Menu principale

Cercasi endurista per 2 ore a coppie a PD domenica 16 per noleggio furgone

Aperto da Blashyrkh, Ottobre 13, 2005, 16:24:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blashyrkh

Ciao!

Stiamo cercando di organizzare il viaggio per la gara, ma i carrelli scarseggiano! Se riusciamo a trovare anche solo una persona, possiamo noleggiare un furgone e dividerci le spese, per ora saremmo in due senza trasporto (più Pablo che si aggregherebbe).

Partenza da Milano!

Scusate il messaggio incasinato, ma sono di fretta!

Chiamate Pablo!!! 340 2890300


                                                                                                                 Carlo

             

fabus

Se vengo saro' felice di poterti dare un passaggio , ho ancora un posto sul carrello    :) ;)
fabus u'zepecheno

Blashyrkh

Fischia!

Grande  :D

Quel PIRLONE di PABLO mi ha detto che eravate al completo..

Ora resta da trovare una soluzione per Davide..

Ci sentiamo stasera allora, grazie mille  :)

                                                                                 Carlo


fabus

Citazione di: Blashyrkh il Ottobre 13, 2005, 17:48:32 PM
Fischia!

Grande  :D

Quel PIRLONE di PABLO mi ha detto che eravate al completo..

Ora resta da trovare una soluzione per Davide..

Ci sentiamo stasera allora, grazie mille  :)

                                                                                 Carlo



caxxo ancora che date retta a pablo????
quello si ammazza talmente tanto di pippe che il cervello ormai fuma sempre  ;D, e pensare che gli ho detto se voleva fare il viaggio con me c'era pure posto.

.....non capisce un caiser

n.b. L'unico problema è che io non sono ancora sicuro al 100% di venire perchè mi spaventano un po' tutti qui km.


ci aggiorniamo domani a quest'ora , momento in cui daro' o meno la mia conferma!!!!!!!!!!!!
fabus u'zepecheno

nik

Citazione di: fabus il Ottobre 13, 2005, 18:08:03 PM

n.b. L'unico problema è che io non sono ancora sicuro al 100% di venire perchè mi spaventano un po' tutti qui km.

Hei fabus, non mancherai mica per paura di fare qualche kilometro in macchina spero :angry2: :angry2:

Pablo

Ma che c'entro io?  ::)

Sono un pò preso dagli impegni professionali... FABUS non avevo capito una mazza...
Senti al max tu porti anche solo la moto e Carlo lo carico io in macchina... così ho compagnia per il viaggio...

Dai ho bisogno di CARRELLI!!! FATEVI AVANTI... Anche camioncini...

Ciao
Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

nik


Pablo

FABUSSSSSSSSSSSSS

Allora vieni? c'è almeno un posticino per CARLO?
Mi basta che porti la moto... dai fai il bravo...

Pablito


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Blashyrkh


Pablo

Carlo ho sentito FABUS poco fa... loro sono in due ma il carrello è quello piccolino... domani mattina fa una prova caricando il CRF insieme alle altre due...

Ti faccio sapere appena mi dice...
Noi ci sentiamo in prima mattinata!! é facile che si faccia il cambio olio... Io dovrei uscire per lavoro molto presto ma rientrare altrettanto presto per montare la moto!

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Blashyrkh

Speriamo in bene  :(

Comunque grazie  ;)

Chiamami pure quando vuoi (o se no ti chiamo io)!!!

A domani!

                                           Carlo