Menu principale

Le ultime virgole di Chioggia ( 22/10/05 )

Aperto da RAZZO, Ottobre 25, 2005, 21:15:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

RAZZO

Purtroppo la stagione volge al termine e le occasioni per motardare si contano sulle dita di una mano !!  :-\
Sabato scorso ho passato un'intera giornata (con annessa cena) in pista a Chioggia in compagnia di un gruppo di amici di un sito parallelo e con 2 special guest : STEVE detto anche CameraCar e MVC76 lo spettatore silenzioso !!  :D :D :D
Questa era la seconda usicta dopo il famoso incidente occorsomi il 16/06/05 e devo dire che finalmente ero più smaliziato nel frustare la manetta del BRP.  8)
Partenza da Treviso alle ore 8.00 sotto una fitta nebbia, tappa intermedia per caricare un amico ed arrivo a Chioggia alle 9.45 con un sole quasi innaturale ... eh si, tutto mi sarei aspettato ma non il sole a destinazione !! Scarico moto, vestizione e mi fiondo in pista ... nel mio cervello echeggia una sola frase :"vai piano e scalda le gomme" ... e così faccio per 3/4 giri ... al 5° mi azzardo a cellerare un pò di più ma alcune macchie di umidità presenti sull'asfalto mi tradiscono impietosamente ... ho fatto un paio di traversi in accelerazione che mi si è gelato il sangue per 5 minuti !!  :( Al secondo turno le condizioni dell'asfalto migliorano e man mano che giro, dimentico quello che mi era successo, così mi abbandono a del sano e puro motard !!  :Levil:
Nel frattempo sopraggiunge Steve da Bologna e da quel momento la situazione si trasforma nell'ormai consueto teatrino di battute scherzose, porca miseria ... il motarder tortellinato sembra che abbia la metà degli anni dichiarati sulla carta d'identità !!  :legnate:
Anche Steve entra in pista ma dopo pochi giri si rende conto che quello non è il circuito che fa per lui, tracciato corto e tortuoso tutto da 2° e 3° ... al massimo la 4° in rettilineo ma nulla di più !! D'altronde abbiamo sempre saputo che ama i percorsi stradali appenninici e per questo non è stato minimamente criticato !!  :birra: Visto il poco feeling con il tracciato, il bolognese, si attrezza di micro telecamera posizionata sul casco ed inizia a seguire i malcapitati in pista sperando di riuscire a realizzare filmati decenti da poter pubblicare su tutti i migliori forum mondiali !!  :banana: Risultato ? Prima aveva la telecamera troppo inclinata sul fronticno del casco, poi l'ha posizionata sulla moto ma la stessa puntava il parafango ... ecco che i sogni di gloria dei piloti per un giorno sono svaniti in una bolla di sapone !!  :cucita:
Meno male che si è poi rifatto con riprese e fotografie rubate da qualsiasi punto della pista (stavolta era a piedi), incurante delle vie di fuga ... e per poco non lo investo mentre mi accingevo a fare un "dritto" dovuto ad una sportellata con un CRF !!  :metal:
La giornata scorre via veloce ... il cronometro non mi tange minimamente, punto più sulla tecnica e sul gesto atletico ... e per fortuna nessuno ha la decenza di tartassarmi i maroni con i tempi della giornata !!  :P
Degne di nota le due tavolate (una a mezzogiorno e una alla sera) improvvisate con tavoli e panchine del circuito chioggiotto ... ma voi ci credete che erano improvvisate ??  :bugiardo: :bugiardo: La tavola è il nostro asso nella manica ed il bibitone (inficiati docet) è la ciliegina sulla torta !!  :huhu:
Pranziamo a base di Soppressa e rosso vicentino ... poi, nel pomeriggio, motardiamo fino a livelli di acido lattico ma raggiunti prima ... ed infine ci ri-attavoliamo, attesi da una super grigliata di carne ed Amabile dei colli euganei !!  :stelle:
WOW ... che giornata !!  ::)
Ecco qualche foto :

















Honda-Razzo.





WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Pablo

O miei complimenti.... ammetto che come sempre la voglia di provare un motard in pista mi tocca da morire...

Quasi quasi... stasera la mia l'ho appena trasformata... (per metterla in vendita)  :-\
Però un giretto a castelletto...  8)

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

[_Sk|zZo_]

Vedo che Steve riesce sempre a farsi riconoscere ovunque!!!

Tetomotard

Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Pablo

Razzo nel primo video però ti sei fatto passare in staccata!!!  :angry2: Io avrei chiuso e con la mano destra avrei mollato un bel CAZZOTO sulla mentoniera del casco a quello!!

BISOGNA ESSERE SPORTIVI e dare il buon esempio...

Pablo

P.S.
Complimenti per il dritto!!
Niente male...
Alla faccia ma quelli derapavano di brutto...


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

RAZZO

Non avevo alcuna intenzione di farmi del male ne tantomeno di fare del male altrui, anche perchè ci conoscevamo tutti !!  ;)
Alla staccata ho visto con la coda dell'occhio un'ombra rossa sulla mia destra ed ho preferito andare dritto (rischiando di investire Steve a bordo pista) piuttosto di innescare una carambola dall'esito pericoloso !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Pablo

 :sticazzi: Sei entrato in curva scodando oppure mi sbaglio?

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gianpivr

Bella lì Razzone! Obiettivamente te la cavi meglio con la tua da motard che con la mia da cross... ;D
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

RAZZO

Gianpiiiiiiiiiiiiiiiii ............  :connu: :vim:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gianpivr

Ahahahah!!! Lo sai che alla 2 ore mi sei stato di immenso sollievo dato che quando giravi tu non giravo io e che quindi ai miei occhi sei stato il più bravo in terra padovana!!! Cmq la vostra di Chioggia sembra essere stata realmente una bella giornata!!!
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM