Menu principale

Questo è il mio "Porco", ce ne sono tanti come lui, ma questo è il mio !

Aperto da Webbo, Maggio 31, 2005, 20:58:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

"Stato Avanzamento Lavori" del mio "Porco"

la ruota anteriore è in prestito finchè non mi torniscono il mozzo per alloggiare i nuovi cuscinetti.
anche i parasteli mi sono stati prestati..
la forcella è una Paioli Kayaba di provenienza VOR

c'è ancora qualche lavoro da fare... perlopiù estetico..

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gianpivr

Finalmente si vede on-line... ovvio che la parte più bella è il cerchio blu...
Complimenti web, bel giocattolo!!!
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

gianpivr

Unico neo che posso trovare, cerchio in prestito a parte, è sempre la sella eccessivamente infossata nonostante il serbatoio in alluminio.
Qualche considerazione dinamica penso sia gradita, sempre parco di parole, eh???
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Webbo

onestamente.... non faccio fatica a sedermi sul tappo del serbatoio
tra piatta e così con la mia guida non trovi iimpedimenti...
c'è da dire che sono cmq piuttosto statico...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gianpivr

Citazione di: Webmaster il Agosto 07, 2005, 17:02:08 PM
onestamente.... non faccio fatica a sedermi sul tappo del serbatoio
tra piatta e così con la mia guida non trovi iimpedimenti...
Per un attimo avevo scordato la tua imponenza fisica.  :ahh: L' è mi che son picolìn... :piagnone:
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Fred Krueger

SAL - Porco se non l'ho vista per primo (dopo il WM ovviamente).
Tutta bellissima, le grafiche ci stanno divinamente.

Il pelo nell'uovo lo sai :beffe:

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

duga84

Non so se sia più Porco il tuo BRP o tu che hai fatto un lavoro del genere!!  ::) :cimplimenti:  :applausi:
La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!

Bracco

WM ma mi sbaglio o la grafica del serbatoio l'ho già vista da qualche parte?

Comunque bella davvero perchè molto equilibrata.


Webbo

beh.. è una grafica commerciale della ONE..
la monta anche un ragazzo francese su un kit monnier..

io l'ho presa solo perchè mi piacicchia e perchè su ebay l'ho trovata a soli 35 euro compre SS   ;D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Bracco

WM visto che ci sei mi sai dire come hai fatto per il serbatoio viste le peripezie iniziali sulla larghezza della parte bassa vicino alla sella e l'attacco della stessa che era molto più in basso del tappo del serbatoio?

Se è possibile cosa posso citare come riferimento per ordinarlo alla BL?

Grazie immenso.

Webbo

le peripezie o chiamiamole come vogliamo, ci sono "per chi se le fa" io non ho avuto nessun problema...
la mia sella calza e monta perfettamente...
queli pochi mm di sella più larga del serbatoio li ho risolti infilando della gomma sotto il convo, in modo da tenerli più larghi quei 2/3 mm
ricordiamoci che quel serbatoio è pur sempre un prodotto artigianale..

anche se si monta davvero in un attimo, chi fa il lavoro di montaggio deve essere un attimo scaltro, perchè i problemi si risolvono davvero con niente..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Azz ... complimenti per il SAL !!  ;) ;) ;)
A vederla sembra quasi perfetta, come se fosse uscita da mamma Honda già così !!  ::)
Per quanto mi riguarda il parafango posteriore è troppo "old style" per una moto del genere, la targa in quella posizione non mi piace per niente e la sella bicolore non si accorda con il resto delle grafiche. Anzi, vedrai che con il tempo il rosso della sella diventerà più scuro e mal si abbinerà al rosso delle plastiche.  :-\

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Cosmic

vista dal vivo rende ancora meglio l'idea.  il parafango posteriore non stona piu di tanto anche se penso che presto partira

il serbatoio quando l'ho visto mi ha stupito veramente, bellissimo una modifica da mettere di serie altro che.  chissa sulla mia come sta ;D

gianpivr

Citazione di: HONDA-RAZZO il Agosto 08, 2005, 10:03:13 AM
Per quanto mi riguarda il parafango posteriore è troppo "old style" per una moto del genere, la targa in quella posizione non mi piace per niente
Penso sia solo una cosa momentanea... Cmq a me i parafanghi xr piacciono così, come pure mi piacciono quelli curvi yamaha e quelli classici kawa e trovo invece ricicoli quelli sparati all' insù che perdono la loro funzione di parafango e diventano qualcosa di "astratto". Trovo molto più fuori luogo il padellone anteriore che viene montato un po' su tutta la gamma xr
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

threeple

Finalmente si vede qualcosa uscire dalle "segrete fucine"!!  ;D
Davvero un bel maialone. Complimenti Andrea, immagino quando sarà ultimata...  :o

Buon divertimento...  ;)

threeple
XR ...uno stile di vita.