Menu principale

I° Gran Premio di TANA DELLE TIGRI - (2 ore a coppie) REPORT

Aperto da gianpivr, Ottobre 16, 2005, 18:36:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gianpivr

La due ore euganea è andata benissimo! Ovviamente non come risultato finale ma come divertimento… devo sinceramente congratularmi con gli amici padovani sia per il tracciato che per tutta l’ organizzazione generale… hanno pensato anche alla coppa di consolazione per i meno veloci: la conserverò gelosamente! Complimenti ad Andrea che da solo ha fatto quasi tanti giri come la nostra coppia-trio (io, mio fratello e H-R) e che mi ha tenuto dietro per qualche giro, poi la mia moto si è accorta di essere più giovane ed è passata… complimenti al nik perché non si fa tanti problemi e gira apprezzando il divertimento, complimenti a ciak che è stato definito da mio fratello “la iena Piff” perché è matto e secondo lui gli assomiglia pure! Complimenti a Remo che ci dava del gas, così come il n.4 su gas gas e Fabus, complimenti a mio fratello che ha soli 15 anni ma a volte pretenderei ne avesse molti di più e a H-R che ha cercato in tutti i modi di sfasciarmi la pedalina d’ accensione della moto… complimenti a Pablo che sta volta si è organizzato meglio e aveva pure il compagno... complimenti a me stesso perché in rettilineo avevo la moto più veloce e almeno lì non mi passava nessuno…  ;D
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

RAZZO

#1
      

         

      

      

      

      

      

      

   

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

RAZZO

Eccoci ... Tana delle Tigri ci ha ospitati ... e tutti insieme ci siamo divertiti come matti !!  :Levil: :Levil: :Levil:
Devo fare 2 ringraziamenti in particolare :

-) A Gianpivr per la disponibilità e la fiducia nell'avermi prestato durante la manifestazione la sua belva ... sti cazzi come va sta YZ 450 !!  :ok:
-) A tana delle Tigri alias Andrea, Stefano e Nicola per l'organizzazione impeccabile !!  :mano:

Ovviamente anche tutti i partecipanti hanno contribuito a dare maggior atmosfera ed allegria a questa giornata cominciata sotto una fitta coltre di nebbia !!  :gianni:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ciak

grazie grazie, soprattutto per la iena piff (che se non sbaglio è da padova...)
comunque 15 anni... e và con il 426????
non l'avrei mai detto
complimenti a giampi per aver fatto la 2 ore con un ginocchio malandato
il n° 4 su gasgas è cesco, primo classificato a parimerito... anche se ha un gasgas :) dai che scherso

Pablo

I RINGRAZIAMENTI DI RITO!!!

Ovviamente agli organizzatori che forti anche dell'esperienza di Vigasio sono riusciti a migliorare ancora di più l'organizzazione dell'evento... con tanto di premiazione (che figata) ECCEZIONE FATTA per NIK!!! Il quale come frecce lungo il tragitto... ne ha posizionate DUE!!! Una all'ARRIVO e una 50mt. prima nella parte posteriore di un PLATANO!!!
NIK SEI UN'ANIMALE...

Ovviamente al mio compagno di GARA il grandissimo GIANGIBOTTZ il quale pochi giri dopo la mia partenza... si è prodigato in una ENDURANCE, fino a quando il sottoscritto non ha risistemato il braccialetto della frizione a bordo pista...
(rotto in fase di vestizione per una caduta della moto)

I complimenti a TUTTI QUANTI VOI... PARTECIPANTI!!! A chi è venuto anche senza girare... (avevamo davvero il pubblico) la fidanzata di Giangi e quella di Remo... XR17... GOGO... etc... etc.. etc...

Al ristorante/trattoria che con 13€ (manco una pizza) ci ha portato svariate portate dalla pasta alla carne... l'insalatina... la polenta... e caffè!!! Vino... Acqua... Grappa...
Quando mai è accaduto che rimanesse cibo nei vassoi? Bene oggi ne è rimasto davvero e in grande quantità...

La manifestazione è stata davvero FANTASTICA...
Il fettucciato era parecchio guidato!!! Il terreno a parte qualche tratto più viscido... direi cmq BUONO!!! Per poi divenire OTTIMO dalla seconda ora in poi...

GRAZIE a REMO e al suo compagno ai quali ho provato a stare dietro per UNA SOLA CURVA e non ci sono RIUSCITO!!!
GRAZIE a RAZZETTO... Il quale da buon MOTARDER dopo anni che non toccava fango si è sparato non so quanti giri su YZ450  :sticazzi:

Grazie a SABRINA e Co. che sotto il tendone per due ORE hanno preso i numeri di chi passava...

Grazie a CIAK che ha tenuto dietro FABUS qualche giro permettendomi di fare bagarre con il BASTARDONE!!!  :D però dopo qualche giro prendeva mt. l'infame...

Grazie alla'AMICO di FABUS che mi ha tamponato sulla coscia  ;)

Insomma chi cavolo MANCA? Dovrei fare i nomi per tutti...
A si... alla fidanzata di NIK che mi ha promesso faremo un figlio insieme!!  8)

E alla fine a tutti quelli che in questo post non ho nominato... ma che mi verranno in mente appena dato l'invio!!

Giornata meravigliosa...

Questo è il Ns TERZO posto... si è vero i primi due occupati da 4 coppie a due a due parimerito... (quindi noi tericamente quinti) Ma il gioco è fatto anche di un pelo di fortuna... Cmq ammetto che queste 4 coppiette  :-* erano davvero IMPRENDIBILI!!



Cmq sia... MERITATA o MENO... NOI avevamo avvisato SALIREMO SUL PODIO!!

