Menu principale

I° Gran Premio di TANA DELLE TIGRI - (2 ore a coppie) REPORT

Aperto da gianpivr, Ottobre 16, 2005, 18:36:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Pablo

Citazione di: MAGRA il Ottobre 18, 2005, 13:36:45 PM
mamma mia quanti splendidi esemplari di HONDA XR......

hehehehehe DISGRAZIATO!!!

Citazione di: HONDA-RAZZO il Ottobre 18, 2005, 13:43:17 PM
Gli assenti hanno sempre torto !!  :beffe:
E comunque non era un XR Meeting ... ma una 2 ore a coppie !! ;)
Honda-Razzo.

Te la sei cercata!!!  ;D

VENIAMO A NOI!!!

Visto che si parla di 2 ore a coppie... dobbiamo proprio dirlo... abbiamo dato parecchio GAS!!! E qualcuno ne ha dato così tanto... che quando stamane sono passato a trovarlo guardate un pò che mi ha fatto vedere...



FABUS SEI UN PAZZO!!!  :sticazzi:

Ciao
Pablito

P.S.
Foto scattata con il telefonino... Immagine non proprio bellissima ma cmq chiara!


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Cesco

Ciao amici, non vorrei essere noioso, ma volevo fare "ufficialmente" i complimenti ad Andrea, Stefano, Nik & Co. per la splendida gionata che con impegno e determinazione hanno organizzato.  ;)

Un grazie a tutta la compagnia che ha dato gas; io e il mio socio Luca (Carota-dotato) ci siamo divertiti un sacco!!  :-*

Il massimo sarebbe riuscire ad organizzarne spesso......trovare il terreno però.. :-\

Un grazie anche al CAMBIO della mitica 175 di Andrea, per avere permesso al suo padrone di farlo divertire fino alla fine....

Forte anche Ciak, del quale "puntavo" la targa quando mi faceva da tappo intorno al paletto (scherzo...  :D ;D ;D), veloce con il suo nuovo compagno....

Mitici i miei soci duetempisti convinti Nik e Rufus, responsabili come me della fitta nebbia che ci ha avvolto  :D :D :D

Grazie a tutti e spero veramente che si riesca a ripetere presto questa giornata.

Ah!! Io ero il N°4 con il GG   :)

Ciao!!!

Difficile avere il serbatoio pieno e la moglie ubriaca.....

effettoxtremo

Complimenti cesco per la manetta.....nn scherzi niente  8)
sigh......ex ...... XR 600 91 MOT-HARD ABUSIVO
SUZUKI 250 RM 08
Non hai smesso di correre xchè sei vecchio. Sei vecchio perchè hai smesso di correre!

Snò e sol ut da tlà faza....tot e rest ut dà te cul.
Trad: Solo il sole ti dà in faccia....tutto il resto ti da nel c.....

Pablo

Citazione di: Cesco il Ottobre 18, 2005, 14:49:27 PM
Ah!! Io ero il N°4 con il GG   :)

:sticazzi:
Alla faccia andavi come TRENO!!! Ma dove cavolo avete imparato ad andare così?
Campo cross?

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

MAGRA

Citazionese venivi contribuivi alla causa xr 

Vorrai dire della Yamaha! se venivo mi aggiungevo ad Honda razzo e Fabus ed eravamo in netta maggioranza sulle latre marche il lizza  :beffe:

CitazioneGli assenti hanno sempre torto !! 

Bravo Razzo, lo sai che per andar forte ci vuole una terribile Puffetta  :mavai:

CitazioneQuoto in virtù di organizzatore

...KTM ?  bravo! bella moto anche quella  :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Citazionehehehehehe DISGRAZIATO!!!

Ho visto dalla foto che hai perso un'pò di Kili....  :cimplimenti: :megalol:



:inficiato

fabus

Citazione di: Pablo il Ottobre 18, 2005, 14:02:13 PM
Citazione di: MAGRA il Ottobre 18, 2005, 13:36:45 PM
mamma mia quanti splendidi esemplari di HONDA XR......

hehehehehe DISGRAZIATO!!!

Citazione di: HONDA-RAZZO il Ottobre 18, 2005, 13:43:17 PM
Gli assenti hanno sempre torto !!  :beffe:
E comunque non era un XR Meeting ... ma una 2 ore a coppie !! ;)
Honda-Razzo.

Te la sei cercata!!!  ;D






VENIAMO A NOI!!!

Visto che si parla di 2 ore a coppie... dobbiamo proprio dirlo... abbiamo dato parecchio GAS!!! E qualcuno ne ha dato così tanto... che quando stamane sono passato a trovarlo guardate un pò che mi ha fatto vedere...



FABUS SEI UN PAZZO!!!  :sticazzi:

Ciao
Pablito

P.S.
Foto scattata con il telefonino... Immagine non proprio bellissima ma cmq chiara!


