Menu principale

Qnt costa l ' XR650 SM del 2005 e del 2006 ?

Aperto da bizio99, Ottobre 19, 2005, 11:19:31 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

bizio99

Aggiornamento: entro questo dicembre dovrò scegliere, forse alla fine mi tokkerà dare in dietro la Kawasaki per ...e ciò mi lascia molto indeciso ke fare a questo punto !? :-[
I miei dubbi sono tra KTM660 e XR650SM ..certo la mia preferita é la seconda, ma é un problema di costi il mio!
Con un KTM c spenderei poco(scarico, disco), molto di meno dell XR.
Ok mi faccio l' XR mi attuano il prezzo pieno di listino..però poi per personalizzarla nn ho + una lira..!Con il Ktm sarebbe diverso costa meno di listino e mi ritroverei una moto ke già così va bene.
Il cuore dice XR, ma le tasche!'
Sembra un storiella noiosa e inutile ma x me é così! :-\
Per dirvi sulla permutano mi kiedono 2500 euro circa..ecco perké sono molto dubbioso sul da farsi..si ok faccio la pazzia..ma la cosa ke non mi va giù é il fatto di essere preso in giro vedi Made  in Japan di Roma.
Come ho detto altre volte..ti valutano la moto ops te la svalutano molto e in + applicano il prezzo di listino pieno sul nuovo..insomma 2 entrate + la possibilità di una terza con la vendita del mio mezzo.
Non so cosa farò..ma entro i primio di dicembre spero ke le mie idee siano + kiare! :-X

Tetomotard

#16
Bizio, e puntare su un usato recente? Se ti guardi un po in giro magari qualcosa di bello tenuto bene lo trovi..inoltre con la differenza di prezzo ti salterebbe fuori qualche bell'accessorio...no?...e intanto cerchi di vendere il kawa...
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

RAZZO

Hai proprio fretta di vendere la tua moto ?

Spesso la fretta è una cattiva consigliera !!  :-\

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

modifìca

Tutto il problema ruota intorno alla vendita del Kawa. Io non sono informato sui prezzi praticati dai concessionari Honda-Dall'ara, ma 8.100 euros chiavi in mano (se ho ben capito) e senza permuta, sull'XR 650 motard 2006 mi sembra un prezzo molto buono. Sono d'accordo con H.-R., non aver fretta, vendi a tutti i costi la tua moto, poi, con calma deciderai il da farsi.
Piuttosto non sarebbe male istituire un osservatorio permanente sui concessionari più "virtuosi", quelli cioè che praticano sconti più interessanti per il solito sfigato aspirante acquirente XR (sfigato perchè deve cacciare un bel pò di eurini.....), magari uno ci abita vicino e non lo conosce !
Ad es. mi risulta (ma non so se è realmente così) che chi prende direttamente la moto a Bergamo riesca a spuntare un prezzo un pò più vantaggioso.....
Anche il Kappa 660 è una bella moto, ma se hai un cuore "rosso-honda" non farti "traviare", una moto è la cosa meno razionale che esista !
Modifìca
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

daniele79xXx


bizio99

-Bizio, e puntare su un usato recente? Se ti guardi un po in giro magari qualcosa di bello tenuto bene lo trovi..inoltre con la differenza di prezzo ti salterebbe fuori qualche bell'accessorio...no?...e intanto cerchi di vendere il kawa...-

Il mio problema non é usato o nuovo, é solo di riuscire a piazzare la mia, poi il resto viene facile :/ cmq si se riesco a piazzarla, prima di andare sul nuovo valuterò l' usato recente anche se nei pressi di Roma é difficile trovarne!


