Menu principale

Dove finisce la moto e inizia lo sputer ?

Aperto da Webbo, Ottobre 21, 2005, 11:02:50 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ManuHellas

Beh dai...non insultate il mitico CUB!!!!!Io lo vorrei un sacco!!!!!sai che pennazze che fai???Vabbe che anche l'XR non scherza....anzi!!!
ManuHellas


Uploaded with ImageShack.us

modifìca

Anche io ho pensato subito al CUB, che bello che era, un mio amico, tra l'altro ex XR 600 SM, ne ha due e, piuttosto che darli via o prestarteli, ti dà prima mamma, sorella e fidanzata contemporaneamente (de gustibus.....)
Modifìca
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

Geng@

vero, il cub é un oggetto supremo... quelle cahate postate più sopra lasciam fare, meglio il liberty.
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

alexa

XR600R 92 TACCHETTATA E SLIK
KTM 525

Mura

#19
concordo con quanto detto dai piu: NCS (Non Ci Siamo) :-X

certo che il CUB (che se non ricordo male, per il mercato europeo era assemblato in francia con componentistica HRC... ::) ::)) è veramente destinato a fare storia...c era anche il kit per trasformarlo in motoslitta!!!!! :mavai:

per non parlare della sua trasmissione finale a catena (!!!!!!!!!!!)


Mr_Brownstone

Citazione di: Mura il Ottobre 21, 2005, 20:43:07 PM
ccerto che il CUB (che se non ricordo male, per il mercato europeo era assemblato in francia con componentistica HRC... ::) ::)) è veramente destinato a fare storia...c era anche il kit per trasformarlo in motoslitta!!!!! :mavai:

per non parlare della sua trasmissione finale a catena (!!!!!!!!!!!)


Vero!!! Mitico il CUB!! Comunque in Italia vennero tutti ritirati perchè era venduto come 50 essendo in realtà un 90 ;) Me ne fare i troppo uno!
Now Australian!         Who Dares Wins

Gianfry

 :aahh: :aahh: :aahh: non mi potete fare questo  :sbocco: ma cosa sono  quelle  vasche da bagno con le ruote ?

Pablo

CUB  :-*

Ero ragazzino e lo sognavo... Ma si trovano usati?
Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Evatom

Mah  :( ...

e questa sarrebbe l'evoluzione nel mondo delle moto ? Sempre piu eletronica sempre meno meccanica ?

Per me , no thanks. Mi tengo quel ferro vecchio di moto che ho. Quella almeno la capisco e la sento ... .

bye

Marc
XR500R - 1981 - 

Suzuki Bandit 650 - 2008 -

Noisemaker

Citazione di: Pablo il Ottobre 22, 2005, 01:17:58 AM
CUB  :-*

Ero ragazzino e lo sognavo... Ma si trovano usati?
Pablo


Se ne trovano pochissimi e a prezzi da   :svenimento:
Semel in anno licet insanire....