Menu principale

Macchina nuova.

Aperto da mind-detonator, Ottobre 29, 2005, 18:22:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

mind-detonator

Mi è arrivata l'auto nuova, le ultime due lettere della targa sono "XR"   ;D ;D ;D

RAZZO

Ti manca solo questo adesivo :

:cellera:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Pablo

Le fortune sempre agli altri...  :ok:

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

modifìca

Non voglio sapere che auto sia....ha cmq. due ruote di troppo......potevi comprare, invece, un'altra moto.........
Modifìca
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

gianpivr

Citazione di: modifìca il Ottobre 31, 2005, 09:56:39 AM
Non voglio sapere che auto sia....ha cmq. due ruote di troppo......potevi comprare, invece, un'altra moto.........
Modifìca
Costruttivo questo intervento, non si capisce il senso delle tue sterili provocazioni... A Mind
forse serviva una macchina, non un' altra moto con cui magari andare al bar...
OT: ma te che xr hai, io non l' ho mai capito...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

modifìca

Citazione di: gianpivr il Ottobre 31, 2005, 10:41:18 AM
[Costruttivo questo intervento, non si capisce il senso delle tue sterili provocazioni... A Mind
forse serviva una macchina, non un' altra moto con cui magari andare al bar...
OT: ma te che xr hai, io non l' ho mai capito...
Non era una provocazione, una semplice battuta, ma sul tuo senso dell'umorismo (inesistente, questa ne è una riprova !!!) ne abbiamo già parlato lungamente. Piuttosto, tra le regole del forum, credo ci sia quella di non inserire post personali: in altri termini, se hai da dirmi qualcosa che non interessa nessuno (e, veramente, neanche me !!!) puoi utilizzare la mia mail personale.
Modifìca
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

gianpivr

#6
Ho piacere che tutto ciò sia pubblico essendo che con te ho già usato la funzione "PM" inutilmente. Sul mio senso dell' umorismo mi pare non ne abbiamo mai parlato (poi dimmi chi qui sul forum userebbe humor con te che facciamo un rapido conto)... se fai una battuta metti una faccina che quelli tardi come me sono lenti con la testa...
La cosa che invece interessa molti è chi sei tu, visto che fai parte di questa famigliola e spesso sei vago. Molti sanno chi sono io ma penso che per lo meno un numero doppio di quelli che conoscono me ignorino chi tu sia e che moto tu abbia (e siamo in un sito di moto).
Citazionein altri termini, se hai da dirmi qualcosa che non interessa nessuno (e, veramente, neanche me !!!)
si era capito che la cosa non ti interessava, te quando vivi qualche momento di protagonismo appari appagato... io sarò anche privo di humor, te sei privo di rispetto dal momento che hai completamente ignorato la mia disapprovazione e il mio invito a cancellare da un forum pubblico informazioni personali che ritengo dover appartenere solo ai membri registrati di questa comunità virtuale.
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

RAZZO

Calmi ragazzi !!  :stop:

Per qualsiasi tipo di chiarimento vi chiedo di usare metodi alternativi al di fuori di questo thread, grazie !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

modifìca

Al riguardo, aggiungo solo che ho inviato mail di chiarimento tramite i loro e-indirizzi  "personali" sia a Honda-Razzo, che a Giampivr, dando loro facoltà di inserirle pubblicamente su questo sito se lo riterranno opportuno.
Modifìca
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

fabus

Citazione di: Pablo il Ottobre 29, 2005, 19:59:20 PM
Le fortune sempre agli altri...  :ok:

Pablo


se non ricordo male la tua è TR 000  IA 

giusto??????
fabus u'zepecheno

nik


fabus

Citazione di: nik il Ottobre 31, 2005, 15:43:56 PM
Ma no era MO 000 NA ?  :D :D :D :D :D

si si quella pero' è quella che sta sul suo carrello :D :D :D :D :D :D :D


......eddai è messo bene pero'


....povero Pablo
fabus u'zepecheno

Pablo

 :D Ditemi la verità... ma dove cavolo vi escono certe BOIATE????

Pablito


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

fabus

Citazione di: Pablo il Ottobre 31, 2005, 18:04:25 PM
:D Ditemi la verità... ma dove cavolo vi escono certe BOIATE????

Pablito

A me basta rileggere i messaggini che mi spedisci
fabus u'zepecheno

mind-detonator

Citazione di: modifìca il Ottobre 31, 2005, 09:56:39 AM
Non voglio sapere che auto sia....ha cmq. due ruote di troppo......potevi comprare, invece, un'altra moto.........
Modifìca

Purtroppo mi serviva un'auto  :(
Non so come siate messi dalle vostre parti, ma quì ad Imola le macchine pre-euro hanno il blocco della circolazione dal lunedì al venerdi dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.30, così sono stato praticamente costretto a cambiare la mia fiammante Peugeot 205 del 1989, ancora nel pieno del suo splendore.
E poi, scusa, ho già un'XR 650  ;)
Ciao.