Menu principale

maglia da cross xr-italia

Aperto da fabios, Ottobre 26, 2005, 09:02:38 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabios

ciao ragazzi ...ma perche non si fa anche noi la maglia da fuoristrada xr-italia.....(come hanno fatto quelli di solo enduro per intenderci) io la porterei con molto orgoglio.....poi magari per i motardisti si possono fare le toppe da applicare alla tuta...... :) ;)

p.s.
...se avete gia trattato questo argomento non uccidetemi ;)

RAZZO

Ti anticipo che ci sono in gestazione le T-shirt (già da molto tempo), per cui credo che per le maglie da cross dovrai aspettare una seconda vita !!  :D :D :D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

mentre le patch sono disponibili da tempo nell'area gadgets..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

fabios


RAZZO

Citazione di: Webmaster il Ottobre 26, 2005, 09:49:43 AM
mentre le patch sono disponibili da tempo nell'area gadgets..

Usti ... corro a vedere !!  ???

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Frankie #19

#5
Riapriamo un "gruppo d'acquisto" per le maglie nuove di XR-Italia?!

..Webbo, con chi si deve parlare?!
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Frankie #19

Si Webbo, le maglia da cross come quelle fatte qualche mese fa (...o meglio l'anno scorso)
Facciamo la versione 2008!
Se pò fa?!
Penso che in molti aderiscano, così accontentiamo anche Antarctica che, se non ricordo male, purtroppo la volta scorsa non le ha ricevute  :-\
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

Webbo

Mi viene il mal di testa al solo pensarci  ;D

vorrei però chiarire alcuni punti..


  • per vari motivi quest'anno non posso gestire la spedizione della maglia a tutti, dovrà incaricarsene qualcun'altro (magari riconoscendogli un piccolo pagamento)     
  • la spedizione a mezzo raccomandata non è più possibile, quindi le spese di spedizione saliranno a 9,2 euro (celere 3)   
  • per avere un prezzo decente dal produttore è necessario avere almeno 50 maglie da fare     
  • se si cambia grafica ci saranno delle spese di "impianto" da riaffrontare, se si rifanno quelle dell'anno scorso queste spese non ci saranno.     
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Cako

Citazione di: Webmaster il Maggio 07, 2008, 10:11:18 AM
Mi viene il mal di testa al solo pensarci  ;D

vorrei però chiarire alcuni punti..

  • la spedizione a mezzo raccomandata non è più possibile, quindi le spese di spedizione saliranno a 9,2 euro (celere 3)   

si puo spedire cn posta prioritaria...2,20/2,50 euro si puo fare
Se sei incerto...tieni aperto...

Webbo

no, purtroppo ci sono dei limiti dimensionali che non pemettono quel tipo di spedizione.. forse per una sola maglietta..

250x350x50 mm

e non c'è nessuna tracciatura...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Frankie #19

#11
Vuol dire che si spedirà con raccomandata una maglietta alla volta, se poi uno ne vuole due si fa un celere 3 ed i costi lievitano..

Se siamo in pochi rifaremo le maglie dell'anno scorso, se si riesce a raggiungere un numero ragionevole si può anche pensare di rifare la grafica..

Per la spedizione c'è da organizzarsi, potrei farla anche io, ma mi serve un pò di tempo da trovare tra gli impegni universitari, e logicamente almeno la coperture delle spese per l'imballaggio..
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

belzebelze

Non è per qualcosa, ma vi anticipo che potrebbe essere prematuro per il 2008, forse, a 50 dubito ci si arriverebbe (più di qualcuno lo scorso anno ne ha prese 2  ::) )

Kap

io ne prenderei volentieri un'altra,pero' diversa dalla prima.......adesso arriva l'estate e le maglie si sporcano subito..... :-\ :-\
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

albertoxr

salve ragazzi, anche io sarei interessato ma la maglia quanto verrebbe a costare...
avete parlato solo dei costi di spedizione... :-[