Menu principale

I° Gran Premio di TANA DELLE TIGRI - (2 ore a coppie) REPORT

Aperto da gianpivr, Ottobre 16, 2005, 18:36:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

mex

sto provando a caricarne altre ma sono troppo grosse, ci vuole una vita così! ho circa 70 foto da pubblicare :P

gianpivr

L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Blashyrkh

Citazione di: HONDA-RAZZO il Ottobre 17, 2005, 17:00:41 PM
Citazione di: effettoxtremo il Ottobre 17, 2005, 16:59:34 PM
.................. :-*enamadonna.............una delle foto + belle del 2005......grazie ;D


E' tutta distorta !!  :screama:

Honda-Razzo.

Si, la ruota anteriore è distorta verso l'alto  :ahh:



mex


RAZZO

Scusa MEX ma le foto non le puoi mettere tutte in una sola risposta ?
Le mie foto me le mandi via mail ?

Grazie.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Blashyrkh

Invece di mettere l'indirizzo diretto, copia il "Thumbnail Code" per forum, come ha fatto Honda-Razzo all'inizio del thread  ;)

mex

ma devo caricarle tutte! no? una alla volta :o :o alcune non le carica e poi sono troppe  adesso ti mando le tue ;)

Blashyrkh

#39
Si, una alla volta su ImageShack, poi vai su "My Images" e fai copia-incolla di tutti i Thumbnail Code per forum in un unico post, come ha fatto Honda-Razzo all'inizio del thread (precisamente nel secondo post). Ricorda che la dimensione massima è di 1 MB.

Fred Krueger

#40
Citazione di: Pablo il Ottobre 17, 2005, 12:24:20 PM

...Mi sa che il gruppo degli INFICIADOS veronesi erano ancora "provati" da FEBBIO!!;D...

Siamo usciti ancora dopo Febbio, abbiamo fatto il meeting toscano e quello dell' uva di Fumane...tu c'eri? :beffe:
Comunque, come già spiegato al Nik per telefono, la situazione per ieri era la seguente:

Vicepresidente: moto ancora aperta dal meeting toscano
Sbrega: moto ancora aperta dal meeting toscano
GoboVR: impegni fieristici/professionali

e questi sono quelli con idoneo mezzo di trasporto. Poi:

Guco: Problemi di salute, non viene fuori in moto da un mese
Duga84: Problemi di studio
Fred: (tanto per cambiare) problemi di invisibilità dell'euro  :-\

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

RUFUS

Riprova sarai più fortunato.....
"LA CLASSIFICA"  Tanto per sapere, visto che dopo avevo altri impegni!!
Se qualcuno ha una foto del povero n°15 con il "K" sarei molto grato. Potri corrispondere in denaro o in natura (se di sesso opposto).
Grazie.
Ex XR600R "93"   Ex KTM 250 EXC 2T "99" KTM 250 EXC 2T "06"
"Membro di tana delle tigri"

giangibottz

minchia.
tana troppo de best!!!!
ragazzi siete mitici, troooooppo una bella giornata!!!!!!
grazie veramente a tutti quanti!
tutti sempre goliardici e gentili.
ottimi ad organizzare... nonostante il nik sia un gran pirlone...quasi ai livelli di pablo  :P

l'unica cosa che mi ha fatto incaxxare è che sono troppo un chiodo e non mi sono mai trovato a battagliare  :angry2:


grazie soprattutto al pirlone di pablo che ha sfasciato il braccialetto della frizione con la moto praticamente ancora sul carrello... e quindi all'inizio sono riuscito a girare senza che mi chiedesse il cambio  :banana: :banana: :banana:

a presto, gentaglia.
giangibottz
:)
giangibottz_xr600 '89 + yz125

gianpivr

C@zz... mi ero dimenticato di giangi, il mio pilota semiufficiale adottato a distanza... :ahh:  ;D
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

ciak

Andrea: é vero mio fratello è la iena Piff  ;D ;D ;D ;D mooolto più cattivo  :P :P :P ........... la classifica è rimasta al ristorante dopo scaraffate di vino  :P :P :P comunque quello che ricordo Remo + compagno 64 giri parimerito con Cesco gaz-gaz e compagno secondo Ciak + compagno parimerito con Fabus e compagno a 60 giri  terzi il Paolon + Giangi con 56 giri quarti Nik+Rufus con 52 giri quinti XR 17 +Mex sesti il verona team Giampi fratellino e Razzo  con 48 giri settimi Motoservice Team con 43 giri con Loris Pippo e fratello ultimo io stesso medesimo con 40 giri 4 paletti radrizzati la miscela da fare e la fettuccia da sistemare  :D :D :D e tanto tanto divertimento ............. Xr 17 lo sai di aver rischiato la vita per non volermi far passare  ;D ;D ;D ;D staccate alla morte con il tamburo rovente  ;D ;D ;D ........... non cambierei il kappino con nulla come divertimento unico neo le vesciche sulle mani