Menu principale

Honda XR 650 by Steve..

Aperto da steve, Marzo 25, 2005, 14:27:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

A2

ciao Steve!
mi dai info sulle piastre DF...anch' io ho da montare una vor... tu come hai fatto??? costo???
grazie
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

steve

purtroppo per le piastre daverio la storia mi è oscura, a parte i 400 euro di costo me le ha installate dagrada (racing) non senza penare al tornio per due giorni.. in questo non posso aiutarti, mi dispiace...
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=10389.0

in moto è come fare sesso.. poche sbruffonate e molto esercizio!

A2

grazie cmq steve... ho deciso di modificare le piastre vor come ha fatto WM

grz ancora cmq
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

A2

un'ultima cosa ... che canale monti al posteriore? 4,25 - 4,5 o il mitico quanto impossibile 5? :-[
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

steve

4.5 inutile cercare il massimo se poi il risultato non è il massimo, penso sia meglio concentrarsi sulla gomma che ti dà maggior feeling.. vale di più del canale da 5, con la ruota disassata..
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=10389.0

in moto è come fare sesso.. poche sbruffonate e molto esercizio!

bizio99

Il Kit serbatoio Monnier é vero snellisce molto la moto..e allo stesso tempo aiuta la postura di guida, ma alla fine conviene montarlo..?
In finale ha solo 7 litri di benza...quanti km riuscite a percorrere ?...ok in pista é tutto un altro discorso, ma quando si parla di gite fuori porta nono diventa un problema ?
:-\ :-[

Webbo

basta trovare un distributore ogni 80/100 km
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Stefano80

Citazione4.5 inutile cercare il massimo se poi il risultato non è il massimo, penso sia meglio concentrarsi sulla gomma che ti dà maggior feeling.. vale di più del canale da 5, con la ruota disassata..
:applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:

come autonomia io entro in riserca intorno ai 100/110 km.. ma uso solo il rubinetto sx..
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


beppoxr65o

Ciao Steve! Bellissima.... :-* :-*
Mi potresti dire dove hai fatto fare la staffa fissaggio pinza freno? Spese e problemi vari?
GRAZIE e Complimenti x il mostro!!
KAZZEMBERGHER SM TEAM

steve

fatta apposta.. le ruote vor ele paioli imponevano una modifica alla staffa.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=10389.0

in moto è come fare sesso.. poche sbruffonate e molto esercizio!

beppoxr65o

Grazie ma questo lo avevo capito da solo, volevo solo maggiori informazioni
KAZZEMBERGHER SM TEAM

Webbo

per le forcelle paioli se si vuole usare una piza 4P con attaco "tipo" brembo (interasse bulloni 40 mm) basta usare la staffa VOR per la stessa pinza... mi pare costi sui 40 euro...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

beppoxr65o

Grazie WEBMASTER!!! ;D
Ho trovato un impianto completo Discacciati (sn in trattativa!) ex Husky, che tu sappia a VR c'è ancora qualcuno che vende ricambi VOR? Sembra diventata un'impresa disperata da quando è fallita.... :-\
E grazie ancora!!
KAZZEMBERGHER SM TEAM

Webbo

i ricambi vor li trovi qui
pnlracing@libero.it
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

beppoxr65o

KAZZEMBERGHER SM TEAM