Menu principale

Problemi con disco e pinza anteriore

Aperto da maxito, Ottobre 19, 2005, 09:48:43 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

maxito

Ciao a tutti.
Ho bisogno di avere una info per rimuovere quella orrenda piastra pinza anteriore non originale.
Il disco originale (della moto che esce da Dallara) è piatto o è leggermente incavo?
Poichè il mio è incavo potrei spiegarmi l'impossibilità di montare il supporto pinza originale.....
Grazie

AUGH

Non ho la moto sotto gli occhi ma a me sembra che sia piatto.

RAZZO

Anche il mio disco è dritto ma ciò che mi lascia perplesso è che se la piastra interferisce con il disco, come fa a starci la pinza ??  :-[

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

maxito

Citazione di: HONDA-RAZZO il Ottobre 19, 2005, 10:20:59 AM
Anche il mio disco è dritto ma ciò che mi lascia perplesso è che se la piastra interferisce con il disco, come fa a starci la pinza ??  :-[

Honda-Razzo.
In questa teribile maniera!
Capisci perchè voglio risolvere?  ;)

Webbo

per mettere la piastra Dall'Ara devi cambiare disco..
perchè il disco del 650 è piatto...
amenochè lavorando la piastra dall'Ara non si riesca a portare in asse il tutto con il tuo disco.. ma è tutto da vedere....
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

maxito

Però tenete presente che i miei mozzi hanno il marchio "H" di Husqvarna (il precedente proprietario non so che "casini" avesse fatto!); quindi in realtà non so se questi sono più larghi dei dallara o no.... non sembrerebbe ma..... quanto sono larghi i vostri mozzi?  ;D

P.S. Nel frattempo da questa foto la moto ha subito diverse modifiche estetiche per tentare di portarla alla "normalità" ......