Menu principale

CIAO!!

Aperto da Freehusky, Ottobre 18, 2005, 16:08:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Freehusky

Ciao! Innanzi tutto complimenti per il sito! Io mi chiamo Francesco e sono di Genova.
Sono il fortunato (almeno per ora) proprietario di un'husqvarna TE400 del 2002 da circa tre settimane! Spero di poter apprendere dalla vostra esperienza, conoscere nuove persone con cui condividere la mia passione per i motori e partecipare anche a qualche vostro raduno (anche se non possiedo un'xr)!   ;D
A presto!

Campolone

XR 600R '95

RAZZO

Benvenuto !!  :)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Pablo

TE 400
Anche questa è stata uno dei miei sogni... la volevo prendere al posto dell'XR 400
Poi invece ho preferito l'affidabilità alle prestazione...

Anche se a dire il dell'HUSKY 400 non ho mai sentito nulla... riguardo a problemi!!

Quindi cimplimenti per la meravigliosa moto... e spero di poterla provare il più presto possibile!!

Pablo

P.S.
BENVENUTO!!!  ;)

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

mvc76

Io ho avuto un TE 350 di vecchia data e mi sono divertito tantissimo.......(col 400 mi sa che ci si diverte anche di più)...............complimenti  :ok: :ok:.............
soprattutto per la scelta di iscriverti al sito!!

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

antarctica

Certamente benvenuto !

Come vedi quà c'è spazio per tutti !

antarctica  ;)
Get a ride in the wild side !

Geng@

Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

ManuHellas

Benvenuto Boss!!!Bella la squarna!!!!ne ho una anch'io che dorme in garage...puoi ammirarla qui sotto sulla destra...
Cellera
ManuHellas

Uploaded with ImageShack.us

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

A2

piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

daniele79xXx

BENVENUTO ...............  ;D

ps io sono sempre in chat........... ::) se passi di li ci becchiamo e facciamo 2 chiacchere