Menu principale

collettori e sospensioni 650R

Aperto da citoflecs, Ottobre 21, 2005, 11:59:17 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Stefano80

Citazionemagari se provi sul tuo un 190 se lo ciuccia tranquillo... 

con il 182 sentivo già un calo di prestazioni...  figuriamoci con un 190!!!
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


ciccio2000

Citazione di: Stefano80 il Ottobre 24, 2005, 14:36:52 PM
Citazionemagari se provi sul tuo un 190 se lo ciuccia tranquillo... 

con il 182 sentivo già un calo di prestazioni...  figuriamoci con un 190!!!

Confermo quanto detto da Stefano80................la mia nella configurazione con kit HRC, filtro aria permeabile, fianchetti aperti, scarico  e collettori maggiorati Arrow vado con getto min 68, max 180...........forse con temperature piu' fresche montero' il 185 anche se l'inverno scorso non mi soddisfava abbastanza.
Saluti

Bracco


Noisemaker

Citazione di: HONDA-RAZZO il Ottobre 24, 2005, 11:28:50 AM
Mi pare che Steve avesse già sentito SRS Racing per i prodotti Doma dedicati all'XR e la risposta in merito alla disponibilità/importazione di questi prodotti era stata negativa !!  :-\
Forse è meglio sentire Bonamigo, almeno si sente un'altra campana !!

Honda-Razzo.

Ma da quanto ho capito, forse, Bonamigo con c'entra + nulla con Doma... ::)
Semel in anno licet insanire....

citoflecs

Boooo....... di carburatoristi improvvisati ne ho visti tanti.......alla fine cé chi ha orecchio per fare certe cose,chi no..cmq la moto va bene.se no che faccio??metto un 175 che va la meta???cmq ormai la uso pochino....tra un po prepariamo sto assetto >:( e per i collettori sto decidendo da tempo....magari ne trovassi di usati..........é che hanno un costo non indiffferente secondo me!   :-\  se fosse un espansione per un 2T capirei che vale la spesa,in quanto la marmitta é il turbo del  2 tempi.. :o :o :o :o ma l xr pompera di piu con cio??magari si come dite voi!!!! ;D arrivera alla potenza di un k660??e coppia?io non l ho mai provato il 660,ma dicono che vada forte...cmq 640sm=fermo,il 660 l ho visto partire ma faceva fatica ad alzarsi in seconda con i rapp.piu corti allora nn so piu cosa pensare..cmq ci sarebbe una soluziuone: CR 500 SUPERMOTARDER!!!!!!!!!!!!!!!!!! :angry2: :hmmm: >:(..divertente e sincera come poche! :-* :-*                                      ps...s inkazzeran i possessori d k?speron de no,va la!