Menu principale

La vergogna M.F.

Aperto da ciak, Ottobre 29, 2005, 13:58:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

teppo

...... ma si...... effettivamente......... ho visto copertine dedicate a tanto meno, qui ci poteva stare la bella foto del Zanni nella palta....... però dai, è una copertina del balom per poi contenere un bell' articolo !
Non penso che avrebbero fatto questa copertina se non fossero state d' accordo tante persone, primi fra tutti  i piloti-collaboratori tipo Passeri, che pure lui ha vinto qualcosa alla 6 giorni, per cui non è che nessuno se ne è fregato, è che nel nostro sport non c' è solo l' uomo come nel calcio, ma c' è un giusto mix fra pilota e moto, e allora stavolta la copertina la hanno dedicata ad una nuova moto che tanti aspettavano, e magari non sono neppure stati pagati, chissà..... vediamola così, và !
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

MAGRA

Citazione di: uncleroby il Novembre 01, 2005, 22:49:36 PM
Ho acquistato MF questa sera, ho solo sfogliato e non letto, ma mi pare di capire che hanno fatto un bel articolo su tale competizione con bellissime foto a testimonianza della durezza dell'impresa.

Tante chiacchere per una copertina...  ???

W Paolon Uccellon! ;D

Uncleroby



cioé vuoi dire che hai fatto tutti quegli interventi senza neppure averlo letto?

effettivamente c'é in giro l'aviaria  :P

vabbé comunque io non compero più MF perché nopn mette in copertina noi appassionati e le nostre cavalcate! i nostri giri tra amici!

le nostre impressioni sulle moto!

e che cacchio questo é il solito magna magna

Pablo

Citazione di: MAGRA il Novembre 02, 2005, 14:03:33 PM
e che cacchio questo é il solito magna magna

Io con le boiate che scrivi... TE MAGNEREI IL CERVELLO!!! :D

E poi le prove dei lettori ci sono... TU NON SEI ATTENTO MAGRA!!! Ma nelle prove che fanno ci sono sia piloti/tester che APPASSIONATI della domenica o ex pilotini di classe "B"

Pablo
(Mi piace essere polemico)

P.S.
A dimenticavo...
TEPPO SEI TROPPO IL MIO SAGGIO!!!


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

teppo

.... se non ti tengo un pò buono magari invece che andare a BZ mi esci a Rovereto Nord e mi circuisci la moglie....... di necessità virtù, Paolone Volatilone !
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

MAGRA

Citazione di: Pablo il Novembre 02, 2005, 14:07:17 PM
Citazione di: MAGRA il Novembre 02, 2005, 14:03:33 PM
e che cacchio questo é il solito magna magna

Io con le boiate che scrivi... TE MAGNEREI IL CERVELLO!!! :D

E poi le prove dei lettori ci sono... TU NON SEI ATTENTO MAGRA!!! Ma nelle prove che fanno ci sono sia piloti/tester che APPASSIONATI della domenica o ex pilotini di classe "B"

Pablo
(Mi piace essere polemico)

P.S.
A dimenticavo...
TEPPO SEI TROPPO IL MIO SAGGIO!!!

Rischieresti di MORIRE DI FAME  :P

non si capiva che era uno scherzo?

ah già, tu da quando hai beccato l'aviaria non capisci più una cippa... a pensarci bene anche prima...  :beffe:

Pablo

Citazione di: MAGRA il Novembre 02, 2005, 15:15:42 PM
Citazione di: Pablo il Novembre 02, 2005, 14:07:17 PM
Pablo
(Mi piace essere polemico)

Rischieresti di MORIRE DI FAME :P

non si capiva che era uno scherzo?

ah già, tu da quando hai beccato l'aviaria non capisci più una cippa... a pensarci bene anche prima... :beffe:

PISTOLA!!!  :beffe: leggi sotto la mia firma!!!
Si capiva MAGRA!! Eccome se si capiva... oltretutto conoscendoti mi sembrava di sentire anche il tono della voce...  ;D

Ciao BESTIONE!!
"Paolone Volatilone"


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

uncleroby

#51
Citazione di: MAGRA il Novembre 02, 2005, 14:03:33 PM
Citazione di: uncleroby il Novembre 01, 2005, 22:49:36 PM
Ho acquistato MF questa sera, ho solo sfogliato e non letto, ma mi pare di capire che hanno fatto un bel articolo su tale competizione con bellissime foto a testimonianza della durezza dell'impresa.

Tante chiacchere per una copertina...  ???

W Paolon Uccellon! ;D

Uncleroby



cioé vuoi dire che hai fatto tutti quegli interventi senza neppure averlo letto?

effettivamente c'é in giro l'aviaria  :P

vabbé comunque io non compero più MF perché nopn mette in copertina noi appassionati e le nostre cavalcate! i nostri giri tra amici!

le nostre impressioni sulle moto!

e che cacchio questo é il solito magna magna


Io discutevo sulla rivista non su quel particolare numero!!! >:(

Infatti trovavo giusto dedicare la copertina alla sei giorni ma non trovo giusto fare una pubblicità negativa continuativa!

