Menu principale

Valle Varaita

Aperto da gianfry, Ottobre 22, 2005, 21:52:51 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Gianfry

 :-* da Saluzzo indicazione valle Varaita , si prosegue per Manta - Verzuolo - Piasco - Rossana - bivio per Lemma , proseguire per M.te  S.Bernardo 1.625 , C.le Val Mala 1.541 , M.te  della Ciambra 1. 824 , M.te Birrone 2.131 , M.te Ciarm 2.076 , C.lle di Sampeyre quì si decide se continuare fino a C.lle Bicocca 2.285 oppure scendere a Sampeyre passando direzione S.Anna - alternativa lungo il percorso da C.lle Sampeyre , Vallone di Elva - Valle del Maurin fino a colle del Maurin al confine con la Francia 2.637. Occhio alla benzina se si rimane senza si è davvero nei guai seri . in bocca al lupo - - - - -

Pablo

Cavolo Gianfry... che bei posti!!!
Mi ricorda tanto Val di Susa... (in effetti sei in Piemonte al confine Francese)

Dovremmo davvero organizzarlo un bel gruppetto di amici e venire li in giornata!!
Ma li è Parco o si gira liberamente?

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Webbo

fantastica la foto con il retro di "panna montata"

ben fatto  ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Pablo

A me fa letteralmente impazzire questa... Guardate che giochi di luce alle spalle di Gianfry!! MERAVIGLIOSA...



Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Gianfry

#4
CitazioneDovremmo davvero organizzarlo un bel gruppetto di amici e venire li in giornata!!
Ma li è Parco o si gira liberamente?
Pablo ora ormai è tardi dovevamo organizzare prima , oggi ho avuto un pò di difficoltà in alcuni passaggi ,  ero da solo e  la neve mi lasciava uno spazio di 30cm dove passava moto è bon , se la fai scivolare giù la puoi lasciare pure lì  - per quanto riguarda il sottobosco in alcuni posti è vietato il passaggio , dove si può è grandioso .
Citazionefantastica la foto con il retro di "panna montata"
Hey Web  ;D mi era venuta la tentazione di farne una mangiata ma  :saltino: 800m o anche più non sapevo come compensarli  :D

Jil

@gianfry:è parecchio che volevo fare quel giro e adesso che ho visto anche le foto faccio fatica ad entrare nell'ordine di idee di aspettare l'anno prossimo... :piagnone: mi piacerebbe andarci sabato o domenica prossimi se il tempo nel frattempo tiene; dici che non c'è rischio di perdersi con le indicazioni che hai messo con le foto e la carta 1:50.000 dell'IGM?

Nel caso, qualcuno si vuole aggregare? :saltino: :daichenemo:

jil tel 347 0472440
IN GIRUM IMUS NOCTE ET CONSUMIMUR IGNI

Gianfry

Citazionedici che non c'è rischio di perdersi con le indicazioni che hai messo con le foto e la carta 1:50.000 dell'IGM?
occhio a i vari bivi ,dopo il bivio per Lemma  quando arrivi su al paese vai dritto e tieni sempre la destra una volta preso lo sterrato , arrivati al tratto di asfalto giri a sx e prosegui dritto , dopo inizia ancora lo sterrato , pietraia , e tieni ancora la dx prosegui per M.te S.Bernardo per la strada militare e le varie indicazioni che ho gia dato - fate il pieno all'ultimo paese prima di Rossana e ancora una volta occhio alla benzina  :aiuto: non c'è ne abbastanza poi per tornare indietro se sbagliate percorso   :cellera: e buon divertimento

dunkel

Questi sono i posti che piacciono a me..... ::) ::) ::) 8)
Dunkel

L'unica cura  è l'XR terapia!!!

e-mail: dunkel_g@tiscali.it

Honda XR 600 anno '92   e   KTM 525 anno 2005

Pablo

Dunkel organizziamo con JIL?
Provo a sentire gli altri per i carrelli?

A me starebbe bene SABATO...

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Jil

bravo!
ottima idea :applausi:
se qualcuno è nei paraggi un posto sul mio carrello c'è
IN GIRUM IMUS NOCTE ET CONSUMIMUR IGNI

dunkel

Citazione di: Pablo il Ottobre 24, 2005, 00:06:33 AM
Dunkel organizziamo con JIL?
Provo a sentire gli altri per i carrelli?

A me starebbe bene SABATO...

Pablo



Per me va benissimo. Pero' dobbiamo esser indietro per le 17.00. :o :o 8)
Dunkel

L'unica cura  è l'XR terapia!!!

e-mail: dunkel_g@tiscali.it

Honda XR 600 anno '92   e   KTM 525 anno 2005

Pablo

Citazione di: dunkel il Ottobre 24, 2005, 23:35:39 PM
Per me va benissimo. Pero' dobbiamo esser indietro per le 17.00. :o :o 8)

Dunkel... ONESTAMENTE... a te sembra normale quello che hai scritto?  :D Ma vai a  :smoker5:

Lo faremo in tempi migliori...

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Campolone

#12
In tempi migliori ci sarò anch'io, sterrati così mi sembrano alla mia portata! Dai aspettiamo la primavera che lì tra un po inizia a nevicare!
:(
XR 600R '95

Gianfry

CitazioneDunkel... ONESTAMENTE... a te sembra normale quello che hai scritto?   Ma vai a   

:rofl:
:rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: forse non si rende veramente conto ( io quel giorno da torino partenza alle 8 giro per le montagne e rientro ho fatto 350km mi spiega come fà a essere a casa per le 5 ? ) Pablo dai retta a me sabato vado in Val Maira perchè devo unire il percorso a quello fatto in Val Varaita così quando vieni quà ti porto a fare un bel giro di 50 - 60 km tra sterrati e mulattiere senza problemi per il rientro ( basta che arrivo a casa per :zzz:;)

Pablo

La BESTIA di DUNKEl stamane mi ha mandato un sms...
"ALLORA? Per sabato si fa qualcosa?"

;D é Pazzo...

Tu prepara tutte i percorsi che vuoi... basta che poi mi porti a fare un bel giro... e con qualche MULA impestata!!

Pablito


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!