Menu principale

Proprio un report non è...

Aperto da clivewearing, Ottobre 17, 2005, 11:42:48 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

clivewearing

...diciamo che assomiglia più ad un servizio del TG5...
Premetto che foto e filmati sono stati fatti da me e quindi la qualità (artistica e tecnica) è bassa...

Compagni di "viaggio"
-uncleroby
-dan

Iniziamo con il trovarci al "solito" posto..(immagino riconosciate tutte le moto, quindi non c'è bisogno di dire che la mia è la più bella  :P, quella dietro a tutte, bianca-rossa-blu)

Dan e Roby


Io e Roberto...


Bene, siamo pronti...direzione Pontida! (correggimi Roberto se sbaglio)

Qualche km di asfalto interrotto da qualche stradina nei campi e finamente ci buttiamo nei boschi...
Nella salita avvistiamo un po di fauna...Raccoglitori di castagne, di funghi, famigliole felici, e qualche ciclista..
Nel salire veniamo raggiunti (a dire la verità li abbiamo aspettati  ;)) da tre enduristi che però visto il nostro livello tecnico preferiscono fare marcia indietro e fuggire!

Arrivati in cima ci fermiamo per prendere fiato e "subire" la predica di un raccoglitore che ci ricorda che li le moto non potrebbero passare...(quando invece le macchine si...razzisti!)
e ci racconta che la GF il sabato prima aveva fermato diverse moto...



Iniziamo la discesa verso non so dove...aiutami tu Roby...in un bosco molto carino con strada larga ma qualche sasso insidioso...

Ci fermiamo ancora ma questa volta per far passare un gruppone di mountain-bikers

Roby che parla con il capo-gruppo...


..qui il gruppone che passa..



Visto il posto (facile) in cui ci siamo fermati, decidiamo di provare a fare un filmino preso sulla stessa curva...

Questo è Roby...con la moto di Dan(2.4MB)
http://media.putfile.com/DSCF000866

Questo sono io...(1.1MB)
http://media.putfile.com/DSCF00123824

Peccato che senza rumore non rende come dovrebbe...
Recuperate le forze
ci dirigiamo le ruote verso casa, felici e soddisfatti
del giro proposto da Roberto (grazie come sempre...)

Prometto che il prossimo report sarà più dettagliato e con foto/filmati più carini...

Ciao!

Michele


P.S. per Blashyrkh. Io sono di Milano e vado quasi tutti i fine settimana a fare un giro con Roberto...
Se vuoi unirti a noi la prossima volta, fammi un fischio! Girare da soli non è mai così divertente come farlo in compagnia!

EDITATO: foto ridimensionate

Pablo

Complimenti bel giretto... Nella brianza è pieno di bei posti dove volendo uno può anche spingere... MA TANTO ANCHE!!

Lo zio sa dove si trovano...
Dite la verità... DAN con il 400 fi ha fatti neri...

Pablito


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

uncleroby

Bella lì!

Bella anche la moto di Michele, XR600R del 1989, un bel motore e senza scalino...

Citazione di: Pablo il Ottobre 17, 2005, 12:22:37 PM
Complimenti bel giretto... Nella brianza è pieno di bei posti dove volendo uno può anche spingere... MA TANTO ANCHE!!

Pablito

Li conosco e per questo li evito!!! ;D ;D

Purtroppo stanno dando un giro di vite, ho sentito parlare di contravvenzioni esagerate.
The rule is to improvise, adapt, overcome!

clivewearing

...mmm mi sono accorto che tutte le foto postate sono "tagliate" nella parte destra...
Mi sa che devo ridimensionarle altrimenti posto le thumb così dovrebbe vedersi tutte...

Citazione di: uncleroby il Ottobre 17, 2005, 13:49:25 PM

...bella anche la moto di Michele, XR600R del 1989, un bel motore e senza scalino...


La "belva" ringrazia di cuore!

Ciao!

