Menu principale

15-20 Nov 2005 - Salone della moto Milano (EICMA)

Aperto da Webbo, Ottobre 10, 2005, 14:26:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Noisemaker

Io ci sono, e vorrei capire se c'è anche qualcuno che partirebbe da TORINO e cintura...  :megafono: c'è qualcuno?

Verrò giù in treno e poi con la "Rossa" arrivo lì dritto dritto in fiera.... mezzi economici e abbastanza veloci,  certo si unisse qualcuno sarebbe + divertente  ::)
Semel in anno licet insanire....

uncleroby

The rule is to improvise, adapt, overcome!

Stefano80

ok, risolto..
sono in infortunio e non in mutua quindi non ho orari  :)

vengo su in treno con un amico..
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


ARTIGLIO

io sono in mutua ma ci vengo lo stesso sti caz.. forze domenica se la mia donna mi porta  :-*
Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER

Pablo

PRESENTE!!!

Sicuramente uno dei due gg per gli addetti del settore...
(ringrazio l'amico del sito che mi ha procurato il pass)
Ci vado per questioni professionali...

Poi sicuramente andrò un'altro gg... non so ancora quale!!! Credo il venerdì in compagnia dello Zio... e di tutti quelli che vorranno unirsi...

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

ManuHellas

Citazione di: Webmaster il Novembre 11, 2005, 10:04:36 AM
Confermo la mia presenza, dovrebbero esserci anche Fred, Duga84, Manuhellas e forse altri veronesi

saremo in fiera da metà mattinata fino a tarda serata..

per chi vuole ci si vede li..

ciao
Ribadisco la presenza Boss!
ManuHellas


Uploaded with ImageShack.us

Noisemaker

Si ma in puntello dov'è?  All'entrata? Mi sembra di capire che ci sono 2 entrate una per chi viene in metro e dalla parte opposta per il parcheggio auto.... ::)


X STefano 80:; visto che vai su in treno che ne dici di incontrarci alla Stazione Centrale? Così andiamo giù insieme... ti va?

Comunque mi informo quando arriva il treno da Torino, tu a che ora pensi di arrivare alla Staz. centrale?


;)
Semel in anno licet insanire....

Campolone

#37
Io vado in treno da Torino sabato 19. Noise tu mi sembra voglia andare con gli altri il venerdi, vero?
Comunque si facciano avanti anche quelli del sabato così ci si organizza.
Infine estendo anch'io l'invito l'invito lanciato da Noise a tutti i Torinesi che pensano di andare in treno + metro rossa.
:megafono: Ou ci siete?
XR 600R '95

Webbo

il puntello è dentro verso le 11:00 in località da definire..
non ho mai visto la nuova fiera, e non la conosco...

Stefano80, lo ZioRoby e Threeple hanno già il mio telefono..
semmai cercate di aggregarvi a loro..

cmq immagino sarà difficile passare tutta la giornata assieme..
ognuno ha il suo modo dei vedere la fiera..  ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Noisemaker

Citazione di: Campolone il Novembre 12, 2005, 00:55:21 AM
Noise tu mi sembra voglia andare con gli altri il venerdi, vero?

Sì vado di venerdì... vieni anche tu no?
Citazione di: Webmaster il Novembre 12, 2005, 09:05:29 AM
il puntello è dentro verso le 11:00 in località da definire..

cmq immagino sarà difficile passare tutta la giornata assieme..

Si sarà anche così però visto che non Vi conosco dal vivo mi faceva piacere incontrarVi e stare un po insieme.. ::)
Semel in anno licet insanire....

Tetomotard

...e qualcuno che va di giovedì?
Sennò se riesco a liberarmi tento di venire venerdì....se ce la faccio magari ti do un colpo di telefono web così mi spiegate dove siete..ok??
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

Webbo

Citazione di: Tetomotard il Novembre 12, 2005, 15:12:03 PM
...e qualcuno che va di giovedì?
Sennò se riesco a liberarmi tento di venire venerdì....se ce la faccio magari ti do un colpo di telefono web così mi spiegate dove siete..ok??

ok
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Campolone

XR 600R '95

Webbo

Ettipareva.. il giorno prima della fiera mi becco l'influenza...  :angry2:
cmq a meno di avere la febbre a più di 38 ci vediamo domani come d'accordo..

ma deve essere una maledizione, mi è successa la stessa cosa nel 2001...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ARTIGLIO

Regà divertitevi e mettete le foto io non rieso a venire cacchio :-\
Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER