Menu principale

E' in arrivo la mia nuova belva... mi date qualche consiglio?

Aperto da MartY, Ottobre 25, 2005, 17:34:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

RAZZO

Anche la mia ha sempre vibrato ... dopo un giorno non la sentivo più !!  ;) ;D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

mvc76

Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

modifìca

Molto bella, complimenti!! A me piace l'odore di nuovo (tipo auto, per intenderci) che anche le moto emanano per un pò. Subito dopo, mi piacciono le moto "vissute" e sporche (le mie moto le lavo in media una volta ogni 3/4 anni..... se mi ricordo......), ciao e ...macina più km possibile......
Modifìca
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

daniele79xXx

OTTIMO ACQUISTO........

bello il porta targa ma mi sa che non è omologato...troppo piccola la luce...e manca il cataroinfrangente sotto la targa (obbligatorio).................i paramani originali per motard fanno schifo e concordo pienamente ............

.......divertiti  ;)

MartY

Citazione di: daniele79xXx il Ottobre 28, 2005, 14:54:07 PM
bello il porta targa ma mi sa che non è omologato...troppo piccola la luce...e manca il cataroinfrangente sotto la targa (obbligatorio)........................

Uhm... sinceramente non ho neanche chiesto! Mi è piaciuto troppo!
Vorrà dire che se mi fermano...  :shakko:

MY

Mura

Citazione di: marty il Ottobre 28, 2005, 12:41:56 PM
Subito un piccolo dubbio.
L'asportazione del paramano sinistro ha lasciato il segno: la leva della frizione vibra parecchio, ha circa un millimentro di gioco, che i meccanici non sono riusciti a sistemare. Di più la vite non stringe, e alla mia richiesta di inserire una rondellina di alluminio in modo da eliminare la vibrazione, mi è stato detto che potrebbe creare problemi.
Il rumore è piuttosto fastidioso, risolto in parte con un pò di lubrificante spray.


..anche nel mio 600 la leva frizione vibra energicamente....pensavo fosse un problema della mia XR, invece ho constatato che praticamente tutte (con leva e collarino friz originale.. ::)) le XR presentano questa "caratteristica"..(non parlerei nemmeno piu di difetto...)!! ;D