HO SPAKKA TUTT SKOSS OSTI
fabus u'zepecheno

effettoxtremo

- se venivo....

- ma però...

- bravi.......


solo sterili chiacchiere.........onore ai combattenti
sigh......ex ...... XR 600 91 MOT-HARD ABUSIVO
SUZUKI 250 RM 08
Non hai smesso di correre xchè sei vecchio. Sei vecchio perchè hai smesso di correre!

Snò e sol ut da tlà faza....tot e rest ut dà te cul.
Trad: Solo il sole ti dà in faccia....tutto il resto ti da nel c.....

nik

Citazione di: MAGRA il Ottobre 18, 2005, 17:08:01 PM

CitazioneQuoto in virtù di organizzatore

...KTM ?  bravo! bella moto anche quella  :hahaha: :hahaha: :hahaha:
A parte che io ho un CRE 250 2T :P :P :P

fabus

Citazione di: effettoxtremo il Ottobre 18, 2005, 17:28:09 PM
- se venivo....

- ma però...

- bravi.......


solo sterili chiacchiere.........onore ai combattenti


stra quoto sempre e solo tante chiaccherie :P :D :D :D :D
fabus u'zepecheno

ciak

ah, mi sono dimenticato di una cosa
ho contribuito a tracciare il fetucciato e ho piantato la maggioranza dei paletti, ma per una cosa non sono stato ascoltato
per rendere il tracciato un po' più enduristico avevo pensato di usare un po' di gomme vecchie e buttarle in giro per il fettucciato in modo da non poter essere evitate (al posto dei sassi e dei tronchi un po' di gomme di moto...) e quindi da prendere in velocità, ma nessuno ha voluto nemmeno provare, secondo me veniva una bella roba

cesco, il prossimo anno tenterò di presentarmi più allenato ;D  :bat: oppure posso sempre mettere una targa più piccola...

comunque su una cosa saremo daccordo: ste iamaca sono sempre in tocchi...  ;D

gianpivr

Ehi Piff, occhio a come parli!!! ;D Magari fossero le moto in tocchi, sono i piloti che oltre essere in tocchi son pure brocchi! Per le gomme sparse da te me lo sarei proprio aspettato, la cosa non mi stupisce! Strano che non hai pensato di mettere in rettilineo il salto del fosseto, anzi, a metà curva era più enduristico ancora!
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

ciak

Andrea: Sè e poi pure la fossa con gli alligatori affamati del Po  ;D ;D ;D ;D ...... comunque tutto ok nessuno si è spaccato e nessuno ce le ha spaccate  ;) ;) neppure i vicini cacciatori  :P :P

effettoxtremo

#72
Per la prossima edizione:

A parte il fatto che è stato quasi tutto perfetto, proverei prima a tavolino e poi sul terreno a disegnare un tragitto + lungo.

60 e rotti giri sono stati una marea

I paletti in legno al limite li puoi lasciare li, le gomme le devi obbligatoriamente portare via
sigh......ex ...... XR 600 91 MOT-HARD ABUSIVO
SUZUKI 250 RM 08
Non hai smesso di correre xchè sei vecchio. Sei vecchio perchè hai smesso di correre!

Snò e sol ut da tlà faza....tot e rest ut dà te cul.
Trad: Solo il sole ti dà in faccia....tutto il resto ti da nel c.....

RAZZO

#73
Anche il Trio "ginocchio malconcio-giovane promessa-tassello in pensione" ha avuto il suo piccolo momento di gloria !!  :yahoo: :yahoo:



Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

RUFUS

Citazione di: ciak il Ottobre 18, 2005, 19:19:01 PM
ah, mi sono dimenticato di una cosa
ho contribuito a tracciare il fetucciato e ho piantato la maggioranza dei paletti, ma per una cosa non sono stato ascoltato
per rendere il tracciato un po' più enduristico avevo pensato di usare un po' di gomme vecchie e buttarle in giro per il fettucciato in modo da non poter essere evitate (al posto dei sassi e dei tronchi un po' di gomme di moto...) e quindi da prendere in velocità, ma nessuno ha voluto nemmeno provare, secondo me veniva una bella roba

cesco, il prossimo anno tenterò di presentarmi più allenato ;D :bat: oppure posso sempre mettere una targa più piccola...

comunque su una cosa saremo daccordo: ste iamaca sono sempre in tocchi... ;D

Io con i miei due gemellini, (che hanno contribuito a demolire le fettucce) avevo dato
il mio aiuto la mattina del sabato prima del rinvio. Se ti può consolare CIAK avevo avuto
anch'io qualche idea per rendere più insidioso il tracciato (due piccole gobbette e l'utilizzo del fosso
con acqua e Siluri del Po'), ma si vede che i più giovani non vengono mai presi sul serio :-[ :-[
Ex XR600R "93"   Ex KTM 250 EXC 2T "99" KTM 250 EXC 2T "06"
"Membro di tana delle tigri"