Michele

Dan

 :o Di solito ho un'aspetto migliore  :D  :D  :D ....
Con giubbotto sotto la maglia e la fatica per stare dietro a questi due non posso lamentarmi!
Lo zio Roby è sempre attenttissimo e gentilissimo però devo dire che anche Michele si è comportato molto bene, grazie ragazzi, è sempre un piacere girare con voi.
;D Dan
http://xr-italia.com/galleria//displayimage.php?pos=-1161

HellOnWheels

Blashyrkh

Citazione di: clivewearing il Ottobre 17, 2005, 11:42:48 AM
P.S. per Blashyrkh. Io sono di Milano e vado quasi tutti i fine settimana a fare un giro con Roberto...
Se vuoi unirti a noi la prossima volta, fammi un fischio! Girare da soli non è mai così divertente come farlo in compagnia!

Grazie per il pensiero, ci organizzeremo senz'altro, ottima cosa  ;)

                                                              Carlo

uncleroby

Ho sentito riparlare del pistino di Villasanta, da come me l'hanno descritto sembra un mini-Arluno.

Si trova davanti al Gigante (centro commerciale) ma trovarlo non è facile.

:daichenemo:

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

A2

#7
non siamo così lontani... se volete possiamo accompagnarvi noi in nuovi posti da scoprire... potremmo provare ad organizzarci!   ;)

piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

Blashyrkh

Sisi, che bello, anche il pistino di Villasanta!!

Organizziamo organizziamo  :applausi:

A2

scusa non intendevo per il pistino ma per un giro in Off... sorry!! ;D
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

Blashyrkh

Citazione di: A2 il Ottobre 18, 2005, 00:08:07 AM
scusa non intendevo per il pistino ma per un giro in Off... sorry!! ;D

Ma io intendevo tutte e due le cose  ;D

Pablo

IL pistino di VILLASANTA si divide in due parti...

La prima parte (MENO BELLA) la vedi dalla strada proprio sotto il cavalcavia davanti al centro commerciale di VILLASANTA... poi una volta dentro si costeggia il capannone lasciandolo alla propria dx... e 100mt più avanti c'è il pistino vero e proprio...

CORTISSIMO ma bello!! Un paio di salti fatti benino (per l'endurista) ed un paio di curve con appoggio (se non è cambiato) Andare se si è vicino ne vale la pena... ma passarci mezza giornata no!!

Cmq rimane molto bellino... anche se non GUIDATO come ARLUNO!! (spacca-braccia)

Citazione di: A2 il Ottobre 18, 2005, 00:08:07 AM
scusa non intendevo per il pistino ma per un giro in Off... sorry!! ;D

BIELLA MILANO...
Che vuoi che sia!! Se conoscete posti qui nelle vicinanze sarà un piacere uscire con voi... e se invece organizzate li in zona... FATE CMQ UN FISCHIO...  ;)

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

A2

se questo WE si combina vedo di postare un avviso per tempo!!!!...
da Milano sono circa 90km...

piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

Blashyrkh

Poi organizzeremo anche per andare dalle parti di Stresa, sul Lago Maggiore, dove abbiamo la casa.. Sono 80 Km.

Là sopra c'è la pista da cross di Armeno (chi è della zona la conosce senz'altro.. è da un po' che ci penso  :)), poi in generale è un paradiso davvero per l'enduro.. Anche se credo che Maxmorni potrebbe essere più utile come guida, in quanto non ci ho girato tantissimo  :)

clivewearing

Il prossimo fine settimana quelli di OnlyBike di Milano organizzano una giornata sui sabbioni del Po, comprensiva di "scuola". Infatti porteranno dei paletti con i quali fare un percorso. Loro sono praticamente tutti dotati di Africa Twin ma non credo che faccia molta differenza...
Se siete interessati, appena so qualcosa di più, vi posto i dettagli.

PISTINO VILLASANTA

Anche se è corto magari ci si può trovare li e farci un giro, per riscaldamento e poi proseguire per la meta vera (anche considerato che è sulla strada per andare dalle parti di Roby e Dan)

Citazione di: A2 il Ottobre 17, 2005, 23:44:11 PM
non siamo così lontani... se volete possiamo accompagnarvi noi in nuovi posti da scoprire... potremmo provare ad organizzarci!   ;)

Volentieri!! Certo che i vostri mezzi mi fanno un po paura...Al massimo girate con un elastico sul freno! Se organizzate io ci sarò!

Ciao
Michele