Menu principale

adeguamento sospensioni per uso SM

Aperto da fabryVTR, Ottobre 27, 2005, 17:06:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ManuHellas



Uploaded with ImageShack.us

fabryVTR

CitazioneCavolo fabryVTR, Grandioso!! Io di sospensioni sto tentando di capirci qualcosa ma con scarsi risultati
Un mio amico, che ne capisce meno di me, va come un matto senza toccare mai nulla, lui dice che basta il manico, quindi, provo a seguirlo e vedo che mi diverto cmque!!!

ovvio che il manico, la concentrazione, la voglia di vincere sono la base per essere veloci, ma vuoi mettere quando il mezzo ti asseconda e tu puoi aprire tutta la manetta oppure frenare a fondo sempre, senza preoccuparti che l'anteriore possa perdere aderenza oppure che le pedaline striscino a tal punto che si alzi il posteriore...

un pò e un pò è la ricetta giusta secondo me!
più che di traettorie sono esperto di trattorie!


ManuHellas

Citazione di: fabryVTR il Novembre 03, 2005, 09:28:07 AM
CitazioneCavolo fabryVTR, Grandioso!! Io di sospensioni sto tentando di capirci qualcosa ma con scarsi risultati
Un mio amico, che ne capisce meno di me, va come un matto senza toccare mai nulla, lui dice che basta il manico, quindi, provo a seguirlo e vedo che mi diverto cmque!!!

ovvio che il manico, la concentrazione, la voglia di vincere sono la base per essere veloci, ma vuoi mettere quando il mezzo ti asseconda e tu puoi aprire tutta la manetta oppure frenare a fondo sempre, senza preoccuparti che l'anteriore possa perdere aderenza oppure che le pedaline striscino a tal punto che si alzi il posteriore...

un pò e un pò è la ricetta giusta secondo me!
Esatto....ma il manico è fondamentale perchè se non c'è quello non si può sfruttare appieno il mezzo e di conseguenza le modifiche di setting sarebbero azzardate!!!


Uploaded with ImageShack.us