Uei Magreu ;D, se fai un intervento del genere mi dai del pirla... snaturando quello che ho detto.
Ciao Bel Fieu,
Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

MAGRA

Citazione di: uncleroby il Novembre 02, 2005, 21:41:02 PM


Io discutevo sulla rivista non su quel particolare numero!!! >:(

Infatti trovavo giusto dedicare la copertina alla sei giorni ma non trovo giusto fare una pubblicità negativa continuativa!

Uei Magreu ;D, se fai un intervento del genere mi dai del pirla... snaturando quello che ho detto.
Ciao Bel Fieu,
Uncleroby
Citazione

mi spiace, ma io ti ho scritto quanto mi pare di aver capito... l'argomento della discussione era su un numero ed episodio specifico, tu dicevi la tua ma poi si scopre che non lo hai letto.

dai non prendertela, mica ce l'ho con te, ho scritto solo quanto mi pare di aver capito, poi non ho consuiderato tutti i risvolti più recondiditi e narcolettici della faccenda....

Pablo! aiutami! che si diceva in merito al cervello? ce che?

uncleroby

#53
Allora riassumo:

Andrea era incavolato perchè MF ha dato più importanza ad un evento commerciale (l'uscita nella nuova Yamaha) che ad un evento sportivo (vincita della sei giorni) e biasimava la rivista dicendo che non valeva la pena acquistarla.

Io replicavo dicendo che, malgrado Andrea avesse ragione, MF è un rivista importante di settore che va migliorata ma non boicottata. Questo a PRESCINDERE da qualsiasi numero e copertina!

Claro? ;)

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

MAGRA

dai ragazzi! ve ne posto una peggio!

MOTOCROSS sicuramente sentendo il Nostro e Vostro accorato appello HA FINALMENTE DEDICATO LA COPERTINA ALL'ENDURO!!!!!!!


si, ma non alla 6 giorni, ma a CHERVANTES che ha vinto il mondiale con la KKTIEMME

della 6 giorni e degli ITALIANI ... un bell'articolo in c...lo al giornale


quindi, quasi meglio MF che per lo meno ha dedicato la copertina a tutt'altro argomento

MC invece ha preso davvero tutti per il C...lo

in line con quanto detto prima


SPARATE!

RAZZO

Eh si ... è proprio vero ... anche Motocross ha snobbato (in copertina) la vittoria italiana alla 6 giorni di enduro !!  :-\

Povero Andrea ...  ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fabus

a ragazzi ancora a spendere energie tra di voi per sta cosa????????? è assurdo!!!!

Ma ci tenete tanto??? caxxo scrivete alla redazione..........
fabus u'zepecheno

ciak

Citazione di: MAGRA il Novembre 03, 2005, 14:50:38 PM
dai ragazzi! ve ne posto una peggio!

MOTOCROSS sicuramente sentendo il Nostro e Vostro accorato appello HA FINALMENTE DEDICATO LA COPERTINA ALL'ENDURO!!!!!!!


si, ma non alla 6 giorni, ma a CHERVANTES che ha vinto il mondiale con la KKTIEMME

della 6 giorni e degli ITALIANI ... un bell'articolo in c...lo al giornale


quindi, quasi meglio MF che per lo meno ha dedicato la copertina a tutt'altro argomento

MC invece ha preso davvero tutti per il C...lo

in line con quanto detto prima


SPARATE!

intanto dico subito che sono stefano e non andrea e che a me non me ne frega niente di cosa mette in copertina motocross o fuoristrada...

fuoristrada io non lo compro più perchè trovo sempre meno roba interessante (l'ha preso mio fratello le ultime volte, gli ho detto di fare a meno di prenderlo)

ricordiamo che motocross esce a inizio mese
sul numero scorso si parlava di: cairoli che ha vinto il mondiale, il nazioni di motocross, la sei giorni di enduro, il trial delle nazioni e lo speedway a lonigo
direi che i fatti sono stati messi anche in ordine di importanza, è quindi logico che la copertina sia stata di cairoli che ha vinto il suo primo mondiale
per la sei giorni vinta dall'italia mi accontento delle circa 20 pagine che hanno messo all'interno del giornale... (se non ti bastano sei proprio incontentabile...)

ciak

Andrea: Ho scoperto l' arcano .......... Motocross era sponsor della spedizione azzurra in Slovacchia e ha fatto un articolo con i controcoglioni all' evento e una pagina interna dedicata ai ragazzi con la foto a tutta pagina delle due formazioni e il vaso ......... anche su questo numero c' è la formazione Motard ....... non è che Mf l' ha snobbata volutamente ...... comunque a mio avviso ci ha rimesso solo di immagine la redazione di MF e pure il direttore che nell' apertura del giornale nel suo articolo mensile non cita neppure il successo Italiano .......... Ungaro da ex-endurista pure te ci ti metti  :P :P ..... politica e soldi  :-[ :-[ :-[ a discapito dello sport ............ per la prossima volta zio Roby almeno prima di parlare compra la rivista  ;) ;) :)