Menu principale

Forza FANTIC!!!

Aperto da Pablo, Ottobre 22, 2005, 01:46:08 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Pablo

Oggi sono entrato a Milano da GIGLIOLI MOTORI rivenditore ufficiale di KTM... e indovinate un pò? é diventato rivenditore anche per FANTIC... aveva in esposizione un paio di CABALLERO 50, molto più belle delle VARIE rivali tutte uguali!!

Mi ha fatto una tale impressione vederle li in esposizione... e poi devo proprio dirlo... sono davvero BELLISSIME... fatte BENE!! equipaggiamento di prima qualità...
Ho scattato tre foto velocissime con il telefonino (accontentatevi della qualità)

- Pinza Braking all'ant...
- Dischi WAVE...
- Scarico Artigianale... (BIG-ONE)
- Forcella MARZOCCHI!!!
- Cerchi anodizzati neri...

Insomma davvero un CINQUANTINO che fa venire l'acquolina in bocca!!! Un vero REGOLARITà "MODERNO"...



Complimenti FANTIC... ti auguro tutto il bene...
E complimenti a GIGLIOLI che da oggi mi sta più simpatico, solo perchè ha dato fiducia!!
(rimane cmq carissimo)

Ciao
Pablo



Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

MAGRA

Te l'appoggio Pablo,

visto il nostro livello di preparazione cosa ne dici se ci prendiamo un caballero tutti e due dando dentro i Nostri 400?

almeno quella "forse" riusciremo a portarla al limite

gianpivr

Caspita se è bello! Ho sentito qualche settimana fa in pista a MN che dei ragazzi ne parlavano che lo avevano visto provare da qualche parte e dicevano che sembrava un 125 da forte che andava... magari athena sta già mettendo a punto dei kit che ne aumentano i cc, al momento da quello che so montano già sulla versione competizione un 50cc parecchio aperto...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Pablo

Citazione di: MAGRA il Ottobre 22, 2005, 08:07:14 AM
Te l'appoggio Pablo,

visto il nostro livello di preparazione cosa ne dici se ci prendiamo un caballero tutti e due dando dentro i Nostri 400?

almeno quella "forse" riusciremo a portarla al limite

Cornutaccio... TU con quel dito non sei in grado di guidare un CABALLERO competizione!!  :D

Citazione di: gianpivr il Ottobre 22, 2005, 09:22:21 AM
Caspita se è bello! Ho sentito qualche settimana fa in pista a MN che dei ragazzi ne parlavano che lo avevano visto provare da qualche parte e dicevano che sembrava un 125 da forte che andava... magari athena sta già mettendo a punto dei kit che ne aumentano i cc, al momento da quello che so montano già sulla versione competizione un 50cc parecchio aperto...

In effetti ieri la moglie (almeno credo lo sia) di GIGLIOLI mi ha detto che LUI era a provarle per un rally!!! E poi correva all'OFF-ROAD FESTIVAL... per farle provare!!

Cmq veramente belle...
Dovete vedere quel radiatorino piccolo e curvo davanti al serbatoio... (peccato non l'abbia fotografato) UNO STILE TUTTO LORO!!! Mi piacciono da morire...

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

ciak

Andrea: Proprio vero da far i complimenti all' amico Federico Fregnan primo per la collezione di vecchi Fantic che ha a Treviso e secondo per averci creduto pensate che all' inizio il progetto era quello di riproporre le vecchie maglie da Rego e gli stivali RG ..... cosa fà la passione comunque due ragazzi corrono il trofeo Testori con il Caballero e chi gli ha provati parla di spinte da 125 pepato  8) 8) 8) 8)

masso

L'ho visto anche io al concessionario ktm di Firenze, veramente bellino! Mi incuriosisce molto, specialmente di estetica e componenti! ... se domani vado all'offroad fest ne rubo un paio!  :dente:

masso
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

arrabbiata


Pablo

Onestamente spero di poterne provare una un giorno...
Anche se questo PRIMO ESEMPLARE della rinascita FANTIC sarebbe da comprare...

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

RAZZO

C'è anche la versione motard !!  8) 8) 8)



Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Pablo

Che figata!!
Ha anche la sella a sgangio rapido...  ;)

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

ciak

Andrea: La sella con lo sgancio rapido l' ha pure il mio scassaberg  ;D ;D ;D ;D ;D ......... ogni tanto si sgancia pure in corsa  :P :P