Menu principale

Che ne dite....

Aperto da Ste003, Ottobre 24, 2005, 17:34:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Ste003

Che ne pensate di questo gingillo..... affidabilità / performance?

http://www.stefanopivato.it/bike/610.jpg

qualcuno l'ha provata....

RAZZO

Gingillo ??  ???

Rispondo velocemente ai tuoi aggettivi :

-) Afidabilità = SI (almeno lo spero)

-) Prestazioni = NO

Ciao.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Ste003

ho usato "gingillo" perchè avevo dei dubbi sull'affidabilità.

Esteticamente mi piace molto....

Stefano80

a me personalmente come estetica non piace..  la trovo troppo "plasticosa"
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


ROBY_HRC

..plasticosa e futurista!
troppo fighetta!
perde la mascolinità della moto da enduro con i cerchi da 17!
meglio il 570 r vecchio con il cannone della stufa che spuntava 20 cm dal codino!!

...cos'è quella marmitta? il collettore dell'acqua calda del boiler??

ciao roby
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

ManuHellas

Citazione di: ROBY_HRC il Ottobre 24, 2005, 20:52:44 PM
..plasticosa e futurista!
troppo fighetta!
perde la mascolinità della moto da enduro con i cerchi da 17!
meglio il 570 r vecchio con il cannone della stufa che spuntava 20 cm dal codino!!

...cos'è quella marmitta? il collettore dell'acqua calda del boiler??

ciao roby
:D :D :D :D :D :D :D :D
grande roby
Comunque....è guardabile d'estetica....non sp se vada molto o no....comunque penso pesi molto...come ha detto roby è meglio il 570, molto più snella, meno cicciona e penso anche più pepata!
comunque tifo sempre per l'XR!
Cellerate,
ManuHellas


Uploaded with ImageShack.us

Webbo

io personalmente, la versione gialla/blu la trovo veramente bellina..
.molto filante e snella...
l'unica cosa è il fanale anteriore... lo cambierei subito per la mascherina husky del 2004...

ho saputo che un mio conoscente se l'è presa... se riesco a convincerlo a girare con noi magari gli scrocco un prova..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gianpivr

Il muso è inguardabile così come lo scarico... per il resto, mah... forse è meglio il vecchio 570, ma c'è pure chi dice che va come una fucilata...  :-[
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

ManuHellas

Citazione di: Webmaster il Ottobre 24, 2005, 22:33:54 PM
io personalmente, la versione gialla/blu la trovo veramente bellina..
.molto filante e snella...
l'unica cosa è il fanale anteriore... lo cambierei subito per la mascherina husky del 2004...

ho saputo che un mio conoscente se l'è presa... se riesco a convincerlo a girare con noi magari gli scrocco un prova..
si dai!!!ne vedo sempre un paio fuori da un bar in via mantovana...conosci?


Uploaded with ImageShack.us

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

Citazione di: ManuHellas il Ottobre 24, 2005, 22:38:09 PM
Citazione di: Webmaster il Ottobre 24, 2005, 22:33:54 PM
io personalmente, la versione gialla/blu la trovo veramente bellina..
.molto filante e snella...
l'unica cosa è il fanale anteriore... lo cambierei subito per la mascherina husky del 2004...

ho saputo che un mio conoscente se l'è presa... se riesco a convincerlo a girare con noi magari gli scrocco un prova..
si dai!!!ne vedo sempre un paio fuori da un bar in via mantovana...conosci?


Si, una la conosco..
è del moroso della proprietaria del bar con capottina blu dopo il negozio di roba per neonati...
si chiama Stefano... ed è piuttosto "fora"... precedentemente era uno stradista..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ManuHellas

Ho appena letto l'articolo linkato da razzo.....mi lascia molto perplesso....secondo me questa moto non è nemmeno paragonabile al BRP...sarà più moderna come linea e meglio accessoriata, ma a me non convince per niente....soprattutto i commenti di quelli che hanno commentato l'articolo non mi convincono!!!!
ad esempio: "L'XR 650 pesa 122kg x 62 hp".....so che sul depliant c'è scritto così ma uno che ne sa un po' di moto riconosce la fandonia a distanza...e poi...secondo voi, UN MOTARD SOFT è ANCORA DA CONSIDERARSI UN MOTARD???La parola SUPERMOTARD deriva dal francese SUPER+MOTARD, che vuol dire motociclista....cioè con questa dicitura ci si riferisce ad una moto per super-motociclisti....purtroppo però la moda ha fatto la sua irruzione e ora di super-motardisti in giro se ne vedono veramente pochi...anzi l'ultima volta che ne ho visti è stato sulla strada che va su a san Valentino :D :D 8)....
a parte gli scherzi....cosa vuol dire MOTARD SOFT?un enduro spompato con i cerchi da 17???che rottura!!! Per me un supermotard è una moto che su asfalto si comporta come un enduro si comporterebbe su terra battuta, cioè in staccata si intraversa da sola per il forte freno motore dato da un alto RDC e in uscita scoda a causa della potente coppia, una moto snella, essenziale, spartana e ovviamente potente e, preferenza personale, più scorbutica possibile!!!!
Cosa sono queste moto supergrasse che tengono un sacco di benzina, necessitano di un MAZZO di chiavi....e non dimentichiamo!L'ELETTROVENTOLA!!!!!che depressione!allora paerchè non metterci un bel parabrezza, il lenzuolino per le gambe e perchè no il bauletto portacasco???non mi dite che una cosa del genere si può definire un motard....
secondo me questa husky è proprio un mezzo da bar....però è ovvio, questa è solo il mio parere!
come ho gia detto...di questa moto preferisco le sorelline più piccole e più arrabbiate....anche se dopo 500 metri esplodono!ma almeno in quei 500 metri ci fai delle belle virgolazze!!!
Mentre questa è proprio grassa, come del resto la FMX e l'XT660....queste non sono motard....
                                                  L'ICSERRE è UN MOTARD!!!!
perlomeno dal 400 in su! :D
dopo questo sfogo....mi fumo una sigaretta e vado a letto.... :fumatore: :dormo:
:daichenemo:      :cellera: :cellera: :cellera: :cellera: :cellera:
ManuHellas


Uploaded with ImageShack.us

Pablo

ME PIAS MINGA... (scritto come si pronuncia... almeno credo!!)  ;D

Ciao
Pablo

P.S.
Il resto della gamma HUSQVARNA  :yezz:


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Geng@

Esteticamente la trovo molto bella, anche per alcuni particolari cromatici delle parti meccaniche, ma messo accanto al porco... beh, ciaooo!
L'ho vista dal vivo guidata da un amico del mecca... chetristessa, sembrava veramente un giocattolone.
Elettroventola??? Plastichine fichette???? Maddaiii!!!
Ripeto la frase dell'altro giorno usata per gli sputer: "ma dire il chewing gum senza zucchero é come dì la merda pulita".
Voglio motardare il porco e questo é un motivo in più.
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

modifìca

A me non piace e ne vedo poche in giro, cmq. almeno è qualcosa di nuovo nel panorama moto/motardistico......
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....