Menu principale

Dove finisce la moto e inizia lo sputer ?

Aperto da Webbo, Ottobre 21, 2005, 11:02:50 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

900cc, cambio automatico, airbag.. è una Honda..

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

uncleroby

The rule is to improvise, adapt, overcome!

Campolone

#4
Mi sa che Jack333 ha ragione, in Japan hanno cominciato (ormai da un bel po) a dogarsi pesantemente!
Sto per vomitare!
W L'XR che è LA MOTO per eccellenza (spero che il mio urlo arrivi in giappone e possa sturargli le orecchie)!
Perdonatemi ma io odio sti mezzi che non sono nè carne nè pesce.
Saluti
Domenico
XR 600R '95

silviooo

LA hONDA PRODUCE QUELLO CHE SI VENDE. Quindi meditate gente. Se cercate l'avviamento elettrico per l'xr non vi lamentate che vi vogliono rifilare anche il cambio automatico e l'air bag. Conosco un meccanico che ha un'xr invenduta perchè nessuno vuole l'avviamento a pedale.
WHO DARES WINS

ManuHellas

hehehehehehehehe  :D :D :D :D :D :D :D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
La seconda è superfuturistica!!!con una mot ??? ehm, roba così dove cavolo ci vai??????a combattere conto mazzinga????
ma cellera?
ManuHellas


Uploaded with ImageShack.us

PaoloXr

Xr 400 1996

modifìca

Secondo me, e lo scrivevo anche a proposito del tread proposto da me riguardo alla Yamaha FJR 1300 AS, l'offerta della case produttrici va incontro alla domanda, tutto quà, a volte invece la domanda la creano inventando nuove strade per stimolare il mercato ed avvicinare potenziali nuovi clienti !! L'importante è che ci sia la possibilità di poter scegliere (la FJR viene proposta sia in versione "classica" la A, che in versione AS con cambio semi automatico/sequenziale), che male c'è in questo ?? A me sembra l'uovo di Colombo, chi la vuole senza frizione (e lo ricordo, il pedale del cambio ed il piacere della guida con le marce rimangono, idem nella nuova Honda, così come per tutte le auto col cambio sequenziale !!) se la compra, altrimenti si ordina la versione classica. E' esattamente come per l'avviamento elettrico per il BRP, finalmente (dopo 6 anni, però), PARE che si possa avere sia con, che senza, in tal modo siamo tutti felici e d'accordo (anche se troveremo altri 1.000 pretesti per le ns. amichevoli discussioni.....)
Modifìca
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

daniele79xXx



.....................
C’è la leva del cambio ma non quella della frizione, in compenso compaiono al manubrio dei pulsanti misteriosi. Cos’è? Semplice, la prima vera moto con cambio semiautomatico. È la Nuova FJR 1300, che oltre a cambiare nel vestito e in molti particolari dall’anno prossimo arriverà con questa nuova soluzione tecnica.
.....................

Stefano80

www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


metareal

Cara Honda,

A quando lo scooter da enduro? E magari le orecchiette corredate da attaccare sul casco (rigorosamente della momo).

Cordiali saluti
Endurista BELLO.
" border="0

Edoardo - Roma - XR 400 Special - mod. 2001
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=17717.0

Geng@

citando un grande clint eastwood ridoppiato dal nido del cuculo: "ma dire il chewing gum senza zucchero é come dì la merda pulita".
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

masso

Citazionecitando un grande clint eastwood ridoppiato dal nido del cuculo: "ma dire il chewing gum senza zucchero é come dì la merda pulita".

mitico!!! ...boia deh!  :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

CitazioneA quando lo scooter da enduro? E magari le orecchiette corredate da attaccare sul casco (rigorosamente della momo).

...avevano già pensato anche a quello!! Molto prima anche!! :cappio:



masso
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

mvc76

Purtroppo bisogna adattarsi con i tempi...se da quì in avanti il cambio automatico diventerà una costante dovremo farcene una ragione.....ma quanto bella è la leva della frizione :piagnone:
Vorrà dire che diventeremo tutti collezionisti di moto d'epoca!!!

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex