Menu principale

Domenica sul Po

Aperto da clivewearing, Ottobre 24, 2005, 16:29:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

clivewearing

Ciao a tutti!!!
Rieccomi, come di consueto, a parlarvi della mia gitarella domenicale...  :batti:
Questo post, naturalmente è rivolto a tutti, MA IN PARTICOLARE a quelli che ieri non sono voluti venire con me perchè volevando andare da un'altra parte e alla fine....NON SONO ANDATI PERCHE PIOVEVA!!!!!!!!AAAAAAHHHHHHH!!!!! :botte:   :martellate: :martello2: :nonsifa: :spank: :sbang: :cimplimenti:
E pensare che stavo per cambiare idea e unirmi a voi... :cappio:
Naturalmente non faccio nomi, ma soltanto soprannomi...hehehe vero Uncleroby-Dan-Varx (ti ho spedito la busta...grazie ancora!)?
Una menzione speciale va a Pablo che non è potuto venire....perchè era occupato... :smoker5:

Comunque, il riassunto della giornata è questo: DOVETE ASSOLUTAMENTE, IRRIMEDIBILMENTE, INSANCABILMENTE, VENIRE A FARVI UN GIRO, CAZZU CAZZU!

Bene, iniziamo. Sveglia ore 8.00, vestizione, partenza sotto una simpatica pioggerellina, che ha avuto il benefico effetto di non far surriscaldare troppo il motore... :vetro:
Arrivo, com molta calma verso le ore 10 al punto di incontro e subito mi trovo ad affrontare i primi sabbioni...
Cavolo che fatica...forse ste gomme non sono proprio il massimo...la moto va da tutte le parti e se mollo un filo il gas affondo di una spanna... :ciclo:
Non fa nulla..sono fresco e devo raggiungere gli altri...Proseguo (con fatica) ma alla fine ce la faccio!

Teoricamente questo era un mini raduno di Africa Twin organizzato da quelli di OnlyBike, ma alla fine c'erano anche delle BMW, un Dominator, un Husky, e un CR 500 2t!!!!!

Qui sono appena arrivato al raduno...


Questo è un pezzo del fettucciato...da notare come la compagnia della spinta sia già all'opera..


Un po' di "africane"...con un Dominator sulla destra...


Questa foto rende abbastanza bene l'idea della consistenza del terreno...


Stesso punto ma questa volta è il CR500...


Sempre CR500 in una cuva del fettucciato...


...notate i solchi fatti delle moto nella fanghiglia...


Dopo aver visto la fatica che facevano con sti motoroni (escludendo Husky e CR che invece andavano come missili) mi butto! Il percorso era delimitato da delle piccole parti di fettucciato. Per il resto si poteva andare dove si voleva!!!!
Finito il primo giro mi fermo subito...ho le braccia di gomma e non arriva più ossigeno al cervello......che fatica, ma che bello!!! Comunque Pablo aveva ragione...il fettucciato serve...(Si lo so Roby...che  :merda: )

Panino+coca+dolcetto = €4!!!!!


Ma il bello è che dopo mangiato abbiamo mollato il pistino per fare un giro sugli argini (dove c'erano dei jeepponi che si divertivano a guadare il fiume) e poi all'interno dove di fango ce ne era in abbondanza!!!
Anche qui mi sono stradivertito, anche se i limiti delle gomme sono emersi quasi subito...

La super-Africa di Furio...minchia se ruggisce!!!


Impossibile passare di qui senza corda????




...sembrerebbe di si...ma guardatevi sti due filmati...Il primo è il passaggio della super-honda...mentre il secondo è quello con l'Husky...
Sembra quasi facile, no?
http://media.putfile.com/DSCF003810
http://media.putfile.com/DSCF003682

In conclusione, il posto, paesaggisticamente parlando non era un gran che....MA c'era davvero di tutto!!!
Stradoni di sterrato duro, sabbia "desertica", sassi, ghiaia e fango. Tutto nello stesso posto!!! Che cosa volete di piu???
Si è vero, sulla sabbia ho fatto una fatica disumana...ma che bello tenere aperto e fidarsi della tua moto nonostante saltelli e scodate!!!
E poi sui sassi, quello con l'Husky mi ha insegnato a fare i curvoni a manetta controllando la derapata di gas!!! Quasi ci riuscivo se e forze non mi avessero abbandonato...avrei avuto bisogno di Lapo... :huhu:

In conclusione, grande divertimento, grandi sudate, grande fatica ma grandi soddisfazioni.
DA PROVARE!!!!

Ciao a tutti!!

Michele

Pablo

Pensa MICHELE:.. ho qui a due passi il fiume pò... e non ci sono MAI MAI stato...

Cmq complimenti il posto era bellino sul serio... ma tanto lo sapevo!! Tutti quelli che ci vanno alla fine mi dicono che è meraviglioso!!

Bello il filmato (il primo)  ;D lo ZIO ROBI in curva con il 400 di DAN!!
(mi sa che hai sbagliato a caricare filmato)

E del CR500 che cavolo mi dici?  :brucio:

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

clivewearing

Citazione di: Pablo il Ottobre 24, 2005, 16:51:40 PM
Bello il filmato (il primo)  ;D lo ZIO ROBI in curva con il 400 di DAN!!
(mi sa che hai sbagliato a caricare filmato)


merd!!!!!!

Scusate...ora provvedo!

Ciao!

P.S. il CR era una bomba...a vederlo passare sembrava galleggiare sopra tuti i terreni...sabbia, ghiaia, fango...Apriva e andava...

Cosmic

Scusate se rispondo solo ora, non mi uccidete...
è perche cercando Cr500 ho trovato questo post che non è vecchissimo :P e cosa vedo???
UN CRE 500 1998 come la mia!! CHE EMOZIONE ...non ne avevo mai vista una in giro e neanche in foto.....
al limite cancellate...

se clivewearing potesse farmi delle foto

ciao

Edo