-Hai proprio fretta di vendere la tua moto ?
Spesso la fretta è una cattiva consigliera !!  -

Si perché dopo dicembre la moto perde ancor di + il suo valore purtroppo ahime!!ghghg ;(

-Tutto il problema ruota intorno alla vendita del KawaAd es. mi risulta (ma non so se è realmente così) che chi prende direttamente la moto a Bergamo riesca a spuntare un prezzo un pò più vantaggioso.....
Anche il Kappa 660 è una bella moto, ma se hai un cuore "rosso-honda" non farti "traviare", una moto è la cosa meno razionale che esista !-

Hai colpito il nocciolo della questione, il mio problema é che abito a Roma, non ho gli sbokki ke si hanno al Nord purtroppo ;/ Infatti ho visto varie proposte interessanti, ma sono tutti lassu !!

bizio99


modifìca

Citazione di: bizio99 il Novembre 16, 2005, 13:33:06 PM
Citazione di: daniele79xXx il Novembre 16, 2005, 13:24:24 PM
sm 2005
chiavi in mano 8.200

A me l hanno proposta a 8100 ;) ma senza usato azz.
Hanno visto nei tuoi occhi una luce arancione - Kappa e, temendo di perdere il cliente ti hanno fatto un prezzaccio !! ;D
Cmq. tornando seri, un 2006 SM a 8.100  e per di più a Roma, mi sembra veramente buono come prezzo ! Al limite, se decidi di prenderla, e se non ti fanno difficoltà, falla immatricolare agli inizi 2006 (tanto ci siamo) così quando la vendi 8se la vendi......) vale un bel pò in più.  ;)
Ciao, Modifìca
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

bizio99

Citazione di: modifìca il Novembre 16, 2005, 13:53:35 PM
Citazione di: bizio99 il Novembre 16, 2005, 13:33:06 PM
Citazione di: daniele79xXx il Novembre 16, 2005, 13:24:24 PM
sm 2005
chiavi in mano 8.200

A me l hanno proposta a 8100 ;) ma senza usato azz.
Hanno visto nei tuoi occhi una luce arancione - Kappa e, temendo di perdere il cliente ti hanno fatto un prezzaccio !! ;D
Cmq. tornando seri, un 2006 SM a 8.100  e per di più a Roma, mi sembra veramente buono come prezzo ! Al limite, se decidi di prenderla, e se non ti fanno difficoltà, falla immatricolare agli inizi 2006 (tanto ci siamo) così quando la vendi 8se la vendi......) vale un bel pò in più.  ;)
Ciao, Modifìca

Si certo per gennaio...mi piace aspettare il dopo Capodanno..e qnd la festa sembra finita..tiè mi vado a ritirare la motina ;)

RAZZO

Scusa ma ... svendere il Kawasaki non equivale a prendere un pò meno da gennaio ?

Magari nel frattempo trovi un privato che lo vuole.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

bizio99

Citazione di: HONDA-RAZZO il Novembre 16, 2005, 23:48:24 PM
Scusa ma ... svendere il Kawasaki non equivale a prendere un pò meno da gennaio ?

Magari nel frattempo trovi un privato che lo vuole.

Honda-Razzo.

Diciamo di si..non so però di preciso qnt perderà il prox anno! E cmq la mia l' ho messa a un ottimo prezzo ovvero 6800euro qnd di quotazione su 2ruote sta a 7150 (..e mettiamoci su, pure il bollo pagato e la garanzia casa ancora per 7 mesi)
Sono 350 euro tradotto il lire 680mila lire ke non é poco..il fatto di venderla ora é condizionato anche dal fatto dell assicurazione ke proprio a gennaio mi scade..!! ;)

modifìca

Il "problema" della tua moto, (Z 1000 se non vado errato) è la "concorrenza interna" della  Z 750 che costa parecchio di meno, alla fine, credo che con i soldi di un 1000 usato puoi forse comprarti quasi un Z 750 nuovo e sono anche troppo simili come tipologia e filosofia di moto.
Cmq. è solo questione di tempo e di fortuna, deve solo...... incontrarsi la domanda e l'offerta, incrociamo le dita e spargiamo tutti la voce in giro..... ;)
Ciao, Modifìca
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

bizio99

Qualcosa bolle in pentola...   ::) questo week end o il prox...non aggiungo altro 8)