCHERZO!!!!!

Cavolo pero' non mi fate cattiva pubblicità sulla mia marcia in strada.....proprio io che dovrei....dare L'ESEMPIO!!!! ??? ??? ??? :o




Dunkel

L'unica cura  è l'XR terapia!!!

e-mail: dunkel_g@tiscali.it

Honda XR 600 anno '92   e   KTM 525 anno 2005

dunkel

emmm dimenticavo.....speriamo che il WEB non si alteri per il post messo sul canale errato.... :-\ :-\ :-\
Dunkel

L'unica cura  è l'XR terapia!!!

e-mail: dunkel_g@tiscali.it

Honda XR 600 anno '92   e   KTM 525 anno 2005

Blashyrkh

Citazione di: dunkel il Ottobre 09, 2005, 22:22:43 PM
Citazione di: Blashyrkh il Ottobre 09, 2005, 22:13:03 PM
Citazione di: dunkel il Ottobre 09, 2005, 22:08:16 PM

Eheh, grazie  ;)

Per le foto ci rifaremo senz'altro, e poi quando ci sarà anche Pablo.. Faremo qualche bel video!!!  ::)
"Quel" video l'avrò visto 10 volte, ahahah  :P



Per il Web: Ops, non avevo notato la sezione "Reports"  ::)

                                                                                                           

A Paolo servirebbe una telecamera sul casco allora si che si vedrebbe tutto il fango che gli sparo in faccia!!!!!!hahahahah!!!!! altro che video!!!!  SCHERZO!!!!!

Cavolo pero' non mi fate cattiva pubblicità sulla mia marcia in strada.....proprio io che dovrei....dare L'ESEMPIO!!!! ??? ??? ??? :o






A ripensarci bene, forse era un altro..  ::)

E poi di cose ti preoccupi, ormai le impennate sono in regola:



:P

A parte tutto, uno dei pochissimi (insieme a me  :P) che monta le frecce  ;)


Blashyrkh

Citazione di: dunkel il Ottobre 09, 2005, 22:25:15 PM
emmm dimenticavo.....speriamo che il WEB non si alteri per il post messo sul canale errato.... :-\ :-\ :-\

L'ha già spostato  ;)

Webbo

Aiò Milanes... guardate che vi tengo d'occhio..  ;D
Ben fatto ragazzi...
Ciao nè..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Blashyrkh

Citazione di: Webmaster il Ottobre 09, 2005, 22:28:58 PM
Aiò Milanes... guardate che vi tengo d'occhio..  ;D
Ben fatto ragazzi...
Ciao nè..

Eheheh

Ciao  ;D

dunkel

Citazione di: Webmaster il Ottobre 09, 2005, 22:28:58 PM
Aiò Milanes... guardate che vi tengo d'occhio..  ;D
Ben fatto ragazzi...
Ciao nè..

Complimenti per il colpo d'occhio!!!!

In fondo le regole sono regole!!! :P :P :P

Ciao SuperWEB!!!
Dunkel

L'unica cura  è l'XR terapia!!!

e-mail: dunkel_g@tiscali.it

Honda XR 600 anno '92   e   KTM 525 anno 2005