Menu principale

La vergogna M.F.

Aperto da ciak, Ottobre 29, 2005, 13:58:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

MAGRA

Citazione di: nik il Ottobre 31, 2005, 15:29:51 PM
Rispondo per l'ultima volta:
non ci si riesce a capire, e francamente non mi sembra di parlare complicato.
Voi parlate di commercio, io parlo di passione, di sport, di far vedere anche all'amatore quanto siamo bravi nel nostro amato sport, magari non in tutte le gare, ma almeno quando vinciamo.
Io sono rimasto deluso che la mia nazionale (di Enduro) non abbia avuto lo spazio meritato, soprattutto negli spazi che gli competono.
Persino Motocross ha fatto una mezza autocritica sul fatto che a volte non vengono menzionate le imprese dei nostri piloti, che fanno una fatica incredibile per portare a termine imprese come questa.
Dovrebbe essere un vanto sapere che imprese fanno i nostri pilti a livello mondiale, perchè non esiste solo il calcio in Italia.
Quanti di Voi sapevano della vittoria degli italiani?
Quanti della vittoria del trofeo delle nazioni SM?
A quanti importa qualcosa, forse è la vera domanda.
Forse c'è qualcuno tra di noi che conosce qualche segreto in più di queste riviste?
Ma che segreto sarà mai, è solo interesse economico, e chi non lo sa!!!


beh, io le sapevo queste cose e poi nella rivista ci sono.

certo che se prendere i soldini che gli servono devono mettere in copertina la nuova moto piuttosto che i grandissimi ragazzi dell'enduro (ed anche i grandissimi esperti sala, passeri..) mi spiace ma li capisco. poi ripeto, l'importante é che dentro il giornale un BEL servizio ci sia ed a me pare che ci sia un bel servizio dentro ...

diciamo che non fa piacere sapere che tutto gira intorno al grano, ma purtroppo il mondo pare vada così e sebbene non approvi tutto non faccio neppure il don chisciotte

non é che non ti capisco, anzi, esprimo solo un'opinione simile ma più "moderata"

non trovi?

boh

W LA F...anciulla

fabus

Infatti ieri notte per un pom......ops ho pagato l'ira di Dio...........tutto gira in torno ai soldi pure quello........... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D


e sto a schrzaaaaaaaaa  sto a scherzaaa eddai oh sto a schrza
fabus u'zepecheno

MAGRA

Citazione di: fabus il Ottobre 31, 2005, 16:52:17 PM
Infatti ieri notte per un pom......ops ho pagato l'ira di Dio...........tutto gira in torno ai soldi pure quello........... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D


e sto a schrzaaaaaaaaa  sto a scherzaaa eddai oh sto a schrza

effettivamente anche quel genere di articolo costa caro

in un modo o nell'altro

RAZZO

O.T.

Citazionedomanda 2
Lo sapevo della vittoria del trofeo delle nazioni sm ecccome se lo sapevo (LAVORAVO)

Lavoravi ??  :( :( :(
Infamone ... eri con noi a Padova per la 2 ore a coppie !!  ;D ;D ;D

Citazionesi forse un honda razzo che mangia solo pane nutella e moto

Eh no !!  :angry2:
Pan, sopressa e un goto de rosso !!  :P

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fabus

Citazione di: HONDA-RAZZO il Ottobre 31, 2005, 17:31:00 PM
O.T.

Citazionedomanda 2
Lo sapevo della vittoria del trofeo delle nazioni sm ecccome se lo sapevo (LAVORAVO)

Lavoravi ??  :( :( :(
Infamone ... eri con noi a Padova per la 2 ore a coppie !!  ;D ;D ;D

Citazionesi forse un honda razzo che mangia solo pane nutella e moto

Eh no !!  :angry2:
Pan, sopressa e un goto de rosso !!  :P

Honda-Razzo.


...parlavo a nome della daverio formula pirlone lo sapevano tutti che ero con voi!!!!!!

uhmmmmm non leggi mai con attezione , se avessi letto bene .............
fabus u'zepecheno

RAZZO

Sei troooooppo internescional Fabus !!  :ciappa: :ciappa: :ciappa:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Pablo

Minchia mi sto piegando dal ridere... Questo 3D è troppo bello!!! E finalmente si discute in maniera accesa ed educata come dovrebbe avvenire in OGNI FORUM!!!

Siete proprio una manica di stronzoni!!  ;D

Pablo number one!!


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

^GoGo^

io non seguo nemmeno una delle riviste da voi citate, però sento di dover esprimere anch'io la mia opinione (anche se ovviamente non così sentita come la vostra).
Onestamente penso sia stata una mancanza da parte della rivista non trattare in prima pagina l'evento, proprio perchè riguarda tutti i possessori di quel genere di moto, indipendentemente dalla marca.
Che poi la rivista badi più o meno al fattore vendite/introiti sta al lettore decidere se l'acquisto vale i soldi richiesti.
Porto un'esempio: altra notissima rivista, Motociclismo; l'ho sempre comprata, al suo interno ho sempre trovato innumerevoli pagine di pubblicità, tuttavia ho sempre ritenuto che gli articoli fossero di buon rilievo tecnico, anche se spesso s'intuiva che andavano a favore d'una marca piuttosto che ad un'altra. La cosa era evidente e la tenevo ben presente per valutare a mia volta quel prodotto. Non per questo però smettevo di comprarla!
Come è stato suggerito il miglior modo per far capire ad una rivista che ha intrapreso una strada sbagliata è farsi sentire in coro: se si viene presi in considerazione si capisce già dall'eventuale risposta se ne è valsa la pena... altrimenti si ripiega altrove :)

