Menu principale

..COME SFRUTTARE LA CASSA INTEGRAZIONE.....GIRETTONI OFF IL POMERIGGIO

Aperto da ROBY_HRC, Ottobre 26, 2005, 20:48:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ROBY_HRC

..CIAO RAGA!
..assunto da appena 2 mesi con prospettive lavorative e remunerative davvero ottime...quei travestiti della mia ditta mi hanno (con altri 50 dipendenti)....cacciato in cassa integrazione fino al 7 novembre!
....a questo punto cosa c'è di meglio per riempire i monotoni pomeriggi?dei bei giretttoni off con il mio xr 400!
oggi sono uscito un paio d'orette dietro casa girando in lungo ed in largo per i campi tra il mio paesino e altri 2 limitrofi.
verso le 18..gli operai che lavorano accanto all' A4 (milano-venezia) per l'ampliamento della 4° corsia se ne sono andati tutti dal cantiere!
ottimo....mi sono intrufolato e ho cominciato a scorrazzare come un deficiente in lungo ed in largo per tutto il km che costeggia l'autostrada!spettacolo...a 2 metri dai camion in 1° corsia mi affiancavo impennando e li seguivo per qualche decina di metri!facce sconvolte!
inoltre visto che stanno eseguendo anche degli scavi per la posa di maxi tubi , si sono creati degli avvallamenti spettacolari che ti permettono di fare salti anche di 2 o 3 metri in altezza!
domani se riesco a portare qualcuno che mi riprende faccio dei filmatini.
mi sono davvero diveritito tanto che quando si è fatto buio ho acceso i fari ed ho continuato ancora per una mezzoretta...si vedeva poco niente ma era davvero spettacolare.

buona serata! ciao roby

p.s.

dove riesco a caricare le foto per poterle pubblicare??
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

RAZZO

Citazione di: ROBY_HRC il Ottobre 26, 2005, 20:48:55 PM
inoltre visto che stanno eseguendo anche degli scavi per la posa di maxi tubi , si sono creati degli avvallamenti spettacolari che ti permettono di fare salti anche di 2 o 3 metri in altezza!


:sipazz: :vim:

Citazionedove riesco a caricare le foto per poterle pubblicare??

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=13229.0

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ROBY_HRC





questa fatta quest'estate in croazia



questa scattata in una cava croazia..notare l'xr com'è piccina rispetto alla parete di roccia








.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

RAZZO

Mi dispiace ma il casco militare non si sposa con il rosso dell'XR !!  :beffe: :lol2:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ROBY_HRC

...lo so..effettivamente lo uso quando vado in camporella!! ;D ;D ;D :soldato:..naturalmente l'xr la copro col telo mimetico!!

roby
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

Pablo

Beato... fino al 7 in vacanza!!!  :P
Si ma le foto che hai postato non c'entrano una mazza con il giretto dietro casa di oggi!!

Ciao
Pablito


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

uncleroby

La REGOLA è improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo!

Spero ti reintegrino presto (così paghi le tasse...)

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

ROBY_HRC

...NO PER QUELLO MI HANNO ASSICURATO CHE i contributi vengono versati ugualmente!
l'unica cosa perdo le quote della tredicesima!

ciao roby
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

Vittorio67

Tanto per romperti i coglio..

La cassa integrazione anche se breve, non promette nulla di buono.

I giri nel cantiere sono a rischio denuncia
in quanto un capocantiere del ca$$o potrebbe sempre rientrare e prenderti la targa.

ATTENTO !
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

RAZZO

Non l'ho detto prima ... però ... occhio alle macchine da lavoro, alle buche ed ai ferri "volanti", possono diventare oggetti pericolosi in certe occasioni.  :-\

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ROBY_HRC

Citazione di: Vittorio67 il Ottobre 27, 2005, 19:42:16 PM
Tanto per romperti i coglio..

La cassa integrazione anche se breve, non promette nulla di buono.

I giri nel cantiere sono a rischio denuncia
in quanto un capocantiere del ca$$o potrebbe sempre rientrare e prenderti la targa.

ATTENTO !


....X LA CASSA INTEGRAZIONE......è una manovra politica della ditta per cacciare in pensione gli "anziani" che hanno chiesto di sfruttare il bonus fino a 40 anni....tanto vero che mi hanno detto che a breve dovrò andare in trasferta in america.


...x il cantiere...tranquillo......ci sono andato anche oggi..che saltoni...c'è un'unica entrata che si vede in lontananza e se dovessero arrivare mi infilo sulla ferrovia e fuggo dall'altra parte.
basta aspettare che se ne vadano tutti gli operai.
..l'unica cosa pericolosa erano quei cog@@@nazzi dei ragazzini di 16 anni nascosti dietro l'entrata del cantiere a fumare gli spinelli.ci manca solo che arrivino gli sbirri a rompere a me che mi diverto senza rompere a nessuno e non dicano niente a loro!!
...gli ostacoli poi...sono fatti per essere saltati

ciao roby
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

Pablo

Citazione di: ROBY_HRC il Ottobre 27, 2005, 20:44:46 PM
...gli ostacoli poi...sono fatti per essere saltati

ciao roby

Tu stai cmq attento... perchè non puoi mai sapere dietro la dunetta cosa trovi!!
Oggi la fai e ti accorgi che un semplice salto... magari domani in cantiere scavano subito dopo... e ti ritrovi un salto NON conosciuto... PERICOLOSISSIMO... questo è il vero PERICOLO di quei percorsi...

ATTENTO anche se ti sembra di conoscerla giorno dopo giorno lei (chiamiamola CAVA) CAMBIA!!

Mi ricordo 14 anni fa... con il mio 125... in costruzione la TANGENZIALE NORD di MILANO... Km e Km di sterrati... SOLO MOTOCICLISTI dalle 18 in poi... Come ti sto invidiando Roby!!!

Ciao
Pablito


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!