Menu principale

La scavafossi

Aperto da RAZZO, Ottobre 25, 2005, 13:30:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ManuHellas

sono coperture da sabbione vero???
ManuHellas


Uploaded with ImageShack.us

RAZZO

Citazione di: ManuHellas il Ottobre 25, 2005, 13:30:56 PM
sono coperture da sabbione vero???

Direi proprio di si !!  :huhu:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Tetomotard

sono proprio da fech fech...io le avevo viste un po di tempo fa in una videocassetta tipo Terrafirma, si chiamava fly high (salti di dune nel deserto...50 60 metri di salto se non di più!!!!!). Protagonisti i soliti pazzoidi americani...Mike Metzeger & Co.
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

Webbo

se non erro questo è il prototipo su base LC8 che ha vinto la gara di salita che si tiene a Bolzano ogni anno...
si fa su una pista da sci..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gianpivr

L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

con la sua vor 111 c'er anche il ns Pinellone Veronese..



non trovo però la foto del K vincente...
nella classifica dei prototipi non c'è nemmeno il nome della moto..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Pablo

Quella è la gomma che ci vuole per CORRADOVR!!!  :D

Pablo
(ne prenoto subito un treno)


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

RAZZO

Un paio di video per connessioni veloci !!  :o :o :o

http://www.hillclimbing.ch/content/view/71/115/

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

mind-detonator

Non ho capito come funziona la trazione sulla ruota anteriore.
Dai tubi sembrerebbe una trasmissione idraulica nel mozzo, però si vedono corona e catena !!!  :-[ :o :-[

Webbo

la pompa idraulica probabilmente è sul pignone.. (come le yamaha)
poi per non realizzare un mozzo idraulico hanno preso un motore idraulico e gli hanno messo un pignone, e poi è bastato mettere una corona sul mozzo anteriore..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

anzi vedendo bene...
la pompa idraulica è collegata a catena su una seconda corona sulla ruota posteriore.. dietro la moto.. si nota il tubo partire dal centro del forcellone..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ROBY_HRC

...SI PROBABILEMNTE usa lo scatolato del forcellone come serbatoio dell'olio.
effettivamente non vedo il disco posteriore.
deve far paura quel mezzo!!

ciao roby
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

Webbo

Citazione di: ROBY_HRC il Ottobre 25, 2005, 19:40:30 PM
...SI PROBABILEMNTE usa lo scatolato del forcellone come serbatoio dell'olio.
effettivamente non vedo il disco posteriore.
deve far paura quel mezzo!!

ciao roby

mi sa che il serbatoio è quello in alu davanti sulla sx  ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.