ciak

Andrea: Caro Zio Roby nessuno nemmeno io stesso getto merda a vanvera come da te scritto anzi sono uno e chi mi conosce personalmente te lo può confermare che si è sempre fatto il culo per cercare di cambiare l' opinione della gente su uno sport che io considero una parte della mia " famiglia " ci sono nato in mezzo al fuoristrada e mi ha insegnato tanto pure a vivere , ho visto campioni piangere con le costole rotte o con le caviglie rotte e risalire in sella sempre e comunque gente vomitare dalla fatica sulle mulattiere più bastarde e rimanere ancora lì a spingere solo con lo scopo di dire io c' ero e l' ho finita ......... questo è quello che fà grande il nostro sport l' umiltà e la fatica non ripagata nè dai soldi nè dalla fama ma solo dalla passione che ti brucia dentro come il fuoco l' odore acre del fango cotto sugli scarichi e ricordatevi che in ogni gara , su ogni mulattiera , in tutte le prove speciali , c'è sempre un nessuno che sogna di essere qualcuno secondo me quello che ha fatto M.F. è stato tradire questo null' altro per piacere risparmiati commenti cialtroni e senza senso ..... nessuno ha detto che M.F. deve chiudere io ho solo espresso un mio parere quello di non acquistare la rivista non ho invitato nessun altro a farlo o a seguirlo e non ho mai detto che perchè è una rivista non " racing " non debba essere una bella rivista anzi sembra quasi che tu stesso viva un complesso di inferiorità verso chi partecipa a competizioni sebbene nessuno qui abbia mai parlato od accennato a ciò anzi per quello che mi riguarda siamo tutti appassionati alla stessa maniera ..... senza emettere sentenze di colpevolezza  ??? ??? ???


P.S. ho scritto pure mail a M.F. ho scritto qui per avere la vostra opinione

uncleroby

Sinceramente non ho complessi di inferiorità (almeno credo, effettivamente solo verso Pablo Uccello... ;D).
Sono quello che sono e non ho invidie per chi pratica agonismo perchè in moto mi diverto sempre, mi piace ogni tanto cellerare e ogni tanto guardare il panorama.

Non è che tu ti senti superiore perchè pratichi enduro?

Sono ultracontento di leggere articoli sulle imprese dei piloti e spesso su MF trovo articoli che mi fanno conoscere meglio i piloti di oggi e di ieri e li leggo con sommo interesse.

Mi sembra esagerato un accanirsi contro una rivista solo per una copertina. Non ho ancora letto MF, ma c'è l'articolo??

Il tuo sembra un invito (il secondo per verità) a non leggere più la rivista, a me non sta bene, MF può essere migliorato ma non mi va che sia chiuso visto che lo aspettavo da tempo come la manna.

Bella l'iniziativa di scrivere per spiegare le tue (giuste!) osservazioni.

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Pablo

Bravi ragazzi... confrontatevi...  :respekt:
Ma dimenticate mai chi sono io!!!
Citazione di: uncleroby il Ottobre 31, 2005, 20:54:20 PM
Pablo Uccello... ;D).

:banana:

Pablon L'UCCELON!!!


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

ciak

Andrea: Paolo attento all' aviaria per il tuo uccello  :P ::) ............. io superiore perchè pratico enduro  ??? ??? ??? ??? ...... per me non è eccessivo accanirsi con una rivista di settore che non dedica la copertina alla nazionale che ha vinto la sei giorni ........ mi stupisco che nessuno lo abbia fatto notare pure i motarder visto che abbiamo vinto il nazioni ...... già la copertina la farà Donna Moderna o Grazia  :D :D :D :D nota rivista di settore  :-[ :-[ :-[

RAZZO

Citazione di: ciak il Novembre 01, 2005, 11:39:49 AM
........ mi stupisco che nessuno lo abbia fatto notare pure i motarder visto che abbiamo vinto il nazioni ......

Che ci vuoi fare Ciak ... tira una brutta aria sul motard ultimamente ... la KTM ufficiale non sarà più presente sui campi di gara il prossimo anno !!  :'( :'( :'(
C'è da dire che sarebbe stato impossibile dedicare una copertina al motard delle nazioni visto che in quei giorni MF usciva in edicola.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

uncleroby

Ho acquistato MF questa sera, ho solo sfogliato e non letto, ma mi pare di capire che hanno fatto un bel articolo su tale competizione con bellissime foto a testimonianza della durezza dell'impresa.

Tante chiacchere per una copertina...  ???

W Paolon Uccellon! ;D

Uncleroby

The rule is to improvise, adapt, overcome!

Pablo

O.T.

Citazione di: ciak il Novembre 01, 2005, 11:39:49 AM
Andrea: Paolo attento all' aviaria per il tuo uccello :P ::) ............. io superiore perchè pratico enduro ??? ??? ??? ??? ...... per me non è eccessivo accanirsi con una rivista di settore che non dedica la copertina alla nazionale che ha vinto la sei giorni ........ mi stupisco che nessuno lo abbia fatto notare pure i motarder visto che abbiamo vinto il nazioni ...... già la copertina la farà Donna Moderna o Grazia :D :D :D :D nota rivista di settore :-[ :-[ :-[

Citazione di: uncleroby il Novembre 01, 2005, 22:49:36 PM
Ho acquistato MF questa sera, ho solo sfogliato e non letto, ma mi pare di capire che hanno fatto un bel articolo su tale competizione con bellissime foto a testimonianza della durezza dell'impresa.

Tante chiacchere per una copertina... ???

W Paolon Uccellon! ;D

Uncleroby



Che manica di Pirla che siete...  :D

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!