Menu principale

Questo è il mio "Porco", ce ne sono tanti come lui, ma questo è il mio !

Aperto da Webbo, Maggio 31, 2005, 20:58:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Noisemaker

Ma il Web ha scritto che ha messo degli spessori sotto i convogliatori.... ::)
Semel in anno licet insanire....

RAZZO

Hai ragione però ricordati che BL ITALIA produce i serbatoi artigianalmente, uno ad uno, quindi ci può anche stare un piccolo difetto (anche se secondo me è difficile definirlo tale), oppure è il proprietario della moto che è un pò troppo perfezionista !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

Citazione di: HONDA-RAZZO il Agosto 15, 2005, 16:29:54 PM
Hai ragione però ricordati che BL ITALIA produce i serbatoi artigianalmente, uno ad uno, quindi ci può anche stare un piccolo difetto (anche se secondo me è difficile definirlo tale), oppure è il proprietario della moto che è un pò troppo perfezionista !!  ;)

beh... forse meno perfezionista di taluni altri che hanno modificato la sella per risolvere un difetto che poteva essere risolto in un modo più semplice..  :)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Fortunatamente la mia modifica alla sella è facilmente reversibile.  ;)
E' andata bene a te, WM, che hai glissato un difettuccio sulle spalle altrui !!  :D (scherzo !)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

MartY

Citazione di: Webmaster il Agosto 07, 2005, 16:39:52 PM
"Stato Avanzamento Lavori" del mio "Porco"

la ruota anteriore è in prestito finchè non mi torniscono il mozzo per alloggiare i nuovi cuscinetti.
anche i parasteli mi sono stati prestati..
la forcella è una Paioli Kayaba di provenienza VOR

c'è ancora qualche lavoro da fare... perlopiù estetico..



Ciao WM, il portatarga è "fatto in casa"? C'è anche la luce?
Sto cercando una soluzione simile per la mia xr.
Saluti, MY

Webbo

si, la soluzione è fatta in casa.. ma è da super-bandito (è temporanea da circa 3 mesi)
è una amiera di acciaio inox piegata e fissata tra telaietto posterore e parafango (con una sola vite)
non c'è luce e la targa non è del tutto visibile..
sarei multabile alla grande..

facendo la lamiera un po più lunga si potrebbe abbassare un po e renderla così più visibile, e si potrebbe anche aggiungere una lucina di recupero per fare l'illuminazione della targa..

ma ho altri progetti in mente...  ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

A2

piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

Webbo

Citazione di: A2 il Ottobre 31, 2005, 00:09:21 AM
... che canale monti al posteriore? (4,50?)  :)

dovrei misurarlo per essere sicuro...
penso sia un semplice 4.25
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Jonny

Stupenda,hai anche altre foto del vevvhio 600 oltre a quelle del sito?

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Mura


Mura


..approposito Andrea sei ancora fermo al Honda Team Red o ti sei gia buttato sul Pearl White??????????????? :D :D

Webbo

il porco è rosso.... fa freddo giù in officina... ma magari nelle due settimane di ferie si combina qualcosa....  ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Mura


..pero, che paraculi che siete..vi sparate 2 sett nell ozio?? beati voi...io no!! :-\ :-X immagino impiegherai proficuamente il tempo dedicandolo alla tua bella in garage.. ;)

P.S: non m ricordo,...hai il gancio traino sulla golf nel caso la primav  proz si decida per qualche uscita pistaiola??  :o

Webbo

no, purtroppo non ho il gancio...

le due sett di ferie sono strameritate !!! quest'estate manco una ne ho fatta !
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.