Menu principale

al posto dei soffietti

Aperto da dedi83, Ottobre 14, 2005, 09:10:47 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

dedi83

salve ragazzi ho deciso di togliere i soffietti alla mia xr cosa posso mettere al loro posto?magari se mi potete indirizzare con qualche links,ciao grazie!!ah dimenticavo le forcelle sono le originali non sono rovesciate!!!!!

A2

piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

Pablo

Cmq la miglior protezione (per uso off... NO MOTARD) sono sempre i soffietti!!!

La PRO-GRIP li fa neri come gli originali ma molto più morbidi!!! BELLI ANCHE ALLA VISTA... se li schiacci con il palmo della mano per tirare la moto in qualche percorso imperviop... tornano immediatamente alla normalita... senza lasciare pieghe e senza tagliarsi...

Pablo
(vedi XR 400 di DAN!)


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

XR17

Ti cosiglio i soffietti in neoprene della acerbis che calzano sullo stelo come un guanto e sono molto morbidi.
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

Fred Krueger

Secondo me la cosa 'più migliore' sono i calzini in neoprene in abbinata ai parasteli rigidi.
L'unico accorgimento necessario è di scostarli dal fodero dopo i lavaggi, così la zona sotto si asciuga. Una volta asciutto, pulire ed ingrassare i parapolvere e sei a posto.

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

Mura

Citazione di: XR17 il Ottobre 14, 2005, 15:13:48 PM
Ti cosiglio i soffietti in neoprene della acerbis che calzano sullo stelo come un guanto e sono molto morbidi.

..concordo, sara il mio prox acquisto appena faccio ritarare la forcella del mio 6oo... ::)