Pablo  :bravo:



Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

ciak

Andrea : Abbiamo corso ci siamo divertiti e poi abbiamo pure magnato ........... peccato solo per chi non c' era  :P :P :P :P

effettoxtremo

I ringraziamenti sono stati fatti tutti e nn posso far altro che condividerli assieme ai miei compagni HHUU e Lollipop.

Uno mio particolare per Nik che mi ha invitato in estremis con una gentilezza tale a cui nn ho potuto dire di no.


Grazie a tutti per la squisita compagnia  ;)
sigh......ex ...... XR 600 91 MOT-HARD ABUSIVO
SUZUKI 250 RM 08
Non hai smesso di correre xchè sei vecchio. Sei vecchio perchè hai smesso di correre!

Snò e sol ut da tlà faza....tot e rest ut dà te cul.
Trad: Solo il sole ti dà in faccia....tutto il resto ti da nel c.....

RAZZO

Siccome ero troppo veloce  :D ... qualcuno è riuscito a farmi delle foto ??  ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gianpivr

Max, nelle foto che ti hanno fatto stai sempre pedalando... cerchi qualche altra pedalata da diversa angolatura? :lol2: :rofl: :rofl: :rofl:
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Pablo

Io praticamente non ho fatto fotografie...
Nemmeno una al FETTUCCIATO e solo qualche foto alla premiazione...
Che vergogna!!   :(

CHI HA LE FOTO LE POSTI PLEASE!!!

Pablo



Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

nik

Citazione di: HONDA-RAZZO il Ottobre 17, 2005, 09:31:50 AM
Siccome ero troppo veloce  :D ... qualcuno è riuscito a farmi delle foto ??  ::)

Honda-Razzo.
Se tu avessi avuto una bicicletta, saresti arrivato primo  :P :P :P :P

gianpivr

A noi spetta il riconoscimento di moto più spente della due ore.... :ahh: :bravo:
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

nik

#12
A nome di Tana delle Tigri:
siamo davvero contenti che vi siate divertiti, che la competizione si sia svolta correttamente, che abbiate mangiato a sazietà, che abbiate aprezzato il percorso e l'organizzazione, e soprattutto che ci avete onorato con la Vostra presenza. :applausi: :applausi: :applausi:

Personalmente mi sono divertito un sacco (ho finalmente fatto una partenza quasi crossistica), anche se non avevo il completo utilizzo del freno anteriore causa dito medio inficiato, ma il vero divertimento è stato incontrarsi, prima, durante e dopo l'evento.
Mi scuso per le frecce indicatrici, ma ho dovuto invertarle e attaccarle all'ultimo momento. :angelo:
Complimenti al nostro Cesco + compare che gli hanno dato del GAS (GAS) :rofl: tanto da riuscire ad arrivare parimerito con il nostro GRANDISSIMO REMO + HUUU... :yezz: che ci hanno davvero fatto vedere come si straccia la manetta del gas, ma anche quella della simpatia e disponbilità. :applausi:
Complimenti anche a Lollipop per il carpiato nella disciplina "salto del fosso" :rimbalza:
Ringrazio tantissimo il gruppo milanese, con in testa quel pirla di Pablo, che non si è risparmiato con niente  e nessuno/a (a proposito Pablo, la mia ragazza parlava di un figlio adottato a distanza :martello2:), Giangi che andava come un missile, Fabus e Riccardo (spero di non sbagliare) che hanno guidato veramente bene e si sono meritati il secondo posto, e ... ecc. ecc.
Complimenti a XR17 che è venuto con il suo team privato  :applausi:
Complimenti a Rufus, che ha guidato veramente bene. :applausi:
Complimenti a Giampi e Nicolò (è giusto?) per essere venuti, per la simpatia e per i numeri di penna nel tracciato.
Complimenti a Honda Razzo che si è volentieri rimesso in discussione in off con la moto più "facile" del mondo: YZ450 :applausi:
Complimenti a Andrea che oltre a girare da solo, ogni tanto andava a ripiantare paletti e riunire fettuccia sacrificandosi per tutti :applausi:
Complimenti a CIAK che come suo solito, mi arriva in staccata con il suo ormai famoso "OCCE, OCCEEE", per poi cadere la curva successiva :applausi:
Complimenti a Sabrina e Staff contagiri, che si sono sorbiti una mattinata da lupi.
Complimenti anche al numeroso ed inaspettato pubblico.
......................
Insomma, che dire di più:
Lo rifacciamo? :bravo: :bravo: :bravo:

mex

bellissima giornata , complimenti a tutti i ragazzi che hanno organizzato veramente bene  gara e dopo gara ,il clima molto amichevole che si è creato con tutti , che dire ... grazie a tutti e alla prossima

PS ho un bel po di foto più tardi le scarico:(contento pablo?? ) :D

effettoxtremo

Il messaggio di Lollipop:

è stata una bella giornata anche per me perchè:
- la gara è stata organizzata molto bene, dal tracciato, allo svolgimento,
  alla ricca premiazione
- la compagnia validissima per la simpatia e disponibilità di tutti
- il pranzo buonissimo e abbondante
- veramente da rifare!!!

   Riguardo al carpiato, è stato un miracoloso recupero da una mega-facciata
   in terra, o meglio da quello che diceva Pablo... non proprio nella terra!!!!!! ;)

sigh......ex ...... XR 600 91 MOT-HARD ABUSIVO
SUZUKI 250 RM 08
Non hai smesso di correre xchè sei vecchio. Sei vecchio perchè hai smesso di correre!

Snò e sol ut da tlà faza....tot e rest ut dà te cul.
Trad: Solo il sole ti dà in faccia....tutto il resto ti da nel c.....