Menu principale

maglia da cross xr-italia

Aperto da fabios, Ottobre 26, 2005, 09:02:38 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Frankie #19

Bene dai...ne mancano solo altri 47 e poi partiamo con l'ordine..  ;D
Possiamo iniziare a contarci, magari se ci sono davvero gli interessati si può vedere che fare, ma dobbiamo iniziare a vedere quanti siamo più o meno..

Alberto, il problema è proprio vedere quanto verrebbero a costare, dipende tutto da quanti siamo..

Belze forse hai ragione, sembrerebbe prematuro, ma tentar non nuoce...penso che cmq sia difficile arrivare a 50, ma magari riescono a venirci incontro sul prezzo anche se siamo in 20-30  ...messo che ci arriviamo!!!
Su su dai..aggiungetevi!!!!!!

:daichenemo:
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

Kap

gli spagnoli non avevano detto che la volevano....??
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Webbo

ho chiesto nel frattempo un preventivo aggiornato per le maglie normali e quelle traforate,

ricordo che l'anno scorso per 30 pezzi i costi erano 26.00 (norm) e 32.50 (traf.) euro cad + IVA

per 50 pezzi erano 24.00 (norm) e 30.00 (traf) euro cad + IVA

ricordo anche che grazie agli sponsor e al banner che ho pubblicato (PIVESSO) abbiamo risparmiato:
- le spese di realizzazione grafica (circa 100 euro o forse più)
- il 20% di IVA
- 400.00 euro

le opzioni sono:

- rifare le maglie dell'anno scorso ma senza sponsor davanti (si risparmia la realizzazione grafica)

- trovare nuovi sponsor che mettano qualcosa in cambio della loro presenza sulla maglia..

- fare le maglie nuove e pagare il prezzo pieno in funzione del quantitativo

- farle fare ad un'altro fornitore, ma posso assicurare che la qualità non sarà mai la stessa..



Io comunque una o due le prenderei  ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Campolone

Io ci sono anche per una o due magliette
XR 600R '95

Marvo e la Roccia

Io magari una per fare il "terrone" in giro con la maglia da cross me la piglio
Me ne basta una di ruota ... perchè ne hanno messe 2 sulle moto????

No al pulsante si alla pedivella... la fatica ripaga

Frankie #19

Webbo in fin dei conti la differenza è solo di 2 euro.. ma dobbiamo arrivare cmq a 30!

Come mai quei 400 euriii? ..le quote degli sponsor?!

L'anno scorso chi le ha fatte, Pivesso o EXR?!

Una delle due ditte non sarebbe interessata a fare lo sponsor sulla maglia?! Tipo se l'anno scorso le ha fatte EXR mettere sulla maglia una loro scritta più grande..
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

belzebelze

#21
Citazione di: MarvoX(R) il Maggio 10, 2008, 10:23:06 AM
Io magari una per fare il "terrone" in giro con la maglia da cross me la piglio
pensa te, io ne ho due, una per fare il polentun e l'altra per il ganassa, quando devo fare il terrone mi vesto normalmente  :beffe:
marvox, visto che ti basta una ruota ho chiesto ad un mio amico di smontarti l'anteriore  :Levil:

Marvo e la Roccia

si ok ti aspetto a braccia aperte e moto in penna  ;)
Me ne basta una di ruota ... perchè ne hanno messe 2 sulle moto????

No al pulsante si alla pedivella... la fatica ripaga

Webbo

Exr, ha fatto solo il disegno.. il suo logo è stato messo per ringraziamento

PIVESSO (ex max-style) le ha realizzate e ha scontato la lavorazione grafica perchè gli ho esposto il banner

gli sponsor erano VMOTOR, PNL RACING. KREATIVO, DATA EQUIPMENT e tutti insieme ci hanno fatto risparmiare 400 euro e tutta l'IVA, in tutto circa 800 euro risparmiati (se non ricordo male)

ora se non ci sono sponsor il costo è al 100% a carico nostro..  se l'ultima volta le magliette sono costate all'incirca 25 euro a testa, ora sarà ben di più..


Citazione di: Frankie #19 il Maggio 10, 2008, 13:08:38 PM
Webbo in fin dei conti la differenza è solo di 2 euro.. ma dobbiamo arrivare cmq a 30!

Come mai quei 400 euriii? ..le quote degli sponsor?!

L'anno scorso chi le ha fatte, Pivesso o EXR?!

Una delle due ditte non sarebbe interessata a fare lo sponsor sulla maglia?! Tipo se l'anno scorso le ha fatte EXR mettere sulla maglia una loro scritta più grande..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Marvo e la Roccia

ma non si riesce a trovare qualche altro sponsor per le maglie???
Me ne basta una di ruota ... perchè ne hanno messe 2 sulle moto????

No al pulsante si alla pedivella... la fatica ripaga

Tacco

Dai dai che si fanno le nuove maglie! Una (se diversa) la riprenderei anche io!

Magari, visti i tempi, si potrebbe inserire qualche sfumatura diciamo...tendente all'arancione  :P
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Kap

Citazione di: tacco il Maggio 10, 2008, 23:10:36 PM
si potrebbe inserire qualche sfumatura diciamo...tendente all'arancione  :P

sulla tua come simbolo ci mettiamo la carota............. :D :D :D :D
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

belzebelze

Citazione di: xr-kap il Maggio 10, 2008, 01:48:13 AM
gli spagnoli non avevano detto che la volevano....??
forse qualcuno la comprerà pure, ma hanno già chiuso il sondaggio per il loro logo ed è aperto il 3d per le grafiche. D'altronde è giusto che se ne facciano una tutta loro.
p.s.: sembrerà un abominio, ma la mia l'ho collaudata solo ieri, mi piacciono troppo per usarle sempre. La parte superiore, quella vicina al collo, secondo me si potrebbe fare un pò più scura, sicuramente non bianca, posto che è il punto dove si accumula più polvere, anche quella trasmessa dal casco, ed in due ore è tutta nera..... opinione personale, claro que sì  ;)

Webbo

Belze... secondo me sei uno zozzone.. ;) o hai il collo corto...
siamo stati 6 gg in tunisia in moto dalla mattina alla sera... e a nessuno l'ha sporcata come tu dici...
io mi ci pulivo pure la bocca quando mangiavo (no comment)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

belzebelze

#29
C'era molta polvere per la verità  ::) poi, per il modello a modigliani non ho solo il problema del collo, è che i suoi quadri si sviluppavano in altezza, non in larghezza  :D ;D ;D :D
questo è il logo che utilizzerano i cugini hispanici

praticamente honda