Menu principale

Questo è il mio "Porco", ce ne sono tanti come lui, ma questo è il mio !

Aperto da Webbo, Maggio 31, 2005, 20:58:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

mind-detonator

Azzo, mi hai rubato l'idea, anch'io ci avevo fatto un pensierino a quelle grafiche  ;D ;D ;D

teppo

Hey capo !
Quel serbatoio e quei convogliatori sono uno sballo !
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

Webbo

Citazione di: mind-detonator il Agosto 08, 2005, 14:02:26 PM
Azzo, mi hai rubato l'idea, anch'io ci avevo fatto un pensierino a quelle grafiche  ;D ;D ;D

non ti preoccupare troppo...
tanto Remo mi sta già stampando quelle personalizzate..

hehe
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Fred Krueger

Citazione di: gianpivr il Agosto 08, 2005, 10:34:05 AM
...Cmq a me i parafanghi xr piacciono così, come pure mi piacciono quelli curvi yamaha e quelli classici kawa e trovo invece ricicoli quelli sparati all' insù che perdono la loro funzione di parafango e diventano qualcosa di "astratto"...

Dimentichi che si parla di motard, che di rado vengono utilizzate nel fango...

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

LucaXr

Perfetti gli accostamenti, è la prima volta che la vedo e sinceramente speravo proprio in qualcosa del "genere", attendo gli aggiornamenti,
COMPLIMENTI WEB, bella davvero!  ;)

LucaXr  :)

Bracco

WM

nel post 56 delle più belle XR trovate nel WEB si vede un serbatoio, che non credo che sia in alluminio, che ha un effetto estetico molto gradevole.

Sai di che si tratta?

Che impressione hai della parte di alluminio che si vede nella tua moto?

A parte il gusto di sfoggiare il prezioso materiale cosa ne pensi di un'eventuale verniciatura nera?

Ciao

alexa

Finalmente mi posso togliere lo sfizio di criticare la moto del capo ;D

Il problema è che c' è poco da criticare, anzi!!

Gli adesivi sono da paura, bellissimi!

Butta la targa, o montala più indietro, e per me è un gioellino!!!
XR600R 92 TACCHETTATA E SLIK
KTM 525

RAZZO

Citazione di: Bracco il Agosto 13, 2005, 09:59:23 AM
A parte il gusto di sfoggiare il prezioso materiale cosa ne pensi di un'eventuale verniciatura nera?

Guarda qui :

http://www.xr-italia.com/galleria/thumbnails.php?album=379

E' già stato fatto !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Bracco

Thanks a lot H-R  :birra:

Un pò troppo lucido, preferisco quella del supremo anche per le plastiche del 04 che fanno vedere quel pò che basta dell'alluminio senza renderla troppo "nuda"


A2

SUPER... complimenti!... mi interesserà poi sapere qlcs del carburatore (forse hai già fatto una recensione accurata... :-[)...
leggo che sei già avanti per la questione grafiche personalizzate eventualmente se ti serve fammi sapere... a me interessa sempre...
cmq ottimo!!!!!!!!!!!

;D ;D ..e poi come WM ti vedo benone sul 650  ;D ;D
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

Webbo

il carburatore va benone.. anche se non riesco a risolvere gli scoppiettii in rilascio...
devo provare a ingrassare di più il primo 1/3 di gas (l'unico che si può regolare)
anche se in teoria sarei già più grasso della regolazione standard...
boh forse la nostra benza è diversa da quella usa.. che ne so ?

la recensione la trovi nell'area "recensioni" di questo forum..
in coda a quella di Lorexx...

le grafiche personalizzate sono già state stampate, Remo me le deve solo spedire..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Stefano80

gli scoppiettiii posso essere causati da infiltrazioni d'aria...
magari tra collettore e finale..
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


mind-detonator

Citazione di: Webmaster il Agosto 14, 2005, 09:54:21 AM
il carburatore va benone.. anche se non riesco a risolvere gli scoppiettii in rilascio...

Perche levarli?
Sono così belli..........  :D :D :D

Noisemaker

Citazione di: Webmaster il Agosto 07, 2005, 20:26:19 PM
queli pochi mm di sella più larga del serbatoio li ho risolti infilando della gomma sotto il convo, in modo da tenerli più larghi quei 2/3 mm
ricordiamoci che quel serbatoio è pur sempre un prodotto artigianale..




Ciao Web, innanzitutto mi associo ai compliments, anche se devo un pò criticare quella targa attaccata troppo indietro... ::)

Quindi la BL non è poi riuscita a fare leggermente + largo il serbatoio nella zona a contatto con la sella...
Semel in anno licet insanire....

RAZZO

Citazione di: Noisemaker il Agosto 14, 2005, 22:07:07 PM
Quindi la BL non è poi riuscita a fare leggermente + largo il serbatoio nella zona a contatto con la sella...

La BL ITALIA produce il serbatoio "largo" in Alu con i convogliatori del CRF 2004; oppure quello con i convogliatori del CRF 2005 ma non so se con "l'allargamento" sotto alla sella.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM