Menu principale

Honda XR 650 by Steve..

Aperto da steve, Marzo 25, 2005, 14:27:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

steve

dopo tanta fatica per la ricerca... ,ho semi finito..la mia motina.. (manca il pararadiatore ,il salvadisco posteriore e el parapignone)
ecco il risultato.. ci sentiremo fine stagione per tutto ciò che è meccanica.. ho già tante idee..
p.s. solo chi possiede una xr capisce realmente la difficoltà nel trovare i pezzi e realizzare certe finezze..

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=10389.0

in moto è come fare sesso.. poche sbruffonate e molto esercizio!

mind-detonator

Wow !!!!!!
Complimenti, una realizzazione curata in ogni dettaglio.
L'unica cosa che non mi piace è la mascherina, preferisco qualcosa di più "classico".
Ciao.

Roberto.

P.S. dove hai preso i tamponi in teflon?

Mr_Brownstone

FANTASTICA!
Quando ho visto il termometro per l'olio sono completamente impazzito!  ;) E anche la frizione idraulica!!!!
Now Australian!         Who Dares Wins

RAZZO

Gran bel mezzo !!  :applausi:

Graficamente è praticamente ineccepibile !!  :mavai:

Con qualche piccolo ritocchino può diventare perfetta !!  ;)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Stefano80

i fianchetti sono spettacolari!!!

veramente bella.. ci sono ancora alcuni orpelli da rimuovere..  tipo qualche pezzetto ancora in plastica qua e la .. le pedane del passeggero ..
e poi passiamo al motore  :diavolo2: :diavolo2: :diavolo2:

PS: il pezzo più bello è il paracoppa  :P
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner

antarctica

Altra bella moto !!!

Come va quella Paioli ?
Get a ride in the wild side !

duga84

Complimenti per il lavorone!! :ok:
Giusto per essere pignoli (..altrimenti ti gasi troppo..!!  :P ), solo una cosa non mi gusta eccessivamente..i pezzi simil-carbonio (se si scrive così bon..altrimenti interpretate la parola..  ::))     che rivestono solo la parte anteriore dei foderi della forcella...sarebbe stato piu racing il fodero completamente rivestito...
Per il resto... da :svenimento:

Ma il computer di bordo modello Enterprise che hai montato, non ha la funzione di termostato?
La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!

belin

Complimenti.....hai davvero curato  le sfumature dei dettagli...

steve

che rivestono solo la parte anteriore dei foderi della forcella...sarebbe stato piu racing il fodero completamente rivestito...
veramente sono in carbonio... se ti sente ciarlo... quelli sopra sono di ciarlo in carbon/ kevlar quelli sotto sono della waveracing in carbonio..
forse li tolgo...
il conta km è quello del crf con funzioni di lap timer,comandi al manubrio..nella 4 foto sono i due pulsantini a sinistra..
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=10389.0

in moto è come fare sesso.. poche sbruffonate e molto esercizio!

gianpivr

Hai fatto delle belle scelte sui particolari, mi piace! Ma a parte la resas visiva, quella tangibile com' è???
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Pablo

bELLA... E BELLA... ANZI bellissima...
MA TROPPO COLORATA E PIENA DI ADESIVI... Se solo la strisci una volta ti piange il cuore!!

Certo è una moto UNICA!!

Pablo

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

ciccio2000

:-[ :-[ :-[Ehm......ehm.......non mi vengono le parole e forse provo anche un po' di invidia, pero' provo anche a dirti: SEI STATO UN GRANDE STEVE!!!!! ;) ;) ;)

duga84

Citazione di: steve il Marzo 25, 2005, 16:57:57 PM
che rivestono solo la parte anteriore dei foderi della forcella...sarebbe stato piu racing il fodero completamente rivestito...
veramente sono in carbonio... se ti sente ciarlo... quelli sopra sono di ciarlo in carbon/ kevlar quelli sotto sono della waveracing in carbonio..
forse li tolgo...
il conta km è quello del crf con funzioni di lap timer,comandi al manubrio..nella 4 foto sono i due pulsantini a sinistra..

:P :P :P :ahh: :cappio:
Sono proprio un pistola!!!
La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!

Maurix.r

SPLENDIDA.... tanti soldoni spesi bene  ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D

Noisemaker

Mi aggrego ai complimenti: molto molto belli tutti gli accessori..... forse un po troppo colorata (fianchetti, mascherina) è comunque unica..... :ok:

I tamponi da dove escono???   ;D

;)
Semel in anno licet insanire....